Io potrei dare una mano pero' devo finire di montare la rete del campo da tennis e seguire un attimo il giardiniere, c'e' un ramo di un albero da potare perche' da fastidio alla mia pista da go-kart![]()
Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner
Non so se é stato già detto, ma viber non mi va.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Un thanks è sempre ben accetto....!
scusate, guardando il filmato postato da vasyle, ho notato che premendo il tasto di accensione nel menù che compare, non è presente la voce per abilitare/disabilitare la connessione dati...come mai?
è una scorciatoia che uso spessissimo (ho ancora la gb stock 2.3.5) e probabilmente mi mancherebbe davvero troppo.
è possibille riaverla? magari impostandola nella status bar? qualcuno può controllare se è presente tra le varie icone che è possibile inserirci?
se non si fosse capito, sono ancora molto niubbo e prima di cominciare a moddare mi piace informarmi molto e fare tutte le domande che mi vengono in mente.
inutile negare che adesso sono tentatissimo di provare questa rom preview che ho visto aver convinto già molti di voi.
è forse un azzardo partire nella mia posizione per montare questa rom???
meglio mettere la cyano 9?
Ultima modifica di Domin!ck; 28-07-12 alle 12:42
Domin!ck (28-07-12)
Flaaaaaash.. quanto ancora devo azpettareeeeee......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Domin!ck (28-07-12)
Domin!ck (28-07-12)