Prova questa :
https://www.dropbox.com/s/033cioakmn...20for%20JB.apk
Visualizzazione stampabile
Prova questa :
https://www.dropbox.com/s/033cioakmn...20for%20JB.apk
Ragazzi avete notato che quando fate un video non si riesce a zummare ..anche q voi risulta questo bug (cm 10 build di oggi (12) )
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
grazie de consiglio
Ragazzi con l'ultima nightly non mo si blocca più la tastiera. Ho messo anche il siyah ultimo sapete aiutarmi?
Dunque, ho montato oggi la Nightly del 12.
Prima di tutto, ho riscontrato anche io il problema con la Videocamera, ma si può "bypassare" con un app per i video.
Unico problema, che è alquanto fastidioso per me, che oggi ho inviato un sms di alcune pagine e mi sono ritrovato a dover "Consentire d'inviare gli SMS" visto l'ingente quantità che ho inviato.
Qualcuno, per caso, ha riscontrato lo stesso problema? Se sì, come ha risolto?
Inizia a pesarmi, e non poco, questa cosa. :D
Ed eccola qui la prima stranezza che capita anke a me.. :D ..aggiorno alla build 12 - flasho il syiah 4.1.5 cn settaggi illuminato..cambio modem e metto l m250k cn relativo abbinamento del ril..funziona tutto ok..tutto preciso e fluido finché ad un tratto attivo la connessione dati e va via il segnale non tornando piu..vado su getril e nella baseband mi dice: sconosciuto..provo a riflashare il modem e a cambiarlo anke ma nnt.. ho dovuto riflahsare la 12 x far ritornare tutto ok..ora mi chiedo.. che diavolo é successo?? Mah!! :/
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
appena flashata la 012 con siyha 4.1.1 è tutto velocissimo e fluidissimo! O.o spero che anche la betteria duri!
Qualcuno ha una soluzione per il blocco schermo? in pratica quando blocco si riaccende per un attimo e mostra la pagina su cui ero prima del blocco.. monto kernel siyah 4.1.1 versione cmx 12!
Ciao ragazzi, una info...
Se ho dei film salvati sulla memoria del telefono (sd interna o esterna, poco cambia) e decido di guardarmeli in tv collegando l's2 con il cavo usb, c'è un modo per far leggere la memoria alla tv?
Grazie!
solo io con la 12 ho problemi con la tastiera ?
ho bisogno si sapere una cosa ragazzi, mi controllate per favore in impostazioni-->memoria--> in basso se il tasto monta o smonta scheda sd è bianco o grigio?nel senso se lo potete attivare o disattivare?
grazie
Cm man mano che stiamo andando avanti mi sembra che la ROM sia più lenta
Allora ragazzi come avete istallato questa release...io sto testando il SIYAN 4.1.5 CON IL FILE DELLE IMPOSTAZIONI DI iLLUMINATO(SECONDO FILE), con modem nelp4, consuma un pochino e si impunta un po, domani provo con un kernel più vecchio tipo il 4.1.1 e vediamo la differenza!!
Quote:
Originariamente inviato da peppe1979
Si, anche io. Secondo me dopo la 31/08 e il siyah 4.1.1 stanno creando più bug e problemi che soluzioni. Sto flash andò le ROM più recenti sperando in miglioramenti, ma per ora ancora nulla. Beh, almeno sono sicuro che questa cm10 è + innovativa dell'iPhone 5. ;)
ok grazie!
allora non dipende da quello...
adesso sto formattando la micro sd, ho trovato una soluzione qui sul forum..era per un motorola ma in teoria dovrebbe andare uguale, per far tornare in riga il mediascanner...
se non funziona neache così faccio un deepclean...:(
un deepclean diretta su cm10 lo consigliate?
nel dettaglio ho trovato questa guida:
Procedimento per il Flash di Custom ROM
Installate, se non l'avete già, il CF-Root Kernel per la vostra versione firmware
Va bene anche qualsiasi altro Kernel che abbia la CWM Recovery!
Spegnete il Galaxy S2 e togliete la SIM e se l'avete anche la Micro SD esterna
Avviate il Galaxy S2 in Recovery Mode
Fate un wipe data/factory reset e un wipe cache partiton, entrate nel menù advanced e fate un wipe dalvik cache, infine tornate indietro, entrate in mounts and storage e fate un format /sdcard!
Togliete la batteria per circa 5 secondi
Reinseritela, riavviate il telefono in Recovery Mode e collegatelo al PC
Entrate in "mounts and storage", selezionate mount USB storage e inserite la ROM che volete flashare nel telefono!
Flashate la ROM!
Quando il flash sarà completato potrete configurare per bene il tutto e quando avrete finito spegnete di nuovo il Galaxy S2!
Inserite la SIM e la Micro SD esterna
Entrate in Recovery Mode e fate un wipe cache partition!
Riavviate il Galaxy S2 e finite di configurare il tutto con la vostra SIM e tutte le vostre impostazioni e applicazioni!
Enjoy!
Quote:
Originariamente inviato da pinoefra
12/09 con siyah 4.1.5, da qualche ora. Io però vedo solo peggioramenti :/
La cosa peggiore è che con questa versione di android non funziona neppure il flashplayer....alcune cose vengono aperte ma a posto del filmato ci sta un cubo con il punto interrogativo
Questo perchè stiamo più avanti noi con il sistema vedi il fatto che ci mancano i driver per far funzionare delle cose e finche la Samsung non li sforna i nostri cuochi non possono perfezionare più di tanto il loro lavoro!
Stesso problema. Ora provo a rifleshare una vecchia buil e un vecchio kernel. Come ti trovavi col 3.5.2?
In ogni caso ragazzi per un downgrade a cm9 basta semplicemente rifleshare una cara vecchia stable?
mamma mia che sconforto...
...si torna tutti alla release del 31??? roftl
io comunque, monto la 10, e vedo sia cose peggiorate, che altre migliorate...
è vero, la rom è in generale meno fluida e reattiva, soffre di qualche freeze, ma sinceramente ci tengo a dire che noto una migliore gestione della ram, come anche una migliore (anche se non di molto) gestione della luminosità automatica...
...la luminosità si aggiorna leggermente più velocemente...sempre a scatti...ma almeno non capita che ti rimane bassa sotto i raggi diretti del sole impedendoti di vedere chi ti sta chiamando (mi era capitato con la 31).
ho passato la 11...passo anche la 12 visti i vostri feed...tanto vale continuare a testare questa...
Ciao, anche a me è grigio ma mi sembra di capire che si riferisca ad eventuali memory USB.
Io credo che i miglioramenti ci siano sia nel nuovo Kernel Siyah 4.1.5 che nella CMX 12. Il problema immagino che sia piuttosto nelle varie app che ognuno di noi ha installato e che probabilmente non sono ancora ottimizzate per JB (credo che questo sia anche il motivo reale del rilascio delle versioni ufficiali di JB sia per s2 che s3).
Personalmente sono aggiornato con entrambi all'ultima realise e devo dire che anche senza caricare i miei settaggi, che sono decisamente performanti, il tutto va che é una scheggia. Poi mi capitano impuntamenti e quant'altro ma d'altronde e' una PREVIEW!!! Io ne sono comunque entusiasta.
Sto testando da sta mane la cm10 del 12 con ultimo siyah 4.1.5 ma posso confermare una serie di rallentamenti veramente scandalosi... Forse la RAM viene gestita meglio e non riscontro i riavvi della cm del 10 però comunque non ci siamo affatto... Per giunta mi si è presentato il problema che random mi chiede di inserire il pin oppure sparisce proprio il segnale...
Quote:
Originariamente inviato da negus72
Edit: precauzione che uso sempre e flashare script cleaner sempre dopo flash della nuova rom.
Qualcuno mi da il link da dove scaricare l'ultimo kernel cleaning?
Inviato dal mio Galaxy S2 Jellybeanato
Questo è l'ultimo che ho trovato :
https://www.dropbox.com/s/h3bodwdkt5...ipt_v2.6.5.zip
la nightly del 12 con il siyah 4.1.5 va perfettamente. non mettete i setting di illuminato. ho notato che questa nuova accoppiata crea problemi con l'UV.. per non avere problemi ho trovato una configurazione stabile (fluidissima e nessun lag).E la batteria si comporta bene. L'Uv a cui faccio riferimento non è quella della cpu ma bensì quella della gpu. Provate questi valori su exTweaks:
CPU:
smoth scaling level 800
cpu Uv -25
governor pegasusq
GPU
Boost level step 3
frequenze:
step 1 66
step 2 133
step 3 200
step 4 267
gpu voltage
level 1 875
level 2 925
level 3 950
level 4 975
Gli altri valori predefiniti.
in MISC
dafault i/o noop
poi andate su impostazioni sistema-->prestazioni---->gestione memoria--->zram---> mettete DISATTIVATO e riavviate
Effettivamente dopo aver avuto il problema della perdità di segnale permanente e la baseband che nn veniva riconosciuta per esclusione sono arrivato a capire ank io che i settaggi di illuminato creano conflitti cn il 4.1.5 e quindi spero che vadano rivisti.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2