Quindi ho capito ja li scarico dal pc e poi li metto nella sd, ma tutti quei file devo scaricare o.o?
Quindi ho capito ja li scarico dal pc e poi li metto nella sd, ma tutti quei file devo scaricare o.o?
Ultima modifica di umbertox6; 07-08-12 alle 17:55
Ragazzi scusate. Questa volta l'ho fatta davvero grossa credo. E sono abbastanza in panico!
Mi spiego:
volevo cambiare modem (come chiedevo in un precedente post). Allora tramite rom manager, nella sezione clockworks, ho scaricato il modem LSP. Pensando che si flashasse come le rom, dopo averlo scaricato, lo stesso rom manager mi chiedeva di fare il dalvin ripartendo in recovery. E così ho fatto. Il problema ora è che al riavvio il display si illumina solo per mostrare la schermata di avvio del Galaxy SII I-9100 con il triangolino giallo....e poi....più niente.....Vi prego aiutatemi.
Premetto che prima del fattaccio avevo cyanogenmod10, kernel siyah 4.0
Che tasti posso premere per fare qualcosa . Aiuto
Aaaaaaaah solo quelli jb grazie di tutto non so come ringraziarvi!
LSP o LPS???
cmq non preoccuparti. Se si avvia si risolve. Prova a togliere la pila. Rimetterla. avvia da recovery vol su+home + power. fai i wipe cache e dalvik e vedi se risolvi.
è strano quel che ti è capitato. La procedura non è del tutto sbagliata. Sei sicuro di aver flashato LSP??? sappi che è un modem LG e non samsung. quindi l'errore potrebbe essere stato quello. Quello samsung è LPS.
nel caso avessi flashato LSP ti basterà flashare un modem samsung con odin(o da recovery. basta mettere il modem compatibile .zip sulla sd esterna e farlo installarlo da recovery). In questo modo non perdi i dati.
Ultima modifica di gdragon; 07-08-12 alle 18:11
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
Overmarz (07-08-12)
in recovery non va ma solo in download mode. Sono senza pc al momento. Ma tramite odin quindi si può risolvere?
si. Inoltre fossi in te proverei a flashare uno di quei modem presenti in prima pagina.
Quindi lo colleghi al PC apri odin e in Phone flashi un modem di quelli in prima pagina. Dovresti risolvere. (in questo caso non perdi i dati)
Nel caso non funzionasse dovresti flashare una rom stock samsung. (in questo caso risolvi ma sei da capo devi rifare root e tutto quanto)
Ripeto: secondo me tu hai flashato un modem LG al posto di uno Samsung
Poco male conosco uno che flasho la rom del galaxy next nel galaxy nexus. in quel caso butti los martphone.
Ultima modifica di gdragon; 07-08-12 alle 18:18
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!