quale kernel monti???
il deep come lo hai fatto??? quale procedura hai seguito?
ho letto che ne avete parlato molto ieri, ma non mi è ancora chiaro quale è il miglio metodo.
Visualizzazione stampabile
I suoni sono già disattivati, e non ci gioco tanto col telefono. Comunque è strano, da quando ho postato il tempo di wakelock di AudioOut_3 sono fermi a 38 minuti.
Il secondo è un servizio (Sugarsync) simile a DropBox, che si sincronizza da solo.
Comunque per informazione ho la Cyano del 14, con Siyah 4.1.5.
EDIT
È stata rilasciata la nightly del 1509, il changelog mostra 1 cambiamento
Allegato 24339
Disponibile la 15!!!!!!!!
Il deep l'ho fatto seguendo la guida in evidenza nella sezione modding (prima entra in tutto modding ambiente ics) da cell è difficile linkare.. come kernel ho il siyah 4.1.5
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Aggiungo, possibile che abbiano sistemato il crt off con l'ultimo siyah? in tal caso potrei pensare a un aggiornamento..
A me funziona benissimo con la 14 sia con kernel stock che con il siyah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
nella 14 funziona solo con il wifi acceso
Quote:
Originariamente inviato da Stefymilanista
Invece io monto la 14 con Siyah 4.1.5 e funziona anche a wifi spento.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
nuova nightly del 15.09
ragazzi vi aggiorno sulla mia situazione..
opo il deep la situazione riavvii si era sistemata...per poi ritornare ogni tanti ieri sera e oggi..sporadicamente
Per fortuna non come prima, nel senso che mentre prima mi devastava la batteria, ora va via la rete, si spegne ma riavviandolo perde un 20% soltanto per poi ristabilizzarsi.
ma forse, forse..ho capito quale fosse il problema.
sto caxxo di RIL che non era in linea col modem e (da come ho capito leggendo la discussione qua sul forum relativa ai modem ) per questo spesso perdendo la linea richiedeva molta energia al telefono per poter "connettersi" all'antenna per recuperare la linea, cosa che faceva impennare il consumo e la frequenza del telefono portandolo a spegnersi.
Ora, ho messo il nelp2 e il ril corretto, e per la priam volta. mentre la liena era sparita, il telefono non si è spento ma dopo 5 secondi è tornata...
spero di aver trovato la soluzione per me...perchè senno mi rimaneva solo di cambiare batteria...per tentare qualcosa!!
;)
salve ragazzi! vorrei porvi qualche piccola domanda! avevo montato sul mio galaxy la cyano 9 e mi trovavo benissimo ma per dei problemi di assistenza ho dovuto rimettere la stock! adesso vorrei provare la cyano 10! se non è di mio gradimento posso tornare alla cyano 9 o alla stock 4.03 senza problemi ripristinando uno dei backup che ho fatto da recovery? altra domanda.. la fotocamera in questa cyano come si comporta? la qualità è quella della cyano 9 oppure ci sono anche qui i problemi che si avevano all'inizio con la 9 appunto?? grazie!
Si puoi tornare allo stato precedente usando il backup. La fotocamera a me sembra perfetta. Non so se è al livello della stock( non so manco cosa sia la stock) ma sicuramente è molto migliorata rispetto alla cm9.
I backup non farli con kies perché questo diventerà inutilizzabile quando installerai la Cm10. immagino che tu lo sappia già ma preferisco sottolinearlo.
Ciao a tutti ieri con la build dell'11 ho fatto 16 ore con la batteria, con quattro ore di schermo attivo e avevo ancora il 15%. Questo con kernel stock. Pensate poessa ottenere di più con il siyah 4.1.5.
Grazie.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
vorrei fare una domanda e non so se pertinente ma comunque inerente all'installazione della cm10.
ho notato che al riavvio dell'aggiornamento dopo il flash della rom il sistema fa l'aggiornamento delle apps.
fin qui tutto bene la curiosità nasce dal fatto che ho notato che per un paio di volte ha aggiornato circa 26 applicazioni,
e altre 2-3 volte mi sono accorto che ne aggiornava 126.
ho provato a fare un wipe dalvik cache e pero in questa maniera aggiorna 126 apps.
allora quando a fatto l'aggiornamento delle solo 26 apps commetteva un errore o è normale?
P.S.
altra domanda.
Uso normalmente ubuntu sul pc, e mi sono accorto quando collego il telefono con il cavo usb all'apertura delle finestre
vengono visualizzati 4 file identici, come le cartelle vengono quadruplicate, mentre con la stok non accade.
su windows invece tutto normale.
Accade anche a voi o è un problema di accoppiamento ubuntu-cm10?
col siyah aumenti sicuramente la reattività del sistema. Non so dirti però se con esso dura di più la pila. a me non dura così tanto di schermo acceso.. ma lo lascio parecchio in stanby. e inoltre lo uso parecchio overclokkato.
a me inoltre non interessa la pila. Interessano le performance. Infatti non uso la luminosità automatica ma la manuale impostata al 100%
Ma a voi funziona l'archivio di massa??
Io ogni volta che lo inserisco mi si riavvia il cell
Ragazzi a me non legge più la galleria,ma legge soltanto le foto fatte prima della release del 13!!
puo essere perchè ho disattivato media scanner il quale mi creava dei drain spaventosi!!!come posso risolvere! Riattivando media scanner non cambia la situazione!!!
Inviato dal mio GT-I9100
Confermo che non funziona con il blue&me!!
:mad:
Inviato dal mio GT-I9100
Ragazzi scusate è normale che nessun modem mi porta al di sotto di - 89 db 12 asu? Anche con le tacche al massimo e lhsdpa! Ma per caso prima di mettere la cyano dovevo sbrandizzarlo? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho cancellato la cache ma la galleria comunque non appare però ho comunque disattivato allo startup il media scanner poiché non si ferma durante l'avvio e quindi mi continua a dare il battery drain! Provo a farlo ripartire con il media camera attivato???