Visualizzazione stampabile
-
Salve,ho finito di fare il video e adesso procedo con l'upload ;)
EDIT: se manca qualcosa ditemelo
-
Già va da dio anche a me nessun problema ed é fluidissima... peccato viber sempre in ritardo con gli aggiornamenti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
Hai fatto i 3 wipe poi flashato da recovery la rom e e le gapps e poi, di nuovo wipe data?
Da che base/ROM partivi?
Sicuramente sbaglio qualcosa, vorrei capire cosa :-P
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Appena uscita:
20120726: Download
Mirror: Download (md5)
-
Quote:
Kikko2000
Ottimo il changelog è quello postato qualche pagina fa?
-
Quote:
Kikko2000
Mia rotfl sbav sbav!!
-
Quote:
Menego90
Quindi dovrebbe essere questo il changelog BBQLog - CyanogenMod Changelog ?
-
Quote:
asphinx89
Hai fatto i 3 wipe poi flashato da recovery la rom e e le gapps e poi, di nuovo wipe data?
Da che base/ROM partivi?
Sicuramente sbaglio qualcosa, vorrei capire cosa :-P
Dalla cm9!!ho seguito le indicazioni in prima pagina, flash della ROM, gapps e POI wipe data..non so se cambia qualcosa!!
inviato dal mio Galaxy S2 con la CM10 Jelly Bean Preview
-
Quote:
Kikko2000
cosa cambia con la versione precedente??
-
Quote:
Menego90
Credo proprio di si. La versione di oggi ha implementato i Temi e le Impostazioni avanzate, fra le altre cose. Sempre senza burro per il GalaxyS2.
-
Ma questa non sembra una cm9? Dal 25 in poi le nightly sono passate a cm10?
-
Quote:
Kikko2000
Credo proprio di si. La versione di oggi ha implementato i Temi e le Impostazioni avanzate, fra le altre cose. Sempre senza burro per il GalaxyS2.
Devo dire che anche se è preview ed è senza burro funziona alla grande....non oso immaginare come sarà con il burro...
Video: 99% :D
-
Cambia qualcosa se parto da ICS 4.0.3 invece che da 4.0.4 o da una cyano? Magari devo fare un format sd? Thanks :confused:
-
Ho aggiornato l'OP con il nuovo Download di oggi e due siti diversi per seguire il Changelog.
-
Quote:
ficofico
Ma questa non sembra una cm9? Dal 25 in poi le nightly sono passate a cm10?
no no continuano le nightlies cm9, ma queste della cm10 sono PREVIEW, non ancora nightlies!!
-
Quote:
asphinx89
Cambia qualcosa se parto da ICS 4.0.3 invece che da 4.0.4 o da una cyano? Magari devo fare un format sd? Thanks :confused:
Non importa da dove parti, l'importante è dove arrivi. Parti da GB, da ICS Stock o da CM9 il procedimento è identico.
-
Quote:
VasyleTheBest
Devo dire che anche se è preview ed è senza burro funziona alla grande....non oso immaginare come sarà con il burro...
Video: 99% :D
Scusate l'ignoranza...ma cosa è sto ''burro''?
-
ECCO IL VIDEO CM10 : http://youtu.be/h-OP1yPblio
Se possibile da inserire nel primo post ;)
Premente il tasto thanks perche non morde :D
-
Quote:
Miracle1980
E' "project butter" ovvero l'intenzione di rendere il sistema il più fluido possibile, liscio come il burro ;)
-
Quote:
Miracle1980
Project Butter improves Android 4.1's speed to a silky-smooth 60FPS -- Engadget
-
Quote:
Miracle1980
Da come ho capito é una specie di acceleratore della CPU e GPU che dá velocitá al momento del tocco con il dito sullo schermo per maggior fluiditá. Spero di avere capito bene, perché il mio inglese non é un granché. :-[
-
1 allegato(i)
Quote:
Miracle1980
intendi questo?
Allegato 18113
-
Quote:
VasyleTheBest
ECCO IL VIDEO CM10
Se possibile da inserire nel primo post ;)
Fatto!
10char
-
Quote:
Kikko2000
Fatto!
10char
Come ti sembra,c'è qualcosa che manca?
-
Quote:
salvo811981
provo a spiegarti la preoccupazione (in cui sono cascato anche io un paio di volte) nell'evidenziare a tutti i costi di non fare ripristino con titanium: gli utenti meno "esperti" (in realtà con meno esperienza) sono tentati a ripristinare tutto ciò che avevano nella precedente rom perchè effettivamente è scocciante fare tutto a mano.... non considerando che titanium, di default (appena installato), effettua il backup anche delle app di sistema (!!!!!) e, ovviamente, se si ripristina IN TOTO tutto ciò che si aveva in un precedente firmware, si può incappare in qualche freeze o blocco di app anche improvvisi e inspiegati... se si sceglie di ripristinare soltanto APP selezionate con dati tutto ciò non desta preoccupazione e si può tranquillamente procedere.
Per ciò che mi riguarda anch'io trovo comodissimo titanium.... ma è un'arma a doppio taglio. Bisogna saperla "maneggiare" dal lato giusto.
infatti se si fanno i backup delle app e dati.... solo dei giochi e app varie...non dovrebbero esserci problemi..... basta che non si fà il backup dei file di sistema.... giusto o sbaglio? correggetemi se sbaglio! =)
-
Quote:
ludorexmundi
AASUHaushuhsuAHsuAHsuHSuAHsuHSuHAsuaHSuahUHsuAHsuA HsuhsuHsuAH
-
Quote:
tonyct88
infatti se si fanno i backup delle app e dati.... solo dei giochi e app varie...non dovrebbero esserci problemi..... basta che non si fà il backup dei file di sistema.... giusto o sbaglio? correggetemi se sbaglio! =)
Infatti è sempre meglio non fare il backup dei file di sistema specialmente se si passa da una rom completamente diversa da quella che si vuole installare,come ad esempio CM9-CM10 ;)
-
Ok grazie per la/le risposte! E non si sa se verrà implementato per il nostro SGS2? Dico nelle prossime release della Cyano...
-
Quote:
Miracle1980
Ok grazie per la/le risposte! E non si sa se verrà implementato per il nostro SGS2? Dico nelle prossime release della Cyano...
Penso e spero proprio di si,è il miglior vantaggio di avere JB altrimenti sarebbe molto simile a ICS ;)
-
1 allegato(i)
Ecco un test con Antutu : Allegato 18122
-
Qualcuno che ha testato la 2a release e ci da notizie su bluetooth & tethering ?
-
La battutaccia sul Butter era evitabile, prevedibilissima ma evitabile rotfl
Quote:
Menego90
Penso e spero proprio di si,è il miglior vantaggio di avere JB altrimenti sarebbe molto simile a ICS ;)
DEVE essere implementato, è forse la miglioria più grossa che dovrebbe spingere l'utente a passare da ICS a JB, è impensabile trascurarlo.
-
Ragazzi sapete come si fa una volta formattato a far riscaricare in modo automatico tutte le app dallo store???vi prego lo sò che è OT però mi servirebbe!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi sapete come si fa una volta formattato a far riscaricare in modo automatico tutte le app dallo store???vi prego lo sò che è OT però mi servirebbe!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Una volta formattato se non hai checckato le checkbox in IMPOSTAZIONI -> BACKUP E RIPRISTINO non credo ci sia modo, altrimenti dovrebbe bastarti entrare nell'app del Play Store.
-
Quote:
JamesFlour
Potrebbe essere interessante usare questa: https://play.google.com/store/apps/d...e=related_apps
-
Quote:
Kikko2000
Kikko ho 2 domande:
1) cos'è l'HWcomposer?
2) c'è scritto che non è compatibile con siyah...ma con fluxi?
-
Nemmeno a me ha mai fatto il restore automatico delle app, però nessuno ha chiesto e quindi pensavo fosse un caso isolato... potrebbe essere una cosa che hanno disabilitato per evitare eventuali problemi con le app?
Altra cosa è normale che nel pacchetto app non ci siano per esempio youtube o maps? Giusto per capire se mi muovo male io durante l'installazione, so che ai più saranno domande stupide.
-
Quote:
AmnesiaHazeR
Kikko ho 2 domande:
1) cos'è l'HWcomposer?
E' quel pezzo di software che usa l'accelerazione della GPU per rendere tutto più fluido (butter)
Quote:
2) c'è scritto che non è compatibile con siyah...ma con fluxi?
No. Ho nominato solo il Siyah perchè farebbe gola a molti provare questa CM10 ma avere contemporaneamente una seconda ROM già testata in dual boot ma in effetti ora come ora non esistono kernel alternativi.
-
Quote:
simoneb83
Nemmeno a me ha mai fatto il restore automatico delle app, però nessuno ha chiesto e quindi pensavo fosse un caso isolato... potrebbe essere una cosa che hanno disabilitato per evitare eventuali problemi con le app?
Altra cosa è normale che nel pacchetto app non ci siano per esempio youtube o maps? Giusto per capire se mi muovo male io durante l'installazione, so che ai più saranno domande stupide.
Si le gapps non contengono tutte quelle cose che puoi trovare sullo store, c'è il market la musica e i servizi vocali e qualcos'altro ;)
-
Quote:
Kikko2000
E' quel pezzo di software che usa l'accelerazione della GPU per rendere tutto più fluido (butter)
No. Ho nominato solo il Siyah perchè farebbe gola a molti provare questa CM10 ma avere contemporaneamente una seconda ROM già testata in dual boot ma in effetti ora come ora non esistono kernel alternativi.
Grazie per la risposta fulminea... in effetti ho notato che la fluidità è leggermente limitata!