Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pronvi
Per carità... il tuo ragionamento è comprensibile e condivisibile, anche se non per me, però da qui a dire che la batteria regge ce ne vuole... stamattina m'è partito, in un'oretta scarsa, un 30% senza farci NULLA, mi pare aldila del decisamente esagerato.
Tu gli mp3 li hai su memoria interna ? (può sembrare stupida come domanda ma non mi spiego perchè i miei, su sd esterna, non vadano nemmeno tramite Apollo).
Io non ce l'ho proprio :\
A dire il vero non ho nemmeno il riproduttore per i video :\
Qualcuno che mi sa dire per chiamate rapide e modifica del widget del drawer ?
Infatti si e' partiti con un certo entusiasmo in quanto comunque la ROM non e' messa male ma appunto ricordiamoci che siamo a livelli di ALPHA, e' solo una preview e dobbiamo aspettare qualche settimana ancora prima che si risolvano i vari problemi. Per noi "user" e' facile lamentarsi ma possiamo immaginare il lavoro che c'e' dietro fatto dagli sviluppatori.
-
Quote:
rederik79
Ragazzi con le ultime nightly mi è sparito google music, mi passate l'apk?
sicuro di essere nel thread giusto?
non è che volevi chiedere nel thread cyano 9?
-
Quote:
Originariamente inviato da xFrag
Quote:
Originariamente inviato da Alez
Ragazzi ho istallato la cm 10 però ho un problema spesso mi sparisce completamente la linea anche in chiamata e a volte mi ritrovo senza connessione internet anche in posti dove prima prenderla sempre al massimo ho provato i vari modem lpr lpf lpw lpx . Come Posso risolvere ....aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
credo sia un bug perchè a volte spariscono gli apn e devi riavviare per farli ricomparire :D
Grazie per la info sono praticamente diventato pazzo a trovare tutti i modem possibili fai conto che ieri in 15 minuti di chiamata mi è sparita la linia tipo 10 volte
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Alez
Grazie per la info sono praticamente diventato pazzo a trovare tutti i modem possibili fai conto che ieri in 15 minuti di chiamata mi è sparita la linia tipo 10 volte
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
del resto si chiama alpha per un motivo no? xD
-
Quote:
xFrag
certo che funzionano
Ma mica si può rispondere direttamente dalle notifiche? Ti fa solo leggere l'intero messaggio e poi devi entrare nei messaggi per rispondere o no?
-
Quote:
Orlins
Ma mica si può rispondere direttamente dalle notifiche? Ti fa solo leggere l'intero messaggio e poi devi entrare nei messaggi per rispondere o no?
sinceramente non vedo dove sia il problema
-
Sull'aokp hanno gia l'accelerazione hw ma penso siano indietro con il gps perche non ho letto niente a riguardo:D e siccome sono in vacanza non la provo e resto fedele al team cyanogen
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Orlins
bè si...non sapevo di questa cosa di rispondere dalla notifica in jellybean, sicuro che fosse una delle novità?
-
Quote:
xFrag
bè si...non sapevo di questa cosa di rispondere dalla notifica in jellybean, sicuro che fosse una delle novità?
No ma non è mica un problema per me, credevo solo che fosse possibile grazie alle nuove notifiche, dato che per le chiamate si può fare direttamente da lì.
-
Se volete usare Google now qui c'è la guida alla configurazione per farlo funzionare :
[TUTORIAL] Configuring Google Now - xda-developers
-
Quote:
Menego90
a basterebbe capire come configurare casa mia :D
-
dove posso trovare la rom aopk
-
Quote:
nicola1989
dove posso trovare la rom aopk
Basata su JB?
Qui:
[ROM][JB][4.1.1][Preview Release] PURE JB AOKP Beta 1 - xda-developers
-
Visto che oggi non è uscito nulla ho installato la V2 di Pier http://xfer.in/?developer=pier&folder=i9100_CM10
Non si se ha il burro come dice qualcuno ma mi pare funzioni bene.
-
Io voglio provarle entrambe
-
Quote:
Kalius
Qualcuno può riferire se Vodoo Louder funziona bene?
Grazie!!
Si funziona.....
-
Qualcuno riesce a copiare le canzoni MP3?a me da errori se ne copio uun centinaio
-
Ragazzi qualcuno mi può dire se il GPS e wifi funziona?
-
Quote:
W8maurj
Ragazzi qualcuno mi può dire se il GPS e wifi funziona?
Fungono!
inviato dal mio Galaxy S2 con la CM10 Jelly Bean Preview
-
Scusa ma mi devo convincere.. Ma foto e video? Internet e più veloce?
-
Quote:
W8maurj
Scusa ma mi devo convincere.. Ma foto e video? Internet e più veloce?
Sei su GB?le foto vengono decenti, devono ottimizzare il tutto ma x funzionare funzionano!!non saprei fare il confronto del browser visto che GB me lo sono dimenticato ma che è veloce è veloce!!
-
Quote:
tonypello
Qualcuno riesce a copiare le canzoni MP3?a me da errori se ne copio uun centinaio
Ieri ne ho copiati una quarantina e tutto OK!!
-
Quote:
ludorexmundi
Sei su GB?le foto vengono decenti, devono ottimizzare il tutto ma x funzionare funzionano!!non saprei fanre il confronto del browser visto che GB me lo sono dimenticato ma che è veloce è veloce!!
Ho ics.. Mi trovo abbastanza bene ma se posso migliorare va ancora meglio..
-
ho installato oggi questa cmx ed era la prima volta che fleshavo una rom e devo dire che e fantastica davvero pero volevo chiedere due cosine: la prima anche se e OT volevo chiedere che avevo letto ce un app che ti salva le applicazioni scaricate dal market e le zippa poi da fleshare in recovery
e la seconda e se nella schermata principale del cell si puo mattere lo sfondo fisso e non che si muove in base alle pagine che si girano grazie
-
Quote:
Fabiettoo
ho installato oggi questa cmx ed era la prima volta che fleshavo una rom e devo dire che e fantastica davvero pero volevo chiedere due cosine: la prima anche se e OT volevo chiedere che avevo letto ce un app che ti salva le applicazioni scaricate dal market e le zippa poi da fleshare in recovery
e la seconda e se nella schermata principale del cell si puo mattere lo sfondo fisso e non che si muove in base alle pagine che si girano grazie
Per la seconda devi cambiare launcher ;)
-
Quote:
Menego90
cioe?? cosa devo mettere?
-
Quote:
Menego90
Per la prima e App2zip
-
-
Quote:
rederik79
Ragazzi con le ultime nightly mi è sparito google music, mi passate l'apk?
ciao a tutti, a me nel passaggio dalla 25 alla 26 mi ha segato via google mail, reinstallata però senza problemi da play store.
-
Quote:
capocaimano
ciao a tutti, a me nel passaggio dalla 25 alla 26 mi ha segato via google mail, reinstallata però senza problemi da play store.
successo anche a me :O però alla fine non gli ho dato peso perchè appunto l' ho reinstallata in un secondo :D
-
Quote:
Fabiettoo
cioe?? cosa devo mettere?
Quello che ti pare, tipo apex o nova
-
Quote:
Menego90
Che ne dite di aprire un thread qui su Androidiani?
-
Quote:
iEzZo
Che ne dite di aprire un thread qui su Androidiani?
Se ti senti in grado di tenerlo aggiornato e di portarlo avanti, aprilo tu ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
CM10 ottima.. apetto il siyah
-
Ma ragazzi come girano queste rom jb, sono alpha in cui sono più le cose che non funzionanl oppure danno una buona prima impressione di jb?
-
Ragazzi qualcuno mi da il link dove scaricare il kernel cleaning?
Inviato dal mio Galaxy SII con Resurrection Remix Rom 2.6.1
-
Quote:
Andrix87
Ma ragazzi come girano queste rom jb, sono alpha in cui sono più le cose che non funzionanl oppure danno una buona prima impressione di jb?
beh se avresti letto in prima pagina ci sono scritte le cose che funzionano e quello no....e kmq..... il 98% delle cose funziona per essere una preview ;)
-
Quote:
Galaxy91
Ragazzi qualcuno mi da il link dove scaricare il kernel cleaning?
http://db.tt/DBlYdxKR
-
Quote:
Menego90
Se ti senti in grado di tenerlo aggiornato e di portarlo avanti, aprilo tu ;)
Se potessi tenerlo sempre aggiornato l'avrei già aperto rotfl
-
È l'ultima versione?