Dite anche che launcher montate altrimenti diventa difficile capire, unica cosa che ho capito che kernel stock si comporta comunque meglio che il siyah per quanto riguarda i piccoli bug...
M3t3or4 (19-09-12)
Anche io con la 13, kernel stock e Apex...
Flash fotocamera in uscita: sì (non sempre)
Swype galleria: sì
CRT: a volte funziona, altre no
Flash al blocco schermo: no
Samsung Galaxy Note 8
M3t3or4 (19-09-12)
avevo la 17 con kernel siyah ed ora ho messo la 19 e lasciato il kernel stock cyano.
voglio vedere la batteria e la ram, ma in quanto a fluidità il siyah 4.1.5 è avanti anni luce!
edit: uso da sempre apex![]()
Ultima modifica di gboy; 19-09-12 alle 12:15
Modello: Nexus 5
Rom: PA 4.6 Beta 4
Kernel: Franco kernel r63
M3t3or4 (19-09-12)
la 13 credo sia l'unica versione rilasciata in cui funzionava perfettamente il crt con qualsiasi kernel.
dalla 14 si è tornati alla situazione precedente...ovvero crt che funziona 1 volta su 20 a meno di mettere il siyah 4.0.1 come ho fatto io.
comunque, giusto per la cronaca, anche io ho provato a lasciare il kernel stock con la 15 quando l'ho flashata, ma dopo essermi abituato con il siyah, tutto mi sembrava poco fluido e scattoso...non ho resistito e sono tornato al caro kernel siyah.
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
M3t3or4 (19-09-12)
Ciao a tutti ragazzi... mi piacerebbe montare questa rom sul mio S2 che uso per lavoro. E' un 9100p. Dell'NFC non me ne faccio nulla, anche perché per trasferire i file vado di Wifi-Beam.
Comunque, ho provato con il programmino, ed il mio S2 è uno di quelli a rischio brick. C'è un modo sicuro per procedere partendo da ICS 4.0.4 ufficiale TIM senza root e recovery originale, oppure è meglio che me ne stia buono buono?
Originariamente inviato da M3t3or4
La risposta ce l'hai nella tua affermazione :"piccoli problemi con il siyah"! Voglio dire...... si è disposti ad avere piccoli bug o freeze saltuari in cambio di un'eccellente fluidità? Per quanto mi riguarda si ma non abbiamo tutti le stesse necessità. Inoltre io uso Apex e browser stock. Per la batteria e la ram io uso "battery profile" in extweaks e mi trovo bene.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
M3t3or4 (19-09-12)
Ma una release che abbia almeno ridotto il problema del consumo eccessivo di ram c'è?
E poi perché dite che con il Kernel stock è tutto più scattoso e meno fluido? A me sembra che vada bene...
Samsung Galaxy Note 8