Ecco un altro processo del kernel che non riesco a capire http://img.tapatalk.com/d/12/09/16/zutuzeze.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ecco un altro processo del kernel che non riesco a capire http://img.tapatalk.com/d/12/09/16/zutuzeze.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ho la CMX come rom secondaria con kernel siyah 4.1.1 come potrei partire da una base pulita per installare l'ultima rom?
vai all'inizio del post e leggi, altrimenti
https://www.androidiani.com/forum/mo...iente-ics.html
bisogna che leggi allora qua
https://www.androidiani.com/forum/mo...iente-ics.html
Io farei così.
Prova prima ad andare nelle impostazioni sistema.....lingua e immissione.....da li cerca di attivare l'altra tastiera scaricata.
Se nn hai risultati.....
Vai in recovery e riflasha la rom.....fai i wipe dalvik e cache......riavvii e ritorna in recovery. Flasha il siyah come kernel (da molti meno problemi rispetto allo stock)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma la 15 non l'ha fleshata nessuno?
volevo riportare la mia impressione sulla1509 e in generale sulle ultime release, la batteria tende a durarmi sempre di più e ormai direi di essere agli stessi livelli della stock ics. ogni tanto accuso degli immotivati slowdown che si risolvono aspettando alcuni minuti oppure riavviando. il tutto con syiah 4.1.4.
Per liberare memoria velocemente utilizzate fast reboot, gratis dal play store. Per me funzionava alla grande!
Sent from Tapaltaked GT~i91x10^2
Dico la mia:
Ho tenuto per 10 giorni la nightly del 6 con siyah. Tutto bene tranne i problemi noti.
Utilizzo schermo massimo 2 ore e 30 e tranquillamente sempre arrivato a fine giornata.
Connessione dati o wifi sempre attiva.
Qualche chiamata/messaggi, facebook, whatsApp, giochi(dead trigger).
Da un pò però stavo avendo diversi crash di applicazioni (androidiani, facebook) e ieri ho aggiornato alla 15 con siyah 4.1.5 con reset tweaks, wipe cache, script di pulizia e fix permission.
Fino ad ora tutto ok: ottima fluidità e più o meno stessa batteria (2 ore di schermo al 35%).
Vostro tanto amato effetto CRT-off che funziona praticamente solo in wifi.
Continuo a testare.
Ragazzi è da due giorni che ho un piccolo problema dopo aver messo l'ultima CMX ma non so se il difetto sia o meno legato alla rom. In pratica scollegando il dispositivo dalla presa della corrente fino ad una buona percentuale di scarica es. 70% quando sblocco lo schermo mi appare come se il cellulare fosse in carica e il dispositivo lo legge di conseguenza poiché le statistiche di batterystat e del controllo batteria di default sono sballate. Come posso risolvere? Ho provato a riflashare ma nulla.
con la nightly del 15 spesso la rotazione del telefono non funziona.. devo riaviarlo per farlo funzionare... ritorno a quella del 14 per ora..
ragazzi c'è qualcuno che è riuscito a far funzionare il tv out?
ho letto che si riesce a farlo funzionare istallando il fluxi kernel con xxtweaker..ma se istallo quel kernel il tel va in loop..
provato a resettare le statiche batteria da recovery??
Ti consiglio di resettarle quando lo smartphone è al 100% carico ed è sotto carica. dopo averle resettate lo stacchi immediatamente dalla carica e lo usi normalmente, ma non metterlo sottocarica fino a quando non si spegne dopo aver esaurito la pila. Dopodichè lascialo sotto carica fino a quando non è perfettamente carico e poi puoi utilizzarlo normalmente.
niente da fare per il problema tastiera. Mi rimane solo un bel deep clean...
Solo io mi sono perso il widget che canzone è? Ho la 15 flashata poco fa
devi scongelarlo con titanium backup
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2