Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi, per chi ha aggiornato alla 0823, potreste controllare i vostri kernel? Perchè stavo smanettando un po' e vedo che il cell non è scattante come prima..controllo il kernel e mi ritrovo quello stock della CMX e non il siyah 4.0.1 che montavo prima. E' successo anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kawada
Scusate ragazzi, per chi ha aggiornato alla 0823, potreste controllare i vostri kernel? Perchè stavo smanettando un po' e vedo che il cell non è scattante come prima..controllo il kernel e mi ritrovo quello stock della CMX e non il siyah 4.0.1 che montavo prima. E' successo anche a voi?
beh ogni volta che flashi una rom devi riflashare il kernel (sempre che tu ne voglia uno diverso)
-
Quote:
bluflight13
in via ufficiale non sono uscite,se leggi una pagina indietro spiegano che é una sorta di test ;)
grazie hai ragione.
-
Quote:
danifeb
beh ogni volta che flashi una rom devi riflashare il kernel (sempre che tu ne voglia uno diverso)
Ah sapevo che CM non sovrascriveva il kernel. Ok mi sbagliavo XD
-
Quote:
kawada
hai usato odin per caso?
-
Quote:
kawada
ho installato la nightly non ufficiale ed effettivamente è successo anche a me, molto scattosa. ora ho rimesso il siyah e va molto meglio
-
Quote:
danifeb
hai usato odin per caso?
Nono è stato un classico flash da Recovery.
-
Help! Ho scaricato getril e mi dice che il ril xwlpo non combacia con il modem xxlpx e fin qui ok...
vado per scaricare appunto il modem consigliato xwlpo nel menu a tendina quindi fà il download dice di averlo installato, controllando (anche dopo il riavvio) mi accorco che getril mente:cry:
Ora possibile che in rete non si trova xwlpo o sono io che non ci ho capito un C
-
Quote:
Argentax
Help! Ho scaricato getril e mi dice che il ril xwlpo non combacia con il modem xxlpx e fin qui ok...
vado per scaricare appunto il modem consigliato xwlpo nel menu a tendina quindifa il download dice di averlo installato, controllando (anche dopo il riavvio) mi accorco che getril mente:cry:
Ora possibile che in rete non si trova xwlpo o sono io che non ci ho capito un C
Anch'io quando ho usato Getril ho avuto problemini. Installavo il ril che diceva il programma ma niente da fare..non combaciava mai! Dai per buono la tua installazione e ignora ciò che dice Getril. L'importante è che va bene il cell.
-
Ragazzi io ho seri problemi con la gestione ram,infatti un poco che lo utilizzo diciamo intensamente,ma neanche tnt,si inizia a rallentare tt,ma a livelli estremi,cioè del tipo premo qualcosa e mi si apre dopo tre quattro secondi...vado a vedere la gestione applicazioni e la ram sta circa sui 550 600 occupati,quindi con almeno 200-250 liberi,non pochi....che fare ho anche provato ad attivare la zram a 18 % ma nnt....soluzioni??problema comune??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
maikko
quella nightly non è ufficiale ma l'ho flashata stamattina, non vedo reali differenze..
-
Quote:
haget
hai attivo Debug USB in impostazioni?
Si..ma nnt..qualke soluzione!?
-
Quote:
Cochinho90
Si..ma nnt..qualke soluzione!?
prova a disattivarlo
-
A me con la versione del 23 è tornato a funzionare il sync (calendari e rubriche) che prima non funzionavano in modo automatico ma solo manualmente.
-
Quote:
kekkopf
Ragazzi io ho seri problemi con la gestione ram,infatti un poco che lo utilizzo diciamo intensamente,ma neanche tnt,si inizia a rallentare tt,ma a livelli estremi,cioè del tipo premo qualcosa e mi si apre dopo tre quattro secondi...vado a vedere la gestione applicazioni e la ram sta circa sui 550 600 occupati,quindi con almeno 200-250 liberi,non pochi....che fare ho anche provato ad attivare la zram a 18 % ma nnt....soluzioni??problema comune??
Problema comune, quello della gestione RAM, che costringe al riavvio del terminale almeno due volte al giorno.
Modello: GT - I9100
ROM: CMX
KERNEL: SIYAH 4.0.1
MODEM: NEKD5
-
Quote:
asphinx89
Problema comune, quello della gestione RAM, che costringe al riavvio del terminale almeno due volte al giorno.
ed invece no, usa gemini app manger e pulisci, starai da dio, lo utilizzavo pure su stock
-
Quote:
asphinx89
anche io non no nessun tipo di problema per quanto riguarda la ram...mai riavviato il cellulare..
-
Ma Praga. Mi hanno regalato tempo fa il cavetto HDMI per la TV. Ieri lo stavo provando ma va. Tutto a scatti..e' la cyano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Nonostante il ril ora combacia con la base band il cell continua a rimanere senza rete molto spesso.....
-
Quote:
Alez
Ma Praga. Mi hanno regalato tempo fa il cavetto HDMI per la TV. Ieri lo stavo provando ma va. Tutto a scatti..e' la cyano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
ilblago81
Nonostante il ril ora combacia con la base band il cell continua a rimanere senza rete molto spesso.....
Ragazzi se la chiamano experimental ci sará un motivo....
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
AxlDemocracy
ed invece no, usa gemini app manger e pulisci, starai da dio, lo utilizzavo pure su stock
In che modo la usi???
-
Ai signori che montano il Siyah 4.0.1 e modem M250S..quanto vi dura la batteria con dati sempre attivi, mail in push (+face)??
-
Quote:
kekkopf
In che modo la usi???
semplicemente pushando su kill ram, e te la pulisce.
-
Quote:
kawada
Ai signori che montano il Siyah 4.0.1 e modem M250S..quanto vi dura la batteria con dati sempre attivi, mail in push (+face)??
Guarda ho provato questo M250S e devo dire che dura quanto tutti gli altri modem io non trovo differenza in base ai consumi con tutto in push purè la velocità dati mi sembra nella norma...
-
Ragazzi ma anche a voi i video girati cn la fotocamera e visualizzati cn il player bsplayer risultano capovolti?
-
Quote:
sbarrett
Ragazzi ma anche a voi i video girati cn la fotocamera e visualizzati cn il player bsplayer risultano capovolti?
Prova a calibrare il sensore :)
-
-
Quote:
sbarrett
Bo nn va..resta uguale..
Sarà un problema dell'app ancora non compatibile con jelly bean
-
Quote:
Alez
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il tv out non e' supportato dalla cyano purtroppo e forse non lo sarà mai. Ecco perché uso il dual boot con una stock Rom per avere la funzione all'occorrenza.
-
Con le ultime release avete notato che pigiando il tasto centrale per illimunire lo schermo, appena spento, manda l app utilizzata in background?
Per due o tre build l avevano risolto questo problema!
-
Quote:
MrKappa
Il tv out non e' supportato dalla cyano purtroppo e forse non lo sarà mai. Ecco perché uso il dual boot con una stock Rom per avere la funzione all'occorrenza.
Funziona bene il dual boot??mi al leghi il link della guida per favore??
-
Quote:
fede850
Con le ultime release avete notato che pigiando il tasto centrale per illimunire lo schermo, appena spento, manda l app utilizzata in background?
Per due o tre build l avevano risolto questo problema!
Si, è tornato il problema con la 21 e la 23 agosto... ormai mi sto abituando a svegliare lo schermo con il tasto laterale per ovviare al problema...
-
Quote:
pilistation
Si, è tornato il problema con la 21 e la 23 agosto... ormai mi sto abituando a svegliare lo schermo con il tasto laterale per ovviare al problema...
Dove hai trovato la 23 agosto?
-
Quote:
Kryogen
Dove hai trovato la 23 agosto?
Due pag indietro ci sono i link per i download :)
-
Quote:
lucascu
Funziona bene il dual boot??mi al leghi il link della guida per favore??
Qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1392488
-
Quote:
kekkopf
se installi la versione del 23..... la ram passa da 550 a 328
-
Ragazzi... ma la rom del 23 non è firmata da codework.. ma da un certo coffemaker... va bhe proviamo anche questa :) che sono in astinenza... hihihi :P
-
Quote:
peppe1979
se installi la versione del 23..... la ram passa da 550 a 328
uh!
WOW!
E con i consumi come siamo messi?
Io torno da qualche ciclo di ICS e come succhia JB è qualcosa di inquietante...
Minimo un 30% in meno di autonomia!
-
Non so perchè ancora non ho ricaricato il cel
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Scoman
uh!
WOW!
E con i consumi come siamo messi?
Io torno da qualche ciclo di ICS e come succhia JB è qualcosa di inquietante...
Minimo un 30% in meno di autonomia!
Bah, io ho usato le ultime 5 versioni di cmx e non ho notato grandi differenze nei consumi a parità di Kernel / settaggi / app. installate...
Inviato dal mio dispositivo mobile di comunicazione a distanza.