Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micros130
io aspetto il siyah.. sicuramente andrà molto meglio
ma guarda non so se sia meglio questo kernel ma da quel che mi è capitato di leggere in vari post,i problemi più ho meno gravi degli utenti erano dovuti proprio al motivo che era installato questo kernel,di conseguenza aspetto che migliori la versione della cm 10
Poi questo è solo un mio parere..
-
Quote:
Fuoritempo
Scusa ma non ho saputo resistere!!! D'altronde se n'è parlato diverse volte nelle scorse pagine, altrimenti bastava goooooglare un pò....
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
Questo e anche vero!!! L'importante che venga perfezionata la Cyanogenmod 10 ;)
-
ragazzi, sò che è un pochino OT ma ho bisogno di una dritta, leggendo questo articolo Perchè i firmware Android 4.0.4 per GS2 sono "potenzialmente" pericolosi e come evitare i brick ho installato l' app di cui parlano e ho verificato di avere il chip buggato e quindi rischio dei brick facendo un factory reset, da quando ho messo la cyano 10 non ne ho ancora fatto nessuno, ma ora ho paura, mi potete dire con certezza che la recovery non è "trattata male" come dice nell' articolo?
-
Quote:
xFrag
ragazzi, sò che è un pochino OT ma ho bisogno di una dritta, leggendo questo articolo
Perchè i firmware Android 4.0.4 per GS2 sono "potenzialmente" pericolosi e come evitare i brick ho installato l' app di cui parlano e ho verificato di avere il chip buggato e quindi rischio dei brick facendo un factory reset, da quando ho messo la cyano 10 non ne ho ancora fatto nessuno, ma ora ho paura, mi potete dire con certezza che la recovery non è "trattata male" come dice nell' articolo?
Quel problema é riferito alle stock,rom aosp come la cyano o aokp non soffrono di questi problemi ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kikko2000
Hai provato DICE Player?
grazie mille Kikko2000,
ho appena installato "dice player" e questo player visualizza quei file che non vedevo con "mx player pro".
Tuttavia mi sembra che la qualità sia appena appena inferiore.
-
Avete notato un arresto anomalo quando provate a fare un post su fb con l'applicazione ufficiale, o è un problema solo mio?
P.S. mi succede anche con Tapatalk, ma questo invece posta anche se crasha.
-
Quote:
iEzZo
Che ne dite di aprire un thread qui su Androidiani?
Quote:
Menego90
Se ti senti in grado di tenerlo aggiornato e di portarlo avanti, aprilo tu ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Quote:
iEzZo
Se potessi tenerlo sempre aggiornato l'avrei già aperto rotfl
Se aspettate il tempo che finisco di sistemare la piscina, ve lo apro io e lo tango aggiornato che mi fa piacere :D
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9
-
Quote:
asphinx89
Avete notato un arresto anomalo quando provate a fare un post su fb con l'applicazione ufficiale, o è un problema solo mio?
P.S. mi succede anche con Tapatalk, ma questo invece posta anche se crasha.
Mi sa che è un problema solo tuo...XK a me non lo fa...appena provato...ed è tutto OK! Aspetta consigli su come agire ;)
-
Quote:
bluflight13
Quel problema é riferito alle stock,rom aosp come la cyano o aokp non soffrono di questi problemi ;)
quindi se sono arrivato qui sono fuori pericolo? fiuu :D
-
Quote:
xFrag
quindi se sono arrivato qui sono fuori pericolo? fiuu :D
Si il problema dei brick riguarda le recovery 4.0.4 ma solo su firmware stock samsung, la cyano è aosp quindi vai tranquillo ;)
-
Quote:
AlexVip
Se aspettate il tempo che finisco di sistemare la piscina, ve lo apro io e lo tango aggiornato che mi fa piacere :D
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9
Io potrei dare una mano pero' devo finire di montare la rete del campo da tennis e seguire un attimo il giardiniere, c'e' un ramo di un albero da potare perche' da fastidio alla mia pista da go-kart rotfl
-
Ragazzi,ci vediamo a settembre(vado in vacanza :D)...ho rimesso la VK...e spero che quando torno ci sia già la nightly oppure la RC
Kikko2000 cerca di tenere il post aggiornato cosi da non dovermi leggere tutte le varie pagine,grazie :)
-
Quote:
bluflight13
Si il problema dei brick riguarda le recovery 4.0.4 ma solo su firmware stock samsung, la cyano è aosp quindi vai tranquillo ;)
per fortuna che ho fatto il deepclean per passare a ics ai tempi della 4.0.3 allora xD
-
Non so se é stato già detto, ma viber non mi va.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
scusate, guardando il filmato postato da vasyle, ho notato che premendo il tasto di accensione nel menù che compare, non è presente la voce per abilitare/disabilitare la connessione dati...come mai?
è una scorciatoia che uso spessissimo (ho ancora la gb stock 2.3.5) e probabilmente mi mancherebbe davvero troppo.
è possibille riaverla? magari impostandola nella status bar? qualcuno può controllare se è presente tra le varie icone che è possibile inserirci?
se non si fosse capito, sono ancora molto niubbo e prima di cominciare a moddare mi piace informarmi molto e fare tutte le domande che mi vengono in mente.
inutile negare che adesso sono tentatissimo di provare questa rom preview che ho visto aver convinto già molti di voi.
è forse un azzardo partire nella mia posizione per montare questa rom???
meglio mettere la cyano 9?
-
Quote:
robyman
Non so se é stato già detto, ma viber non mi va.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Lo devono rendere compatibile con JB!!
inviato dal mio Galaxy S2 con la CM10 Jelly Bean Preview
-
Quote:
Domin!ck
scusate, guardando il filmato postato da vasyle, ho notato che premendo il tasto di accensione nel menù che compare, non è presente la voce per abilitare/disabilitare la connessione dati...come mai?
è una scorciatoia che uso spessissimo (ho ancora la gb stock 2.3.5) e probabilmente mi mancherebbe davvero troppo.
è possibille riaverla? magari impostandola nella status bar? qualcuno può controllare se è presente tra le varie icone che è possibile inserirci?
se non si fosse capito, sono ancora molto niubbo e prima di cominciare a moddare mi piace informarmi molto e fare tutte le domande che mi vengono in mente.
inutile negare che adesso sono tentatissimo di provare questa rom preview che ho visto aver convinto già molti di voi.
si puoi aggiungere il tooggle nella barra delle notifiche che è anche più comodo :D
-
Flaaaaaash.. quanto ancora devo azpettareeeeee......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Domin!ck
Di solito su cyanogen non c'è quella scorciatoia nel menù accensione,ma so che ci sono vari widget sul play store che fanno la stessa cosa....per installare la cm10 forse è meglio se parti da una rom ics(non imposta se è cm9 o altro) ;)
-
Quote:
Domin!ck
Nella tendina delle notifiche ci sono i vari toggle tra cui la connessione dati on/off
-
Qualcuno ha provato se funziona l'uscita tv?
-
Quote:
alegene
Io potrei dare una mano pero' devo finire di montare la rete del campo da tennis e seguire un attimo il giardiniere, c'e' un ramo di un albero da potare perche' da fastidio alla mia pista da go-kart rotfl
Azz nn ci inviti a fare una gara prrrrrrr
cmq alla fine ho portato il pc sul balcone cosi con un occhio controllo il pc (ed ho aperto il thread) e con un altro occhio controllo la piscina che si sta riempendo :Q________ nuotare :Q________
P.s. ho trovato il boot della cmx che si puo mettere manualmente, lo posto, o già è stato postato??
-
Posta posta.....e grazieeeeeee
-
Non lo vedo scritto in prima pagina nella cose funzionanti, l'MTP è ok?
-
Quote:
elpaito
Posta posta.....e grazieeeeeee
http://www.youtube.com/watch?v=xpTS2...layer_embedded
Download Bootanimation
-
Quote:
bluflight13
Non lo vedo scritto in prima pagina nella cose funzionanti, l'MTP è ok?
Si funziona!!
-
Quote:
alexvip
figataaaaaaaaaaaaaaaa
-
BOOTANIMATION: non mi ricordo come si installa..... :o
-
Quote:
Fuoritempo
Probabilmente basta flashare lo zip.
Chi conferma???
inviato da Gs2 con CM10 jb
-
Quote:
pilistation
Probabilmente basta flashare lo zip.
Chi conferma???
testato da me, vai in recovery e lo flashi come una rom senza wipe :D
-
Confermo, fatto flash da cwm anch'io.
-
Quote:
Fuoritempo
Delusione.....
-
Installato ma mi da un bootanimation. Completamente diverso, quello di ginger...
-
Quote:
Emblema
Installato ma mi da un bootanimation. Completamente diverso, quello di ginger...
l' hai flashato o hai sostituito il bootanimation.zip con questo? lo avevo fatto anche io all' inizio poi mi sono accorto che va flashato da cwm roftl
-
provenendo da gingerbread è possibile salvarsi tutti i messaggi, o meglio, le intere conversazioni per poi ripristinarle ed averle per intero su questa rom? (o anche su ics?)
...non so, magari con qualche app...
-
Quote:
Domin!ck
provenendo da gingerbread è possibile salvarsi tutti i messaggi, o meglio, le intere conversazioni per poi ripristinarle ed averle per intero su questa rom? (o anche su ics?)
SMS backup and restore sul market!!
-
Quote:
Domin!ck
Per gli sms è ottima SMS backup+
-
Quote:
Kikko2000
Per gli sms è ottima SMS backup+
Oppure Titanium Backup oppure MyBackup
-
Ragazzi ho flashato la preview CM10 senza il data factory (così ripristinavo il nandroid backup se non mi piaceva). però logicamente rimango bloccato nella boot animation. vorrei sapere per favore se col data factory reset vengono cancellate le cartelle sdcard/ o no.
in pratica vorrei salvare sul pc le cartelle rimosse col wipe data factory reset così poi rifaccio il ripristino del mio nandroid backup + le cartelle eliminate dal data factory. Qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
edimo
Ragazzi ho flashato la preview CM10 senza il data factory (così ripristinavo il nandroid backup se non mi piaceva). però logicamente rimango bloccato nella boot animation. vorrei sapere per favore se col data factory reset vengono cancellate le cartelle sdcard/ o no.
in pratica vorrei salvare sul pc le cartelle rimosse col wipe data factory reset così poi rifaccio il ripristino del mio nandroid backup + le cartelle eliminate dal data factory. Qualcuno sa aiutarmi?
No la sd non viene cancellata con il wipe data...
Dovresti fare il format emmc ;)