raga mi fate n'attimo capire la differenza tra le nightly le mali e le vsync mi sn perso qualcosa mi sa... :S
e poi sti nuovi driver da dv sn usciti?
p.s. cosa è il memory leak?
Visualizzazione stampabile
raga mi fate n'attimo capire la differenza tra le nightly le mali e le vsync mi sn perso qualcosa mi sa... :S
posso creare cartelle nel drawer con la cyanogenmod 10?
Allora,come di consueto,è uscita la Experimental mali....del 5\10 ho eseguito il flash togliendo la Nightly del 4 ma sono tornato indietro con backup in quanto il cell si scaldava troppo in pochi secondi d'uso !!! Se qualcuno la prova mi fa sapere se gli da lo stesso pbl.thanks!!!!
Scusate, ma dove vengono pubblicate tutte queste release mali, v-sync, linaro ecc.? Né su Jenkins né su get.cm ho trovato nulla..
E poi, sono caratteristiche che verranno integrate poi nelle nightly regolari?
Sto pensando di passare finalmente da CM9 a CM10, qualcuno che mi dice se ci sono particolari disagi che potrei riscontrare?
Grazie :)
Sah, proviamo sta nighly 5 ottobre...
Come mai non mi fa l'aggiornamento di google maps?mi dice che c'èun errore
Comunque è uscita la NIGHTLY di oggi flasho quella
Per quando riguarda la Experimental c'è scritto "prima.....del 05" ce ne saranno altre anche oggi!!
L NIGHTLY ancora non accetta il SIYAN quindi non provatelo tanto rimane in "BLAKBOOT" se se po dì
Quote:
Originariamente inviato da pinoefra
Sei sempre uno dei primi a flashare :) aspettiamo le tue impressioni!
Inviato dal mio Galaxy S II Cyanogen 10/Siyah 4.1.5 usando Androidiani App
Hai provato Rescan Media Root?
Flashato la 05 nightly ancora non funziona con siyah e noto qualche micro impuntamento.
Scusate ragazzi, io sono rimasto ad una vecchia versione nightlydella Cm9, ma vorrei tanto provare JB.
Volevo sapere se per mettere su la CM10 devo fare un deep reset con annessa perdita di tutti i programmi (che sarebbe un trauma), oppure se bastano i due wipe.
Poi vorrei sapere se hanno implementato Project Butler :)
Grazie per le risposte!
ciaoo, ho appena flashato la cm10 del 05/10/12, però il pc non mi riconosce il collegamento, mi appare la scritta id hardware mancante, come potrei risolvere questo bug? in più questa versione supporta il dorimax?
Ciao prova così: impostazioni/memoria pigia il tasto dei menù (quello in basso a sinisrta) ti appare connessione compiuter USB, ci clicchi e sulla finestra che appare abiliti archivio di massa
Raga ho flashato la versione di oggi come secondary rom ma non mi parte più, schermo nero. Ho il siyah 4.1.5
Cosa è successo?
Ah scusate pensavo che fosse un discorso per le experimental. Quindi quale è l'ultima versione che posso utilizzare col siyah? Preferisco tenerla ancora come secondaria ed usare la CM9 come primaria. Le experimental funzionano col siyah invece?
Con la Experimental jbMali senza memory leak si sta da dio!!!
il telefono è acceso da 24 ore usando anche giochi come asphalt7 e jetpack e mai un rallentamento sempre molto fluida!
peccato che consuma un po più di batteria ma è veramente uno spettacolo non dover riavviare il telefono ogni 4 ore!!!!
qualcuno ha provato la experimental jmali di oggi?! la 20121005?! Opinioni?!
Ragazzi ma a voi funziona Voodoo Louder?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Flashiamo questa experimental di oggi va! rotfl