Ora lo provo.. ;)
Illu ma la differenza tra 24unofficial e 24normale?? Va meglio la unofficial??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, ho appena installato la 24, con la Syiah 4.1.5 ed i settaggi di illuminato. Quale sarebbero i problemi? A me va una favola (sembra). Io Apex non lo uso, uso Nova (Apex però ce l'ho installato e si inchioda come avete detto). Ho notato anche io il problema del flash fotocamera quando si chiude quest'ultima applicazione. Altri problemi non ne sto vedendo. Ah, l'animazione CRT funziona correttamente!
Il problema delle faccine, si intende , l'opzione che si può attivare dalla modalità video per fare facce deformi , come si attiva e si prova a fare video , il programma si blocca
Ciao kotzen.
Vedo che hai Siyah 4.1.5.
Potresti farmi una cortesia e controllare una cosa?
Fai partire il programma Superuser.
Vai in info (menù alla sinistra della schermata "applicazioni"
Tappa su "SU binary v.3.2 -tap to check for update" e dimmi cosa succede
Grazie :)
Il problema del video con le faccine intendo quando apri la fotocamera e vai sui video puoi impostare un opzione che permette di deformare le facce di quelli a cui fai il video una cagata.... ma sfiziosa quandi si prova crasha la fotocamera e questo già dalla 19 non so se anche prima non ricordo.
Sto CRT incominmcia a darmi sui nervi sono l'unico a cui non va? prima sembrava non funzionasse a nessuno ora invece...
In test la 24unofficial.. ve la consiglio per ora.. :)
Grazie.
IDEM anche a me e, a questo punto, anche a tutti quelli con Siyah.
E non è un bene.
Hanno messo a posto Superuser, ma non del tutto.
Non riesce a scaricare i binary. Quindi non si aggiorna, perchè prima lo faceva tranquillamente.
Spero lo rimettano in ordine quanto prima. Altrimenti al prossimo aggiornamento (ora ho controllato ed aggiornamenti non ce ne sono) potrebbero esserci problemi.
@@@@@@@Meteor e tutti i Cyano10 con kernel stock, per favore, potete controllare anche voi?
Grazie.
Ho provato la 22 unofficial con siyah modificato e onestamente mi sono trovato peggio che con le official. Mi è sembrata meno fluida anche con nova. Sono tornato alla 19 e va che è una meraviglia...
Ce la consigli per cosa giusto per capire e rispetto a cosa sopratutto grazie
Io proverei ma ho due problemi illu il primo non sono stock ma bensì siyah e secondo non ho capito cosa vuoi che provi :) sono duro....
Salve a tutti,
ho messo la CM10 sul mio S2 da qualche giorno...ma ho una domanda, anche a voi l'usb host è simile a quello che c'era nella rom stock di samsung?
Io non ho più il classico "tasto" Attiva Archivio USB, che una volta premuto mi creava due dischi su Risorse del Computer per lo storage interno e per la sd.
Un mio amico che ha il Galaxy S con la CM10 ad esempio ce l'ha...e mi sono fatto fare uno screenshot così capite:
Allegato 25482
Ora come ora se lo attacco al pc, mi crea una risorsa che si chiama Portable Device con dentro due dischi...esattamente come faceva con la rom stock...solo che questa soluzione è parecchio lenta e scomoda..
Mi sembra strano però che sull'S ci sia quella "normale"...
Idee?
cm 10 versione experimental del 22 e kernel syian versione 23 modem lps con ril allineato al modem
è la prima combinazione soddisfacente da quanto tengo questa rom!
ricezione + che ok, batteria prima carica 9.30 ore lcd 1 ora acceso wi fi chiamate, sms e whats app ore 15.50 sta al 40%...
penso propri di non aggiornare più :P problemi di super su zero ho toltoto super user e messo super SU tutto tranquillo...unica pecca è la galleria che spero di risolvere appena torno a casa...
Prova a vedere qua...dovresti scaricare usb mass storage...
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-storage.html
Dici che gestisce meglio la RAM rispetto però a quale rom perchè se non vado erato dalla 19b almeno non ci sono più i grossi problemi che cerano di ram prima. Poi sbaglio o l'hai appena installata ? Grazie e scusa se rompo ma qui si flasha una volta al giorno minimo e flashare per nulla mi rode visto che ultimamente capita spesso... ad esempio dalla 19b alla 23 e 24 io personalmente non vedo nessun cambiamento.
Scusate da dove si scaricano le unofficial ?
Salve a tutti,
volevo passare a Cyano (mi attira molto ormai da un po') ma non mi fido particolarmente delle nightly (alcune sembrano non così stabili) e quindi avevo pensato di passare alle versioni M (monthly), in modo da avere sia frequenza di aggiornamento sia stabilità ma vedo che per l'S2 lisco continua a non uscire (a differenza della versione "g" per cui è uscita subito) ...
Come mai ???
Notizie sull'uscita ??? Non sono riuscito a trovare niente su Internet ...
Comunque io per unofficial intendo le CM10 VSYNC.. :) ..sn diverse da quelle che hai usato tu...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1891222
installa la rom del 19 (la seconda, ossia quella più recente tra le 2) e considerala stabile perché lo è a tutti gli effetti.
Gli unici 2 bug sono che a volte non fa l'effetto di spegnimento (è solo un animazione) e che le faccine nei video (altri effetti grafici) non funzionano. Altro piccolo problema è che ogni 48 ore è consigliato riavviare lo smartphone per liberare RAM.
Per il resto è stabilissima.
Ciao a tutti! E' un mesetto che non seguo la scena Cyanogen 10... com'è messa? rotfl Qual'è, per statistiche, quella più affidabile e senza bug? ^_^ grazie!!
OT: ma un androidiano può avere Lamela al fantacalcio? Buahahahahahaha rotfl rotfl rotfl
Fine OT
Mmmmmm
Avevo chiesto una cosa a cui non ho avuto risposta penso sia importante a voi dai video come si vede lo schermo tutto come per la fotocamera o è più stretto?
ragà c'è un modo per abilitare l nfc sulla rom
ciao a tutti!
dopo varie bestemmie purtroppo..e dico purtroppo...( per ora spero) la cyano10 si rifiuta di essere compatibile con il mio terminale..
COntinui spegnimenti e batteria ciucciata...
Ora da ieri ho rimesso la miui normale, per vedere se le cose migliorano...Nel caso non dovesse andare, provero ancora con ics e nel caso ancora avessi problemi..provo con la batteria.
Mi girano perchè io vedo solo cyano o come rom che incarna tutto la cMIUI...(che verrà pero abbandonata dal suo creatore).
a presto spero..leggerò sempre ogni giorno questa discussione ..;) cosi da tornare a provare fra due o tre settimane!