Hai ragione per il primo punto,mentre per il secondo a me non fà così :S
Può essere perchè ho messo il syhan kernel? te hai lasciato quello originale?
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Anch'io ho il siyah e ho risolto come sulle sammy, cioé nelle impostazioni ho messo sempre attivo, poi con ex tweaks ho attivato il bln e nelle sotto opzioni led fadeout e led timeout 1.5
Inviato dal mio GSII @ NeatRom Lite XWLPI / CM10 # Siyah 3.5.2 # Jkay&Mod personali
Anche a me si spengono i tasti soft...c'è la regolazione 1,5 6 ecc. ho il nuovo siyan sicuramente avrai già controllato le inpostazioni,quindi non so !!!
A me invece che ho reinstallato il tutto ora: non mi riscarica le app. dal market in automatico dopo aver fatto il primo loghin, ora sto ripristinando da titanium,ovviamente non app. di sistema speriamo bene...
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Pigelot (02-08-12)
Pigelot (02-08-12)
ragazzi ma a voi funziona lo zoom della videocamera? a me alcune volte non zooma neanche in fotocamera. è un bug?