Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.1] CyanogenMod 10 (preview)
Scusate ma il font non si può cambiare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Lol premete 4 volte velocemente il pulsante home. L'ho appena scoperto con extweaks. Sicuramente ho scoperto l'acqua calda. XD meglio tardi che mai rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da oile11
Lol premete 4 volte velocemente il pulsante home. L'ho appena scoperto con extweaks. Sicuramente ho scoperto l'acqua calda. XD meglio tardi che mai rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Wow, sembra di avere una ROM miui lol. Anche il CRT si inverte di colore. Sono il primo ad avere il problema della schermata bianca col CRT nero. XD
-
Ragazzi,qualcuno mi può gentilmente spiegare perchè vedo 2 nightly del 19???
grazie
-
Perchè il giorno 19 settembre sono state pubblicate due nightly :)
-
Qualcuno mi sa dire come si può cancellare la rubrica telefonica?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gil24
Perchè il giorno 19 settembre sono state pubblicate due nightly :)
si questo lo vedi anch'io però sarebbe stato meglio che ne avrebbero rilasciata una come al solito.
-
fin ora ho usato il modem lpx ed lps...l'app che hai detto va bene anche quella lite
o devo scaricare la premium!? cmq è uscito sccritto che il ril si è allineato al modem speriamo bene
Quote:
SouZinho
Devi allineare il RIL al modem, usa l'app GetRIL che fa tutto in automatico.
Se la situazione non migliora abbastanza prova a cambiare modem, probabilmente con il tuo modem non prendi bene il segnale di rete nella tua zona..
Ciao
-
Quote:
iopiero
Qualcuno mi sa dire come si può cancellare la rubrica telefonica?
Vai in impostazioni - applicazioni - tutte - contatti ed elimini i dati! Occhio che se hai sincronizzato la rubrica con l'account Gmail, alla prossima sincronizzazione te la recupera
-
Ragazzi, una domanda veloce. Ho appena scaricato getril.
Il mio ril è xwlpo ed il basebad xxlpx (ril consigliato xwlpo)
Però poi ho a scritta rossa che ril e baseband non combaciano e mi faebbe installare il nelp4
Consigli sul da farsi ? Cambio o lascio il mio ?
Nightly 19 + Siyah 4.1.5
-
Domanda mega veloce... ...la rom offre la possibilità di vedere i contatti più chiamati... ...come faccio ad azzerare questo tipo di statistica?
-
Quote:
jackk11111
Scusate ma il font non si può cambiare?
Nessuno? :confused:
-
Quote:
n1gh7m4r3
Però poi ho a scritta rossa che ril e baseband non combaciano e mi faebbe installare il nelp4
Nightly 19 + Siyah 4.1.5
Se il cellulare non ti da problemi di assenza di segnale lascia pure quello che hai
-
Quote:
ddtnero
Domanda mega veloce... ...la rom offre la possibilità di vedere i contatti più chiamati... ...come faccio ad azzerare questo tipo di statistica?
Basta cancellare il registro delle chiamate così si annulla anche la lista dei contatti più chiamati
-
Quote:
jackk11111
Nessuno? :confused:
Che io sappia non si può, ma prova a usare il tasto "cerca" nella discussione ,qualcuno forse la settimana scorsa aveva scritto una procedura per cambiarli
-
Ho notato ke il ril non combacia col modem stock ke ha la cyano : lps..
Secondo voi è meglio aggiornare il ril???
-
Quote:
ddtnero
Qualcuno può aiutarmi? ...cancellare il registro chiamate non azzera i numeri più chiamati...
-
Quote:
cescosart
Se il cellulare non ti da problemi di assenza di segnale lascia pure quello che hai
No no, per il momento nessun problema di segnale.. Grazie ;)
-
Quote:
cescosart
Che io sappia non si può, ma prova a usare il tasto "cerca" nella discussione ,qualcuno forse la settimana scorsa aveva scritto una procedura per cambiarli
Fatto! Font installer!
-
Quote:
Originariamente inviato da gpp_86
fin ora ho usato il modem lpx ed lps...l'app che hai detto va bene anche quella lite
o devo scaricare la premium!? cmq è uscito sccritto che il ril si è allineato al modem speriamo bene
Quote:
Originariamente inviato da SouZinho
Devi allineare il RIL al modem, usa l'app GetRIL che fa tutto in automatico.
Se la situazione non migliora abbastanza prova a cambiare modem, probabilmente con il tuo modem non prendi bene il segnale di rete nella tua zona..
Ciao
Va benissimo la lite!
Non ti assicuro che ti migliori di molto ma guarda caso il processo che rompe è il RILj...
Vedi tu, anch'io ho spesso il rilj a 2 o 3 ore perchè dove lavoro non c'è campo, cm non mi lamento più dei consumi, si sono ridotti parecchio..
Cmx sempre l'ultima uscita e kernel sempre stock..
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da n1gh7m4r3
Nightly 19 + Siyah 4.1.5
Lasciagli flashare quello che ti propone quando apri l'app, LPX nelp4, vedrai che poi ti dice che è allineato!
Anch'io ho LPX....
CIAO
-
Quote:
Originariamente inviato da ddtnero
Quote:
Originariamente inviato da ddtnero
Qualcuno può aiutarmi? ...cancellare il registro chiamate non azzera i numeri più chiamati...
Prova a cancellare i dati dell'applicazione telefono da gestione applicazioni...
CIAOO
-
Quote:
ddtnero
Entra in contatti, vai sulla stella dei preferiti dove ti fa vedere anche i contatti chiamati spesso, softkey sx, cancella frequenti!!!! Ciao :-)
-
Ragazzi io ho la 18 e da subito e con kernel originale ho riscontrato un'ottima autonomia sono a 13 ore con 2:15 min di schermo e ancora ho 15 % di batteria , veloce fluida e con (finora) nessun problema di RAM, unica cosa che riscontro e' che da un po di release c'è un bug sulla fotocamera ,abilitando la videocamera e impostando nelle opzioni la modalità che fa video con facce deformate , l'applicazione si blocca ,confermate ?
-
Quote:
dmg71
Entra in contatti, vai sulla stella dei preferiti dove ti fa vedere anche i contatti chiamati spesso, softkey sx, cancella frequenti!!!! Ciao :-)
Purtroppo ho scritto qui ma ho la 9, mi sono gia scusato, nella 9 non c'è cancella frequenti tu sai come posso fare?
-
SCUSATE PER L'OT.
Io, quando posso, flasho sempre con il cavetto di carica attaccato.
Ma siccome tutto può succedere: meglio almeno il 50
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5
-
Quote:
ddtnero
Purtroppo ho scritto qui ma ho la 9, mi sono gia scusato, nella 9 non c'è cancella frequenti tu sai come posso fare?
no mi spiace ma non conosco la 9!!!!! Passa alla 10 e li cancelli ahahahahah
-
Quote:
spanillo
c'è un bug sulla fotocamera ,abilitando la videocamera e impostando nelle opzioni la modalità che fa video con facce deformate , l'applicazione si blocca ,confermate ?
Confermo... Ma posso benissimo vivere senza :D
-
ragass....urgentissimo sto flashando questa rom sul s2 di un amico e io ho un po di esperienza con il mio nexus....ma perchè continua a rimanere in schermata di avvio? aiuto!! nn voglio rovinarglielo! grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da logua
ragass....urgentissimo sto flashando questa rom sul s2 di un amico e io ho un po di esperienza con il mio nexus....ma perchè continua a rimanere in schermata di avvio? aiuto!! nn voglio rovinarglielo! grazie
Da che rom venivi...i wipe sono fondamentali a volte se vieni da altre rom...forse è per questo!!! Sicuramente non l'hai brickato tranquillo :)
-
Per ora la mia Cm10 mi sta deludendo :-( è scattosa e non posso fare 2 cose insieme che si blocca in continuazione...
-
Quote:
AlexVip
Raga la batteria cola a picco.. Dunque volevo chiedervi si consuma meno con kernel stock o siyah?
Qualcuno mi risp please??
-
Certo che consuma meno col siyah e soprattutto con configurazione di illuminato
-
re: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
AlexVip
Qualcuno mi risp please??
Hai controllato se ci sono processi che provocano questi consumi eccessivi? Ma quanto fai tra una ricarica e l'altra? (E di display?)
PS per quanto riguarda il kernel non saprei.. ho sempre usato quello stock.
sent from my GT-I9100 "exP" (doped with CM10) using Tapatalk 2
-
Ragazzi c'è un programma(usb mass storage ) che mi parte sempre all'avvio del GS2(Con CM10)come faccio a non farlo piu partire quando accendo il telefono??Graciassss
-
Quote:
logua
Male che vada riavvi manualmente in recovery e von il nandroid backup rimetti la Rom di prima...
-
Chi ha provato la 19,vi funziona bene...?
-
Quote:
Marco82
Chi ha provato la 19,vi funziona bene...?
Si, alcun tipo di problema!!
-
Ma io ho seguito la guida per fare il dual boot, wipe chace data e davilk, poi sempre da recovery l'ho flashata...
Appena avviata ha iniziato a scaricare tutte le app con il market e una volta finito è un rimasta scattosa a si blocca sempre, come potrei risolvere..?
-
Quote:
Marco82
Ma io ho seguito la guida per fare il dual boot, wipe chace data e davilk, poi sempre da recovery l'ho flashata...
Appena avviata ha iniziato a scaricare tutte le app con il market e una volta finito è un rimasta scattosa a si blocca sempre, come potrei risolvere..?
Non saprei, non ho mai usato il dualboot e non so se il problema sia legato a quello!!