Basta che la scarichi dal market , quella presente sulla cyano è un pò obsoleta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho verificato ed infatti era settata sul non mantenerla attiva.
Non ho mai modificato quel parametro però... Le cose son due... O viene impostato di default dalla CM (cosa che non credo) oppure è diventato più lento nel ripristinarmi la connessione (cosa che penso)...
Grazie comunque! :D
Flashata la 21, vediamo come và.
Ma non ho avuto alcun problema di SU, l'avevo già aggiornato precedentemente. :)
Buongiorno
Ho flashato anch'io la 21, a parte il problema superuser (risolto con super su dal market), mi porto dietro dalla 18 il problema della connessione al pc. Attaccando il cavetto usb mi chiede di attivare l'archivio usb. Lo faccio, mi legge i due dischi (sd int ed est), ma non li apre. Ho provato con l'app usb mass storage ma fa lo stesso. Chi mi aiuta?
Pensando ad un firewall aggressivo, ho provato su un altro pc ma è lo stesso, (le normali chiavette usb le legge). Chi mi aiuta?
Ragazzi cosa mi consigliate rimango con la19b o vado di 21??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Ma come fate ad aggiornare superuser se a me risulta aggiornato ed è la versione del 1 luglio?
Ah ok, no perchè molti hanno scritto aggiornare superuser e credevo avessero aggiornato l'app invece è un'altra... ok provvedo!
Raga...ci si vede nella sezione del galaxy nexus....ho appena venduto il mio s2 a 270€ ;)
ci spero anche io...
comunque non mi do per vinto e cercherò in tutti i modi di riavere il mio gs2 integro e fiammante con la cyano 10 sopra.
ringrazio te e tutti gli altri che ho conosciuto qui dentro (meteora merita una menzione d'onore) che mi hanno trasmesso una passione per il modding ed un affetto per la persona davvero notevole.
grazie di cuore.
ragazzi voi come fato col modem la cmx di base ha il ril xlp0 voi che modem utilizzate?
Ma non va nemmeno il Link della 21, sono io?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io l'ho scaricato 2 minuti fà ed era tutto ok
ricezione pari a zero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sto testando la 19.b siyah kernel e launcher trebuchet quindi quello di default e tutta la differenza che cera prima non c'è più.... qualcuno conferma?
Ragazzi io sto provando la 21, al momento tutto ok tranne i contatti.. Ogni volta che provo a cliccare su un contatto và sistematicamente in crash l'app dei contatti.. succede anke a voi??
[QUOTE=ludorexmundi;2315360]Fixa i permessi
Come si fà??? O_o
'mazza quanto postate :D
Ho affiancato la cMIUI a questa CM X, ha alcune caratteristiche da far invidia, si potessero riportare pari pari nella nostra ROM... :D
Si, il grosso limite di quella soluzione è proprio quello, va riapplicato ad ogni Nightly, perchè si vanno a sovrascrivere quei 2 file di sistema.
Se non altro, una volta compilato, non serve ricreare lo .zip ogni volta, flasho praticamente sempre lo stesso, le uniche volte in cui l'ho ricreato è stato nei passaggi da GB, ICS e JB, non sapendo cosa andava a cambiare nel SystemUI e nel framework-res ho preferito far ricompilare tutto, nel momento in cui la base è sempre la stessa invece non dovrebbero esserci problemi nell'utilizzare sempre lo stesso .zip.
Ragazzi ho un problema, quando vado a flashare la rom da CWM, mi dice che è impossibile aprire il pacchetto (E:Can't open /emmc.......)
Monto la build LP7 con relativo cwm.
(Vogliate scusarmi se qualcuno ha già avuto lo stesso descrivendolo in questa discussione)
Quale versione scegliere per me che ho la wind?
thread modem!
dipende dalla zona, io mi trovo bene con LPX!!