Prova qui https://www.dropbox.com/s/4u3lsxif0y...v4.0-cwm-1.zip
PS: ho preso in prestito quello di Leo.
Il thanks è per lui![]()
Prova qui https://www.dropbox.com/s/4u3lsxif0y...v4.0-cwm-1.zip
PS: ho preso in prestito quello di Leo.
Il thanks è per lui![]()
Qui c'è un Topic adatto alle tue esigenze...
Modem, qual'è il migliore
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Kenshiro; 07-08-12 alle 16:03
la procedura è semplice prendi i 2 file (quello della rom, e le Gapp) e le salvi in una cartella qualsiasi del terminale. (dovrebbe salvartene nella cartella download)
Le G App sono le APP di google (play store+ gmail).
spengi il telefono e lo riaccendi premendo volume su + tasto centrale più tasto di accensione. Cerchi la voce chose to install o qualcosa del genere e cerchi i 2 file nella cartella dove li hai salvati. Prima installi la rom poi subito dopo le gapp. e infine in tale menu cerchi la voce wipe data/factory reset.
Purtroppo perdi tutti i dati e le app installate. l'unico modo per non perdere i dati e fare un back up delle cose più importanti sul PC e ripristinarle in seguito. Kies ad esempio con la cyanogenmod non funziona quindi scordati di usarlo.
ti consiglio di fare un backup con la clockmod prima di fare l'intera operazione nel caso così puoi tornare alla tua rom e ripristinare tutto nel caso avessi problemi. Questo back up però non è utilizzabile per ripristinare i dati sulla nuova rom. Quindi dovrai utilizzare app come titanium.
Ultima modifica di gdragon; 07-08-12 alle 16:21
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
umbertox6 (07-08-12)
Ciao a tutti! ...ho appena flashato la cyano 10!! ....a proma vista sembra già perfetta!! Solo 2 cose:
- non trovo le impostazioni del laucher (volevo togliere la barra di ricerca dalla home e aggiungere 1 riga in +)
- nella tastiera quando faccio lo spazio non mi mette + la punteggiatura nello spazio della correzione automatica....é una stupidata ma lo trovavo molto comodo
Qualcuno riesce a darmi qualche dritta per ovviare a questi 2 inconvenienti??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
CyanogenMod 11S (XMPH44S)
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
SIM Tim
[STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
SD Samsung Ultra 32GB Classe 10
Grazie più o meno ho capito, l'unica cosa è le GApps le devo copiare per esempio con root explorer? E poi facendo il backup con la clockmod è come se faccio un backup della rom stock che ho adesso con tutte le applicazioni?
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
Grazie mi hai schiarito le idee, solo che io dicevo le GApps sarebbero gmail, play store, nella guida sta scritto di copiarle nella sd interna, cosa significa? Per il resto ho capito e non sembra tanto difficile