Bene adesso sono in test con la 19 che sarà sicuramente identica per bug ecc. alle altre in fiducia tengo kernel stock e non monto nemmeno apex giusto per vedere come si comporta farò report nel caso di problemi :9
Visualizzazione stampabile
Io monto la cm10 dalla prima versione experimental e non ho mai messo il siyah, non ho mai riscontrato problemi di sorta, mai trovato il cell spento o riavviato.
Quote:
Originariamente inviato da rederik79
Purtroppo con queste impostazioni la visione è troppo bassa almeno per me.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io monto la 18 con kernel siyah 4.1.1 con settaggi do default e non mi sta dando problemi. Prima di flashare la 18 ho fatto wipe e format di tutto quanto riguardasse la secondary rom e va una bomba
Giusto una domandina a chi di voi funziona il famoso effetto CRT? So per certo perchè ci ero passato che con la 13 partenza da pulito funziona sempre kernel stock, sulla 19 partenza da pulito non funziona e non funzionava nemmeno sulla 15 se non vado errato.
Impossibile ma vero!!!...dopo build e build di experimental e nightly, finalmente, con la 18 vedo che è tornata la sincronizzazione con facebook.
C'è qualcosa di particolare nella 19? Io la salterei volentieri..
Semi OT.
Ieri finalmente approfittando di un buco di tempo sono riuscito a prendere il Nexus 7, ossia il tablet da 7" prodotto da Asus in collaborazione con Google. Come saprete monta android puro aggiornato all'ultima versione ufficiale di JB. Possiede inoltre il SOC tegra 3 (4 core) underclokkato a 1.3 ghz.
voi mi direte cosa centra questo sul topic della Cyano per S2?? e in effetti avreste ragione in quanto non centra 'na mazza!! :) :)
Però quello che ci tenevo a dire è che il mio S2 (dual core, ovviamente) con la cyano 10 del 13 e con Siyah 4.1.5 è fluida più o meno uguale, anzi certe volte ho l'impressione che vada meglio. Sul tablet ho provato ad installare anche Apex laucher, ma il risultato rimane più o meno lo stesso. Quindi la mia domanda è questa.. siamo sicuri che il burro su questa cyano ancora non c'è?? fino ad oggi al rom mi sembrava incompleta (seppure molto buona) ma devo dire che rispetto a quella di google (quindi ufficiale) non manca niente. Anzi a momenti la trovo perfino migliore.
In ogni caso una cosa è sicura, ho rivalutato la Cyano, o forse semplicemente avevo sopravvalutato la stock di google.
in ogni caso riguardo al Nexus 7, devo dire che è un ottimo prodotto e per il prezzo cui lo ho pagato 225 (avevo uno sconto pari al 10% al Mediamondo in quanto questo mese è il compleanno di mia madre e il negozio offre tale promozione) sono pienamente soddisfatto. Anche se il display LCD IPS seppur di buona qualità e seppure abbia una risoluzione HD (1280 x 800)su 7 pollici non è assolutamente paragonabile al nostro bellissimo Super Amoled. Saranno anche colori più reali e meno falsati ma sono decisamente più brutti.
Credo che non acquisterò più nessun prodotto con display LCD (comprese tutte le varianti IPS, PLS, LED ecc)
qualcuno ha provato la build experimental dove dovrebbe funzionare il 'progetto burro'? (ma dove non funzionano fotocamera, audio e altre mille cose, ovviamente)
Un saluto a tutti volevo capire se questa cm10 a che punto fosse, essendo una nightly io ho scaricato ma non flashato quella del 18-09-12.
Nel topic a prima pagina dice che funziona bene ma non al 100%, ora volevo capire da voi se questa rom la potevo montare per un utilizzo quotidiano. Telefonate, sms, mms, e-mail, foto, video, internet, app e giochi come fifa, tutto quello che potresti fare con una stock.
IO ho un s2 no brand ita root+4.0.3 stock
Quote:
Originariamente inviato da Mancio87A
Fa tutto quello che serve ogni giorno senza problemi
Come scritto in prima pagina... cosa funziona? praticamente tutto.. o quasi.. c'è soltanto qualche piccolo bug.. da quello che posso capire (e per quanto possa essere strano) varia da persona a persona.. o meglio da sgs2 a sgs2. Comunque parte telefonica perfetta, qualche piccolo bug con il flash della fotocamera ( per alcuni.. io l'ho riscontrato una sola volta), per i consumi.. beh alla fine 3 ore di display si fanno tranquillamente poi dipende dall'uso.. con un utilizzo medio si arriva a sera. Che dire.. basta provare! :-)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Comunque a me Chrome va benissimo su kernel stock, se metto il siyah mi si freeza :what:
Inviato dal mio Iphone 5 con display sedici nonni
Quote:
Originariamente inviato da haget
Idem con patate
Sono d'accordissimo. A distanza di più di un anno dall'uscita del nostro stupendo terminale si tessono ancora le sue lodi. Design moderno, display limpido, ergonomicità. Aggiungo che non riesco a fare più a meno del kernel siyah visto che rispetto a quello stock è un altro pianeta in termini di fluidità. Infine sembrà anche a me che già ad oggi nella cyano ci sia una splamatina di burro.
scusate lo sconfinamento OT.
Comincio davvero a pensare che i problemi dei freeze siano dovuti al siyah, che su alcuni dispositivi da problemi!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In realtà per quel poco che capisco non è presente il progetto burro solamente dovrebbe essere un pò più fluida.... il che è tutto dire.
Ma usi il siyah con launcher trebuchet? perchè nel caso sono convinto si veda la differenza, ma per quel che ho provato io con il siyah si hanno dei piccoli problemi inoltre consuma mooolta più batteria circa 3 volte tanto provato a lasciarlo li tutta la notte, se invece si usa come launcher Apex non vedo tutta sta differenza e almeno ho la vita più lunga della batteria. Vorrei capire se è effettivamente così fatemi sapere grazie.
Nessun ha notato un piccolo bug... Ovvero il segnale non va mai oltre i - 89db. La visualizzazione del segnale nelle informazioni e in app come netmonitor é sempre castrata. al max di 12 asu e appunto - 89db
Io sto usando quella experimental su xda con kernel stock per ora funziona tutto velocissima, la fotocamera va consumata anche poco, la ram costantemente sui 360 liberi accesso da ieri senza mai spegnerlo.....
confermo, monto la 15 appositamente con siyah 4.0.1 e non perde mai un colpo.
fa solo il bug del flash se attivo lo schermo senza sbloccare il telefono e aspettando che si spenga da solo...allo spegnimento fa l'animazione ma ricompare per un nano secondo la schermata...niente di troppo fastidioso.
ho chiesto se per qualche motivo convenisse passare ad una versione più recente del siyah...
...perchè personalmente non vedo queste grosse differenze in prestazioni o consumi.
dovrebbe rispondere qualcuno con maggiore esperienza nei kernel.
hai riscontrato qualche bug???
Quale experimental quella del 17? La riesci a paragonare alla nightly dell 15 o 17-18-19 come fluidità? Giusto epr capire..
Io non avevo toccato nessun parametro nel kernel quindi settaggi stock eppure mi freezzava, inoltre ripeto non riesco a capire se la differenza la vedete da kernel stock a siyah con launcher trebuchet o con launcher alternativi...
Quanti di voi la utilizzano come unica ROM...? E chi sarebbe così gentile da linkarmi il link per scaricare l'ultima versione...?
Io la uso come unica e come rom quotidiana CyanogenMod Downloads
La 13 se non sbaglio però non ti permette di slidare dalla fotocamera alla galleria se non dalla riga sotto vero?
Ho su quella del 18 finora 2 gg validissima, molto fluida, nessun bug strano tutto con kernel stock perché da quel poco che ho capito lo hanno sistemato un pochino....
Anche io con la 13, kernel stock e Apex...
Flash fotocamera in uscita: sì (non sempre)
Swype galleria: sì
CRT: a volte funziona, altre no
Flash al blocco schermo: no
avevo la 17 con kernel siyah ed ora ho messo la 19 e lasciato il kernel stock cyano.
voglio vedere la batteria e la ram, ma in quanto a fluidità il siyah 4.1.5 è avanti anni luce!
edit: uso da sempre apex rotfl