R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.1] CyanogenMod 10 (preview)
Con la 19 e syian 4.1.5 il ctrl funziona bene! Ma anche con la 18 funzionava
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Montata ieri sera la 18 con kernel stock. Per il momento 0 bugs. Veloce e fluida.. Continua il testing... ;)
Quote:
Originariamente inviato da
gpp_86
ragazzi on è possibile la batteria mi affligge!!!!!!! non dura un caxxx posso fare tutto quello che voglio ma non dura niente! cambio kernel cambio settaggi ma nulla di nulla la durata è circa la stessa, alcuni dicono che dura 1d e 6 ore ma come fanno!?
Scarica better battery stats dal market e guarda nel partial wakelock quale processo ti butta giú la batteria
Quote:
ludorexmundi
io vi giuro che non ho mai avuto riavvii o altro, nonostante notassi che la ram si riempisse velocemente..aspettiamo che la fixino, i lavori dei dev fanno ben sperare..intanto o vai avanti o passi temporaneamente ad altre rom..
Infatti a me il telefono non si riavvia mai, il problema è che sono costretto io perché diventa lentissimo e inutilizzabile, dopo il riavvio torna una scheggia, aggiorno alla 19 ma tanto so che è la stessa cosa
Quote:
BadBoyRM
Ragazzi hanno pubblicato una ''nuova'' Nightly del
19, nessun changelog
ma consiglierei a chi ha flashato la 19 del 01:52 (150,75mb)
di aggiornare a quest'ultima delle 11:01 (150,74mb) ..qualcosa forse non andava.. ;)
CyanogenMod Downloads
Detto fatto rotfl
Io l ho scaricata da un oretta la 19..quindi nn dvo fare nulla vero?? A me va bene proprio..nessun problema.. ;)
Quote:
gil24
Scusa se te lo chiedo, ma ho cercato e non ho trovato nulla. E' dovuto alla cyanogenmod? Esiste un modo per fixare?
Te lo chiedo perché da quando ho la cm10 ho testato una decina di modem alla ricerca di un segnale migliore, ma mai, e dico mai, ho superato i -89dbm (12 asu)...
Stesso problema con le cyanogen. Ieri però ho fatto un deep clean 1 ed ho riportato il firmware stock. Ora va molto meglio..
Su xda pare che le ultime experimental abbiano risolto completamente i memory leak e finalmente è apparso per la prima volta il burro ;)