CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 1411 primaprima ... 1291792192272282292302312392793297291229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quindi ho capito ja li scarico dal pc e poi li metto nella sd, ma tutti quei file devo scaricare o.o?
    Ultima modifica di umbertox6; 07-08-12 alle 17:55

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umbertox6 Visualizza il messaggio
    Quindi ho capito ja li scarico dal pc e poi li metto nella sd, ma tutti quei file devo scaricare o.o?
    sono 2!!

mi raccomando assicurati che siano entrambi .zip. per le G app devi scaricare solo quello riguardante la cyanogenmod 10
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

Senior Droid

Smartphone
    ASUS ZENFONE 3 ZE552KL

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate. Questa volta l'ho fatta davvero grossa credo. E sono abbastanza in panico!
    Mi spiego:
    volevo cambiare modem (come chiedevo in un precedente post). Allora tramite rom manager, nella sezione clockworks, ho scaricato il modem LSP. Pensando che si flashasse come le rom, dopo averlo scaricato, lo stesso rom manager mi chiedeva di fare il dalvin ripartendo in recovery. E così ho fatto. Il problema ora è che al riavvio il display si illumina solo per mostrare la schermata di avvio del Galaxy SII I-9100 con il triangolino giallo....e poi....più niente.....Vi prego aiutatemi.
    Premetto che prima del fattaccio avevo cyanogenmod10, kernel siyah 4.0
    Che tasti posso premere per fare qualcosa . Aiuto

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Overmarz Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate. Questa volta l'ho fatta davvero grossa credo. E sono abbastanza in panico!
    Mi spiego:
    volevo cambiare modem (come chiedevo in un precedente post). Allora tramite rom manager, nella sezione clockworks, ho scaricato il modem LSP. Pensando che si flashasse come le rom, dopo averlo scaricato, lo stesso rom manager mi chiedeva di fare il dalvin ripartendo in recovery. E così ho fatto. Il problema ora è che al riavvio il display si illumina solo per mostrare la schermata di avvio del Galaxy SII I-9100 con il triangolino giallo....e poi....più niente.....Vi prego aiutatemi.
    Prova a vedere se ti entra in recovery e prova a fare un full wipe,altrimenti se entra solo in download mode devi ricorrere a odin.......

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Aaaaaaaah solo quelli jb grazie di tutto non so come ringraziarvi!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Mi spiego:
    LSP o LPS???

cmq non preoccuparti. Se si avvia si risolve. Prova a togliere la pila. Rimetterla. avvia da recovery vol su+home + power. fai i wipe cache e dalvik e vedi se risolvi.

è strano quel che ti è capitato. La procedura non è del tutto sbagliata. Sei sicuro di aver flashato LSP??? sappi che è un modem LG e non samsung. quindi l'errore potrebbe essere stato quello. Quello samsung è LPS.

nel caso avessi flashato LSP ti basterà flashare un modem samsung con odin(o da recovery. basta mettere il modem compatibile .zip sulla sd esterna e farlo installarlo da recovery). In questo modo non perdi i dati.
    Ultima modifica di gdragon; 07-08-12 alle 18:11

8. Il seguente Utente ha ringraziato gdragon per il post:

Overmarz (07-08-12)

Senior Droid

Smartphone
    ASUS ZENFONE 3 ZE552KL

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

in recovery non va ma solo in download mode. Sono senza pc al momento. Ma tramite odin quindi si può risolvere?

Senior Droid L'avatar di Scoman

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 231 volte in 157 Posts
    Predefinito

in recovery non va ma solo in download mode. Sono senza pc al momento. Ma tramite odin quindi si può risolvere?
    Se va in downloadmode sei salvo!
    AHAHAHAH! Te la sei fatta addosso, eh?!?
    Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
    Spoiler:

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Si dovresti riflashare un firmware e dovrebbe ripartire,però sei da capo devi rifare root e tutto il resto

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

si. Inoltre fossi in te proverei a flashare uno di quei modem presenti in prima pagina.

Quindi lo colleghi al PC apri odin e in Phone flashi un modem di quelli in prima pagina. Dovresti risolvere. (in questo caso non perdi i dati)

Nel caso non funzionasse dovresti flashare una rom stock samsung. (in questo caso risolvi ma sei da capo devi rifare root e tutto quanto)

Ripeto: secondo me tu hai flashato un modem LG al posto di uno Samsung

Poco male conosco uno che flasho la rom del galaxy next nel galaxy nexus. in quel caso butti los martphone.
    Ultima modifica di gdragon; 07-08-12 alle 18:18

Pagina 229 di 1411 primaprima ... 1291792192272282292302312392793297291229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio