CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 623 di 1411 primaprima ... 1235235736136216226236246256336737231123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,221 a 6,230 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di enzux83

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KoB Visualizza il messaggio
    Perché devo riflashare il Siyah?? Non è sufficiente flashare la ROM tenendomi il kernel 4.0.1?
    Il kernel viene sovrascritto da quello originale della rom
    Rom: SlimLinaro 4.4.2
    Kernel: Stock Rom
    Banda base: NELS1
    Gestore Telefonico: H3G - Bari

Ci sono solamente 10 tipi di persone nel mondo: chi comprende il sistema binario e chi no.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    ok grazie...chiedevo percè ho avuto l'impressione che il siyah 4.1.4 consumi di più rispetto al 4.1.2 che avevo prima.
    ...e che sia anche meno fluida tutta la rom.

per quanto riguarda la nightly di oggi, hai trovato altre cose sistemate, o magari qualche bug?
    Se consuma di + non te lo so dire con esattezza sulla rom passata la 06 prima avevo montato il siyah 4.1.2 e poi il 4.1.4 come consumi ero li ma girava meglio l'ultima versione per questo ho montato il 4.1.4 anche qui.
    Non posso dire che lo sto testando visto che al momento il cell. è inutilizzato ho ricevuto solo 2 telefonate e 4 messaggi ma al momento sono preso quindi..... Mi pare tutto sommato a primo acchito che si comporti come l'altra release salvo le due cosette sistemate.

EDIT x Dominick: Ha appena freezato sono andato a cambiare i volumi delle suonerie, parentesi so che si lamentavano che notifiche e suonerie sono legati non so anche prima cera visto che non ci ero mai andato ma adesso c'è una spunta da togliere così da avere suoneria telefono e suoneria notifiche separata e anche quella dei giochi... mentre i tasti restano legati alla suoneria telefono come intensità chiusa parentesi, e appena sono uscito blocco schermo nero dopo un pochino lasciato li si è ripreso...
    Ultima modifica di M3t3or4; 10-09-12 alle 17:06
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

4. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

Domin!ck (10-09-12)

KoB
    KoB non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzux83 Visualizza il messaggio
    Il kernel viene sovrascritto da quello originale della rom
    No, se la flasho come rom secondaria in dual boot. Dovrebbe rimanere il Siyah come dominante. O?

Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Se consuma di + non te lo so dire con esattezza sulla rom passata la 06 prima avevo montato il siyah 4.1.2 e poi il 4.1.4 come consumi ero li ma girava meglio l'ultima versione per questo ho montato il 4.1.4 anche qui.
    Non posso dire che lo sto testando visto che al momento il cell. è inutilizzato ho ricevuto solo 2 telefonate e 4 messaggi ma al momento sono preso quindi..... Mi pare tutto sommato a primo acchito che si comporti come l'altra release salvo le due cosette sistemate.
    ok, quindi stasera passo alla 10, lasciando il 4.1.4
    siccome ci sono pareri discordanti in merito...posso fare il flash e riavvio direttamente, o mi consigli di fare qualche wipe prima o dopo???
    kiko scrive in prima pagina che non servono, ma ho letto di gente che ha avuto problemi non facendoli (venendo ovviamente già da una cmx).
    grazie

No, se la flasho come rom secondaria in dual boot. Dovrebbe rimanere il Siyah come dominante. O?
    si si, vai di secondaria e il kernel ti rimarrà intatto.
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    ok, quindi stasera passo alla 10, lasciando il 4.1.4
    siccome ci sono pareri discordanti in merito...posso fare il flash e riavvio direttamente, o mi consigli di fare qualche wipe prima o dopo???
    kiko scrive in prima pagina che non servono, ma ho letto di gente che ha avuto problemi non facendoli (venendo ovviamente già da una cmx).
    grazie.
    Io passo da una all'altra con il semplice flash della ROM e reboot non mi pare mi abbia dato mai problemi anzi mi tiene sincronizzati anche gli apparecchi bluetooth, dopo recovery flasho lo zip per la pulizia del kernel e flasho kernel e reboot nuovamente.
    Leggi il mio edit sopra

EDIT: ho provato le varie funzioni fotocamera panorama e video HD 1080 funziona tutto, so che cera qualcuno che aveva lamentato che non funzionava.

RIEDIT: ho testato anche internet dati mobile mi pare funzionare egregiamente come prima era solo con le prima built che notavo una lentezza nella navigazione, anche qui con il browser standard.
    Ultima modifica di M3t3or4; 10-09-12 alle 17:24

Androidiano VIP L'avatar di robo25

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

grazie delle risposte e scusate le doppie domande
    Ultima modifica di robo25; 10-09-12 alle 17:21

Senior Droid L'avatar di AxlDemocracy

Smartphone
    Lg Nexus 5 - Nokia 5800

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

e nemmeno con la 10 si è risolto il problema del volume apparentemente basso, che poi abbassandolo e alzandolo si riprende. a voi lo fa?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AxlDemocracy Visualizza il messaggio
    e nemmeno con la 10 si è risolto il problema del volume apparentemente basso, che poi abbassandolo e alzandolo si riprende. a voi lo fa?
    Il volume di cosa della suoneria? A me pare non dia questi problemi, sei sicuro che non hai settato il tasto suoneria incrementale, fra il rest con l'ultima magari anche prima ma non so si può entrare nella suoneria incrementale e settare da che punto partire e se ogni quanti squilli alzarsi....

Androidiano L'avatar di enzux83

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

A OK, in questo caso rimane
    Rom: SlimLinaro 4.4.2
    Kernel: Stock Rom
    Banda base: NELS1
    Gestore Telefonico: H3G - Bari

Ci sono solamente 10 tipi di persone nel mondo: chi comprende il sistema binario e chi no.

Senior Droid L'avatar di AxlDemocracy

Smartphone
    Lg Nexus 5 - Nokia 5800

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Il volume di cosa della suoneria? A me pare non dia questi problemi, sei sicuro che non hai settato il tasto suoneria incrementale, fra il rest con l'ultima magari anche prima ma non so si può entrare nella suoneria incrementale e settare da che punto partire e se ogni quanti squilli alzarsi....
    nono non la suoneria, ad esempio l audio di un gioco o di una canzone.

Pagina 623 di 1411 primaprima ... 1235235736136216226236246256336737231123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio