Visualizzazione stampabile
-
ragazzi stamattina ho fatto un deep 1 e ho mess la lpw poi fatto il root e dopo ho fleshato subito la cyano solo che adesso ho il triangolino giallo all'avvio come posso toglierlo?? con il jig nn si toglie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiettoo
ragazzi stamattina ho fatto un deep 1 e ho mess la lpw poi fatto il root e dopo ho fleshato subito la cyano solo che adesso ho il triangolino giallo all'avvio come posso toglierlo?? con il jig nn si toglie
col programma triangle away e azzeri anche il contatore
ragazzi ma cn la cyano c è la possibilitâ di modificare il menu blocco schermo sostituendo lo swype della fotocamera cn un altra app e magari aggiungendo altre app?
-
Quote:
sbarrett
ragazzi ma cn la cyano c è la possibilitâ di modificare il menu blocco schermo sostituendo lo swype della fotocamera cn un altra app e magari aggiungendo altre app?
Impostazioni/schermata di sblocco/ scorciatoie di sblocco.
From my Galaxy S2 Cyano 10 powered.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
Quote:
Fabiettoo
per il jig devi flashare anche il vecchio bootloader prima sennò non funziona
Quote:
sbarrett
si se vai in impostazioni/schermata di sblocco/scorciatoie di sblocco puoi aggiungere due scorciatoie,ma che io sappia dove c'é la fotocamera non é modificabile
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Io non capisco perché le notifiche (whatsapp, facebook, gmail, ecc.) non mi arrivano in tempo reale ma dopo parecchio tempo. Qualcuno sa aiutarmi? :'(
-
Ma nel browser dove sono le impostazioni per attivare e disattivare il flash player??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dururu966
Ma nel browser dove sono le impostazioni per attivare e disattivare il flash player??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
In teoria non hanno mica tolto il flash Player con jb?
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
-
Quote:
dururu966
Androidiani App
Quote:
il tiny
In teoria non hanno mica tolto il flash Player con jb?
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
Per il flash bisogna installarlo a parte se lo volete, c'è tutto scritto in prima pagina nei dettagli ;)
-
Ciao ragazzi, che modem mi consigliate di usare su questa CyanoX con vodafone? io usavo M250S che non sembra proprio compatibile ora, non va...
-
Quote:
spawn85
Ciao ragazzi, che modem mi consigliate di usare su questa CyanoX con vodafone? io usavo M250S che non sembra proprio compatibile ora, non va...
Dipende dalla zona tua, chiedi info comunque nel thread modem che è più indicato ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
presto dovrebbe arrivare la prima nightly cmx
galaxy s e s3 già ce l'hanno da ieri
-
Quote:
myrianto
veramente si parlava di 2-3 settimane di attesa per i nostri gs2.:'(
-
Io ho la cm10 del 5 agosto mi sapete dire a quale data risale l ultima???e magari anche il link
-
Ciao
Stamattina ho messo il nuovo kernel Dorimanx al posto del Syiah e al boot sono passato da 7 min a 1200 a soli 1,30 min. poi subito in Deep Sleep :) (niente piu' fornetto in tasca)
-
Quote:
myrianto
Quote:
Domin!ck
vdramente si parlava di 2-3 settimane di attesa.:'(
rettifico
il galaxy S2 I9100g ha già una nightly, ma non ho idea se vada bene sui nostri.
quindi informatevi prima di provare
CyanogenMod Downloads
-
Quote:
lucascu
Io ho la cm10 del 5 agosto mi sapete dire a quale data risale l ultima???e magari anche il link
tutto in prima pagina ;) :D
-
Quote:
myrianto
rettifico
il
galaxy S2 I9100g ha già una nightly, ma non ho idea se vada bene sui nostri.
CyanogenMod Downloads
assolutamente no, l'i9100g ha il processore omap (lo stesso del nexus) invece il "nostro" i9100 usa l'exynos proprietario samsung
-
Quote:
myrianto
rettifico
il
galaxy S2 I9100g ha già una nightly, ma non ho idea se vada bene sui nostri.
CyanogenMod Downloads
no, non va bene per i nostri gs2...credo sia solo per un modello commercializzato in america.
come ti dicevo, ci tocca aspettare 2-3 settimane.
-
Ma è possibile che di default nelle cm10 non ci sia un app per girare nelle varie cartelle?? Tipo file manager o cose simili??
Oppure sono io che non la trovo??
-
Quote:
lucascu
Ma è possibile che di default nelle cm10 non ci sia un app per girare nelle varie cartelle?? Tipo file manager o cose simili??
Oppure sono io che non la trovo??
no, di default non c'è...basta che lo scarichi dal play store comunque (prova astro file manager)! :)
-
Ragazzi ho fatto un deep1 e fleshato di nuovo la cyano 10 ma mi continua a sdoppiare le immagini in galleria che cosa posso fareeeeee
-
Vai su applicazioni - tutte - media storage - premi cancella dati, riavvia e hai risolto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da kitomobile
Vai su applicazioni - tutte - media storage - premi cancella dati, riavvia e hai risolto :)
Già provato mille volte non va si duplicano sempre ;(
-
Quote:
Fabiettoo
Già provato mille volte non va si duplicano sempre ;(
Androidiani App
Problemi strani che ad alcuni si presentano e ad alcuni no.. Io usando il siyah 4.0.1 e tutte le build fino alla 15 non ho mai avuto questo problema. Che kernel stai usando?
-
Quote:
seb86
assolutamente no, l'i9100g ha il processore omap (lo stesso del nexus) invece il "nostro" i9100 usa l'exynos proprietario samsung
Quote:
Domin!ck
no, non va bene per i nostri gs2...credo sia solo per un modello commercializzato in america.
come ti dicevo, ci tocca aspettare 2-3 settimane.
ok questo spiega la compatibilità a catena dei vari rilasci.
aspetteremo...
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Problemi strani che ad alcuni si presentano e ad alcuni no.. Io usando il siyah 4.0.1 e tutte le build fino alla 15 non ho mai avuto questo problema. Che kernel stai usando?
Siyah 4.1 beta 6
-
ho fatto oggi l'aggiornamento del 15/8 ed ora continua a riavviarsi come posso risolvere? provenivo dalla versione del 6/8 e prima di aggiornare ho fatto i due wipe
-
I 3 wipe*, prova anche un fix permission!
-
Quote:
dade82
ho fatto oggi l'aggiornamento del 15/8 ed ora continua a riavviarsi come posso risolvere? provenivo dalla versione del 6/8 e prima di aggiornare ho fatto i due wipe
Per aggiornare da una release all'altra non servono i wipe. Hai installato qualche nuova app che magari non è pienamente compatibile con jb? Prova a riflashare la rom, riscaricandola però prima da zero
-
prova anche a terminarla l'applicazione prima di premere cancella dati e riavvia.
-
Scusate ma a voi quando viene fuori una scheda di google now sentite una notifica oppure ve ne accorgete a caso quando tirate giu la barra per altri motivi? ...per farla breve, emette un suono? ...grazie...
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Quote:
Originariamente inviato da dade82
Per aggiornare da una release all'altra non servono i wipe. Hai installato qualche nuova app che magari non è pienamente compatibile con jb? Prova a riflashare la rom, riscaricandola però prima da zero
Un'altra cosa, io usavo il syah con dual boot, ma dopo l'aggiornamento l'ho perso.
-
Quote:
ddtnero
Scusate ma a voi quando viene fuori una scheda di google now sentite una notifica oppure ve ne accorgete a caso quando tirate giu la barra per altri motivi? ...per farla breve, emette un suono? ...grazie...
Emette suono
-
Quote:
ddtnero
Alcuna notifica e/o suono per me!
-
Quote:
bgol64
Emette suono
Come hai fatto ad impostarlo?
-
Ma a me google now non fa comparire nessuna scheda.. solo il meteo.. come mai?
-
allora si sa quando avremo la prima nightly?
-
Da quello che so google now si adatta a te, se fai molti checkin in un luogo capisce che abiti li e perciò ti potrà uscire la scheda traffico... ...il problema è che anche per il meteo non arrivano notifiche... ...è inutile cavolo...
-
Forse nei prossimi giorni mi decido anch'io a passare a JB, sono ancora con la CM9 2506, e comincio a sentire il 'peso' del tempo, ogni tanto ho freeze inspiegabili, blocchi improvvisi e riavvii spontanei, piuttosto che aggiornare all'ultima CM9 faccio il salto alla X e via, magari dopo essere passato per un DC1.
-
Ragazzi chi ha da passare un ottimo modem con vodafone da flash da cwm? Con lpx non acchiappo nulla! Non va manco in 3g!
Ps prov di to