Visualizzazione stampabile
-
Su questo sito é uscita una nuova aosp su base cm10 e a quanto pare ha sistemato anke l accelerazione hardware che mancava alla cm10 http://www.android-hilfe.de/custom-r...d-4-1-1-a.html
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
So che non si può dire con certezza, ma indicativamente secondo voi quando ci vorrà per il rilascio di una versione stabile? (giorni, mesi, anni.. :D)
-
Ragazzi al momento sul mio GS2 ho la resurrectione remix 2.6.1 mi consigliate di flashare questa rom per un uso quotidiano?
Inviato dal mio Xoom con Jelly Bean 4.1.1
-
Io non so cosa stavate usando voi prima ma a me, che precedentemente avevo la stock ics, sembra che il drain della batteria sia aumentato in una maniera inaudita.
Tral'altro a meno che non li faccio partire singolarmente con Es Explorer gli mp3 non vanno e non me li da nemmeno su Apollo (stesso vale per video e foto) e non riesco nemmeno a capire come impostare le chiamate rapide (sempre che sia al momento fattibile anche se sto iniziando a dubitarne) :\
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jacopino86
Si ma non mi piacciono le modifiche grafiche..e quando si parla di aosp x me esiste solo la Cyano rotfl
inviato dal mio Galaxy S2 con la CM10 Jelly Bean Preview
-
Quote:
Galaxy91
Ragazzi al momento sul mio GS2 ho la resurrectione remix 2.6.1 mi consigliate di flashare questa rom per un uso quotidiano?
Inviato dal mio Xoom con Jelly Bean 4.1.1
Si.
-
Quote:
Pronvi
Io non so cosa stavate usando voi prima ma a me, che precedentemente avevo la stock ics, sembra che il drain della batteria sia aumentato in una maniera inaudita.
Tral'altro a meno che non li faccio partire singolarmente con Es Explorer gli mp3 non vanno e non me li da nemmeno su Apollo (stesso vale per video e foto) e non riesco nemmeno a capire come impostare le chiamate rapide (sempre che sia al momento fattibile anche se sto iniziando a dubitarne) :\
Riguardo al drain concordo ma ricordo anche che siamo alla seconda Preview quindi verrà sistemato il problema magari con kernel ottimizzato!Se si parla di Cyano il drain è giustificato x me, va da Dio e rinuncio a una durata migliore volentieri!!per le chiamate rapide non saprei, non le utilizzo e x gli MP3 a me li legge sia Apollo che il riproduttore musicale Google!!
-
Quote:
ludorexmundi
Si.
C'è qualche crash di qualche applicazione? Quali sono le cose che non funzionano.... Il tethering wi-fi funge?
Inviato dal mio Galaxy SII con Resurrection Remix Rom 2.6.1
-
Scusate eh, ma tutti voi che avete problemi nel trasferire file da PC allo smartphone, non potresti utilizzare AirDroid: https://play.google.com/store/apps/d....sand.airdroid, che per assurdo lavora pure meglio del collegamento USB? :D
Quote:
Kikko2000
Cosa ti trattiene? È fantastica.
Quote:
xFrag
passa anche tu al lato oscuro roftl
A parte qualche piccolo problemino di gioventù, tipo il consumo un pelo superiore a quello della CM9, che pure è già bello alto, ma che comunque gli concedo volentieri, vorrei partire da una base bella pulita, quindi dovrei farmi un backup di tutta la roba che ho su, pulire e ripartire, è un lavoraccio :D
-
Ora che ci faccio caso, ma le nuove notifiche a espansione non funzionano per i messaggi?
-
Ragazzi con le ultime nightly mi è sparito google music, mi passate l'apk?
-
Quote:
Orlins
Ora che ci faccio caso, ma le nuove notifiche a espansione non funzionano per i messaggi?
certo che funzionano
-
Ragazzi ho istallato la cm 10 però ho un problema spesso mi sparisce completamente la linea anche in chiamata e a volte mi ritrovo senza connessione internet anche in posti dove prima prenderla sempre al massimo ho provato i vari modem lpr lpf lpw lpx . Come Posso risolvere ....aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ludorexmundi
Riguardo al drain concordo ma ricordo anche che siamo alla seconda Preview quindi verrà sistemato il problema magari con kernel ottimizzato!Se si parla di Cyano il drain è giustificato x me, va da Dio e rinuncio a una durata migliore volentieri!!per le chiamate rapide non saprei, non le utilizzo e x gli MP3 a me li legge sia Apollo che il riproduttore musicale Google!!
Per carità... il tuo ragionamento è comprensibile e condivisibile, anche se non per me, però da qui a dire che la batteria regge ce ne vuole... stamattina m'è partito, in un'oretta scarsa, un 30% senza farci NULLA, mi pare aldila del decisamente esagerato.
Tu gli mp3 li hai su memoria interna ? (può sembrare stupida come domanda ma non mi spiego perchè i miei, su sd esterna, non vadano nemmeno tramite Apollo).
Quote:
rederik79
Io non ce l'ho proprio :\
A dire il vero non ho nemmeno il riproduttore per i video :\
Qualcuno che mi sa dire per chiamate rapide e modifica del widget del drawer ?
-
Quote:
Alez
Ragazzi ho istallato la cm 10 però ho un problema spesso mi sparisce completamente la linea anche in chiamata e a volte mi ritrovo senza connessione internet anche in posti dove prima prenderla sempre al massimo ho provato i vari modem lpr lpf lpw lpx . Come Posso risolvere ....aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
credo sia un bug perchè a volte spariscono gli apn e devi riavviare per farli ricomparire :D
-
Quote:
Pronvi
Per carità... il tuo ragionamento è comprensibile e condivisibile, anche se non per me, però da qui a dire che la batteria regge ce ne vuole... stamattina m'è partito, in un'oretta scarsa, un 30% senza farci NULLA, mi pare aldila del decisamente esagerato.
Tu gli mp3 li hai su memoria interna ? (può sembrare stupida come domanda ma non mi spiego perchè i miei, su sd esterna, non vadano nemmeno tramite Apollo).
Io non ce l'ho proprio :\
A dire il vero non ho nemmeno il riproduttore per i video :\
Qualcuno che mi sa dire per chiamate rapide e modifica del widget del drawer ?
Infatti si e' partiti con un certo entusiasmo in quanto comunque la ROM non e' messa male ma appunto ricordiamoci che siamo a livelli di ALPHA, e' solo una preview e dobbiamo aspettare qualche settimana ancora prima che si risolvano i vari problemi. Per noi "user" e' facile lamentarsi ma possiamo immaginare il lavoro che c'e' dietro fatto dagli sviluppatori.
-
Quote:
rederik79
sicuro di essere nel thread giusto?
non è che volevi chiedere nel thread cyano 9?
-
Quote:
Originariamente inviato da xFrag
Quote:
Originariamente inviato da Alez
Androidiani App
credo sia un bug perchè a volte spariscono gli apn e devi riavviare per farli ricomparire :D
Grazie per la info sono praticamente diventato pazzo a trovare tutti i modem possibili fai conto che ieri in 15 minuti di chiamata mi è sparita la linia tipo 10 volte
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Alez
Grazie per la info sono praticamente diventato pazzo a trovare tutti i modem possibili fai conto che ieri in 15 minuti di chiamata mi è sparita la linia tipo 10 volte
Androidiani App
del resto si chiama alpha per un motivo no? xD
-
Quote:
xFrag
certo che funzionano
Ma mica si può rispondere direttamente dalle notifiche? Ti fa solo leggere l'intero messaggio e poi devi entrare nei messaggi per rispondere o no?
-
Quote:
Orlins
Ma mica si può rispondere direttamente dalle notifiche? Ti fa solo leggere l'intero messaggio e poi devi entrare nei messaggi per rispondere o no?
sinceramente non vedo dove sia il problema
-
Sull'aokp hanno gia l'accelerazione hw ma penso siano indietro con il gps perche non ho letto niente a riguardo:D e siccome sono in vacanza non la provo e resto fedele al team cyanogen
-
Quote:
Orlins
bè si...non sapevo di questa cosa di rispondere dalla notifica in jellybean, sicuro che fosse una delle novità?
-
Quote:
xFrag
bè si...non sapevo di questa cosa di rispondere dalla notifica in jellybean, sicuro che fosse una delle novità?
No ma non è mica un problema per me, credevo solo che fosse possibile grazie alle nuove notifiche, dato che per le chiamate si può fare direttamente da lì.
-
Se volete usare Google now qui c'è la guida alla configurazione per farlo funzionare :
[TUTORIAL] Configuring Google Now - xda-developers
-
Quote:
Menego90
a basterebbe capire come configurare casa mia :D
-
dove posso trovare la rom aopk
-
Quote:
nicola1989
dove posso trovare la rom aopk
Basata su JB?
Qui:
[ROM][JB][4.1.1][Preview Release] PURE JB AOKP Beta 1 - xda-developers
-
Visto che oggi non è uscito nulla ho installato la V2 di Pier http://xfer.in/?developer=pier&folder=i9100_CM10
Non si se ha il burro come dice qualcuno ma mi pare funzioni bene.
-
Io voglio provarle entrambe
-
Quote:
Kalius
Qualcuno può riferire se Vodoo Louder funziona bene?
Grazie!!
Si funziona.....
-
Qualcuno riesce a copiare le canzoni MP3?a me da errori se ne copio uun centinaio
-
Ragazzi qualcuno mi può dire se il GPS e wifi funziona?
-
Quote:
W8maurj
Ragazzi qualcuno mi può dire se il GPS e wifi funziona?
Fungono!
-
Scusa ma mi devo convincere.. Ma foto e video? Internet e più veloce?
-
Quote:
W8maurj
Scusa ma mi devo convincere.. Ma foto e video? Internet e più veloce?
Sei su GB?le foto vengono decenti, devono ottimizzare il tutto ma x funzionare funzionano!!non saprei fare il confronto del browser visto che GB me lo sono dimenticato ma che è veloce è veloce!!
-
Quote:
tonypello
Qualcuno riesce a copiare le canzoni MP3?a me da errori se ne copio uun centinaio
Ieri ne ho copiati una quarantina e tutto OK!!
-
Quote:
ludorexmundi
Sei su GB?le foto vengono decenti, devono ottimizzare il tutto ma x funzionare funzionano!!non saprei fanre il confronto del browser visto che GB me lo sono dimenticato ma che è veloce è veloce!!
Ho ics.. Mi trovo abbastanza bene ma se posso migliorare va ancora meglio..
-
ho installato oggi questa cmx ed era la prima volta che fleshavo una rom e devo dire che e fantastica davvero pero volevo chiedere due cosine: la prima anche se e OT volevo chiedere che avevo letto ce un app che ti salva le applicazioni scaricate dal market e le zippa poi da fleshare in recovery
e la seconda e se nella schermata principale del cell si puo mattere lo sfondo fisso e non che si muove in base alle pagine che si girano grazie
-
Quote:
Fabiettoo
ho installato oggi questa cmx ed era la prima volta che fleshavo una rom e devo dire che e fantastica davvero pero volevo chiedere due cosine: la prima anche se e OT volevo chiedere che avevo letto ce un app che ti salva le applicazioni scaricate dal market e le zippa poi da fleshare in recovery
e la seconda e se nella schermata principale del cell si puo mattere lo sfondo fisso e non che si muove in base alle pagine che si girano grazie
Per la seconda devi cambiare launcher ;)