Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maikko
ci avevo fatto caso anchio al fatto che fosse nightly, mi terrò aggiornato!
-
Quote:
maikko
Però come nome e sempre sotto experimental quindi non penso sia ancora una nightly...
-
Flash si o flash no... questo è il dilemma!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
già qualcuno ha flashato, la mia è in download..
-
Quote:
maikko
Flash si o flash no... questo è il dilemma!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Flasha ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
sarà sempre aggiornabile sulla 2208? l'ho scaricata ma aspetto qualche opinione... :p
-
-
Quote:
cescosart
Scusate per l'UP ma domani "purtroppo" parto per le ferie e non vorrei avere strane sorprese finchè sono via
Prova a riflashare la cyano e se non risolvi prova a flashare la cm9 da odin e poi flashi la 10 se in caso non dovresti risolvere il deep clan e d'obbligo :-[
-
flashato senza wipe nessun problema
-
io l'unico difetto che ho risconstrato è la luminosità automatica, non sò a voi ma a me non cambia mai rimane sempre bassa.... che sia un problema da risolvere?
-
Ragazzi ho un problema!
Ho installato la cyano x e quando vado ad installare titanium backup dal market,mi dice"errore, spazio disponibile insufficiente" ma tutte le altre app riesco ad installarle tranquillamente... cosa posso fare?
Grazie
-
se è un problema da risolvere, è problemone da risolvere! odio quando non va la luminosità automatica!
-
pigia sul togliere la luminosità automatica, alzare ed abbassare e poi la rimetti in auto. funzionato sempre quando in principio l ha fatto a me con altre rom
-
ok fatto come hai detto spero che funzionerà perchè fino ad ora non ho ancora visto la luminosità automatica cambiare! o_O
-
a limite riavvia anche il dispositivo, cmq a me funge senza problemi
-
Axl ma hai la "nightly"?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
malu88
Ragazzi ho un problema!
Ho installato la cyano x e quando vado ad installare titanium backup dal market,mi dice"errore, spazio disponibile insufficiente" ma tutte le altre app riesco ad installarle tranquillamente... cosa posso fare?
Grazie
Lo fa anche a me ed io ho risolto disistallando e reistallando un'altra qualsiasi applicazione e subito dopo istallo Titanium..... mi ha sempre funzionato!!!! ;-)
-
Quote:
Stefymilanista
sisi nightly messa da un 20 minuti
-
Quote:
AxlDemocracy
sisi nightly messa da un 20 minuti
ma la nighty non dicevano che sarebbe uscita minimo frà 15 giorni?
-
ed infatti sul sito viene apostrofata come nightly ma nel nome per esteso viene chiamata ancora experimental, attendo delucidazioni, ciò non toglie che è stabile.
-
ok grazie anche per i tuoi consigli sulla luminosità :D
-
Quote:
cobain87
ok grazie anche per i tuoi consigli sulla luminosità :D
Per i grazie basta cliccare sempre sul pollicione Thanks in basso a sinistra sotto i nomi ;)
-
Su XDA c'e' un post di codeworkx che dice che si trattava solo di una prova. Quando usciranno le nightly la build sara' prepararata "in automatico" su base giornaliera ma non e' ancora ufficializzato che siano partite le nightly. Infatti la stessa ROM non e' stata caricata nella pagina consueta di Codeworkx. In ogni caso io l'ho installata e sembra andare bene per il poco tempo che ho avuto per usarla.
-
Ciao, dove posso trovare il link della nightly
-
flaschata la nuova finalmente mi stò godendo questa bellissima rom
-
Quote:
spanillo
Ciao, dove posso trovare il link della nightly
2 pagine indietro CyanogenMod Downloads
-
Ho trovato questo sito dove si possono scaricare le nightly, ma quale differenza ce' tra il 9100 e il 9100g ? Non vorrei scaricare quello sbagliato
http://www.get.cm/?type=nightly
-
Quote:
spanillo
Ho trovato questo sito dove si possono scaricare le nightly, ma quale differenza ce' tra il 9100 e il 9100g ? Non vorrei scaricare quello sbagliato
Sono due modelli di tel leggermente diversi a livello hardware!
-
Quote:
spanillo
Quote:
fede850
Sono due modelli di tel leggermente diversi a livello hardware!
non fate mosse azzardate,per noi vanno bene solo quelle per I9100,abbiate ancora un pò di pazienza e anche noi avremo le nostre nightly ;)
-
perchè? questa non va bene?
CyanogenMod Downloads
-
Quote:
danifeb
si questa é per I9100
-
è la prima nightly giusto? la provo tra una mezz'ora
-
Quote:
danifeb
è la prima nightly giusto? la provo tra una mezz'ora
in via ufficiale non sono uscite,se leggi una pagina indietro spiegano che é una sorta di test ;)
-
Scusate ragazzi, per chi ha aggiornato alla 0823, potreste controllare i vostri kernel? Perchè stavo smanettando un po' e vedo che il cell non è scattante come prima..controllo il kernel e mi ritrovo quello stock della CMX e non il siyah 4.0.1 che montavo prima. E' successo anche a voi?
-
Quote:
kawada
Scusate ragazzi, per chi ha aggiornato alla 0823, potreste controllare i vostri kernel? Perchè stavo smanettando un po' e vedo che il cell non è scattante come prima..controllo il kernel e mi ritrovo quello stock della CMX e non il siyah 4.0.1 che montavo prima. E' successo anche a voi?
beh ogni volta che flashi una rom devi riflashare il kernel (sempre che tu ne voglia uno diverso)
-
Quote:
bluflight13
in via ufficiale non sono uscite,se leggi una pagina indietro spiegano che é una sorta di test ;)
grazie hai ragione.
-
Quote:
danifeb
beh ogni volta che flashi una rom devi riflashare il kernel (sempre che tu ne voglia uno diverso)
Ah sapevo che CM non sovrascriveva il kernel. Ok mi sbagliavo XD
-
Quote:
kawada
hai usato odin per caso?
-
Quote:
kawada
ho installato la nightly non ufficiale ed effettivamente è successo anche a me, molto scattosa. ora ho rimesso il siyah e va molto meglio
-
Quote:
danifeb
hai usato odin per caso?
Nono è stato un classico flash da Recovery.