Riscarica il pacchetto probabilmente si è corrotto.
ciao
Visualizzazione stampabile
Riscarica il pacchetto probabilmente si è corrotto.
ciao
[QUOTE=alegu;2318333]Ma scusa...ma che fastidio vi danno...tenetele tutte e due...io faccio così da sempre e convivono bene...qualche app usa superuser e qualche altra supersu...
Confermo che tenendo entrambi nessun problema rilevato.
Inviato dal mio GT-I9100 con cmx 21/09 e siyah 4.1.5
Quote:
Originariamente inviato da brunetto
Nessuno riscontra questo problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Buondi carissimi... se posso dire la mia...
Con il dorimanx si installa di default SuperSU e ogni tanto mi faceva lo scherzo del no data su extweaks... questo quando tenevo la cm10 come secondaria... un giorno ho installato Superuser con una installazione pulita utilizzando remove root e poi install root da extweaks... da allora non ho avuto più problemi... ora che ho la cm10 come definitiva con super user è da 60h che fila tutto liscio.... ora non só se il problema sia dovuto al:
1-dualboot
2-superSu
3-la nightly del 20 (io per ora ho quella del 19)
:confused:
@brunetto con la 19 il trasferimento dati via usb va benissimo (ho copiato tutte le foto e la musica)
@alexvip non so cosa tu voglia come durata... ma per ora ho avuto ottimi risultati con questa configurazione
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2224322
Ma ricorda che la durata della batteria è sempre una cosa soggettiva....
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Detto fatto ;)
Aroma Installer (puoi scegliere quali app installre)
Quick Flash (tutte le applicazioni in un unico flash)
Salve a tutti. domanda da principiante : ho messo la cm10 come secondaria su syiah. tutto ok tranne che non mi riconosceva più la Sim ne sulla primaria ne sulla secondaria quindi ho fatto un Fix permission sulla primaria ed è tornata la Sim sulla primaria ma la secondaria ora non si avvia più. insomma probabilmente ho fatto un po di confusione. qualcuno sa come risolvere o almeno che errore ho fatto? grazie
Raga mi fate un veloce resoconto di ciò che nn va? Quali bug?
Sn preso da un attacco di flashnite devo cambiaaa
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
quello l ho già provato ma senza risolvere nulla. provo a riflashare sulla secondary come suggerisci tu.
Ciao, grazie per la risposta. Io ES ce l'ho ma il problema non è che non trovo il file mp3 (avendolo messo io nelle cartelle di cui parlavo), intendevo chiedere qual'è la cartella giusta per aggiungere un mp3 personalizzato come suoneria..
Ciao a tutti, per chi avesse ancora problemi con i partial wakelocks del RILj, provate a flashare il modem M250s, funziona molto bene e il RILj è OK.
So che la scelta del modem è soggettiva e dipende da vari fattori ma... tentar non nuoce!
;-)
Buongiorno, finalmente con la 21 riesce a vedermi la SD esterna e quindi.... Tutte le foto e tutti gli mp3... FINALMENTE :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi, ho aggiornato a questa versione,ma il triangolino giallo all'avvio come lo tolgo ora?
Ma la 22 uscirà? O code ha abbandonato il progetto come dicevano?
Un saluto a tutti, ho flashato la mc10 nightly 21, per ora nessun problema. Volevo sapere se si poteva fare quaklcosa per la luminosità automatica perchè con quelle impostazioni nn riesco bene a capire. Riguardo alle notifiche chiamata, sms, gmail e mail sono solo sullla status bar nn ci sono o c'è modo di visualizzarle sulle icone? Quando il cell è a schermo spento quando arriva un sms normale o whatsapp nn mi si accende come avveniva con la stock samsung, è un bag o è cosi?
Grazie
Ma il collegamento con il pc funziona?
Facebook funziona?
forse ho trovato un altro piccolo bug...
quando vado a impostare come blocca schermo la sequenza con i puntini
una volta che lo sblocco mi da prima quella a sfioramento o poi quello a sequenza
ho provato a disabilitare tutto e va ok..
riavvio
metto solo a sfioramento, riavvio e funziona solo a sfioramento,
ma poi quando rimetto la sequenza mi rida come sblocco prima lo sfioramento e poi la sequenza
premetto che partivo dalla cm9 e sono passato alla 10 senza wipe
Ok allora flasho prima la rom e poi dopo aroma installer giusto?non ho bisogno cosi di flashare le gapps?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
hai ragione...
io la lasciavo pensavo che intendesse che mi mostrava il widget del meteo senza sbloccare
comunque ora funziona tutto!
Grazie1000 per la tempestività
Ci sono dei settaggi manuali da qualche parte in questa discussione chilometrica :O oppure puoi mettere Lux https://play.google.com/store/apps/d...mx1eC5mcmVlIl0.
Cambia launcher :cool:Quote:
Riguardo alle notifiche chiamata, sms, gmail e mail sono solo sullla status bar nn ci sono o c'è modo di visualizzarle sulle icone?
Posso flashare solo la rom e poi aroma installer,senza flashare le gapps,cosi decido io quale applicazione mettere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io comunque su CM10 downloader vedo che c'è un changelog nella sezione "prossima nightly"! Ergo uscirà una 22, immagino.... E poi comunque voi pensate che il cm team abbandonerà lo sviluppo per il nostro s2?
Ciao Mancio.
Vedi se ti può aiutare
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2217034