Io posso solo dirti quello che ho fatto io (i passi "ufficiali" li trovi nel 3d):
- flash CM10 experimental
- reboot
Visualizzazione stampabile
Quindi fino alla Nightly del 1 ottobre si può mettere il siyah, da quella del 2 ancora no perché vanno aggiornati i driver del siyah stesso giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da AxlDemocracy
Grosso dilemma :/
Inviato dal mio Galaxy S II Cyanogen 10/Siyah 4.1.5 usando Androidiani App
Bon, ho ceduto alla voglia di provare e sto flashando la experimental...
Quote:
Originariamente inviato da Stejj
Facci sapere!
Inviato dal mio Galaxy S II Cyanogen 10/Siyah 4.1.5 usando Androidiani App
Lo script di pulizia non lo devi flashare perchè monti una ROM che ha già il suo kernel e toglie tutto lo script lo usi solo quando cambi solo il kernel.
I passi che dicono sono i 3 wipe e flash rom e flash gapps, ma io avendo tante app. ho fatto i wipe cache e dalvick e flash rom e gapps e mi sembra sia funzionante al 100%
Giusto fino al quelle dal 1 puoi cambaire kernel, quella del 2 non montarla perchè non va quella del 3 in teoria devi usarla con il suo kernel.
Io al momento se montate una nightly vi consiglio di provare la experim. a mio avviso è nettamente superiore ma se non vi fidate delle experim. allora tenete la nightly del 19 come consumi e funzionalità secondo me è ancora la meglio montavo la nightly 01 e con kernel stock e consuma troppo.
uscita la nightly 04
Scusa ma posso garantirti che ti sbagli ho provato a confrontarla con il mio device che montava la 1 con kernel siyah e nova e quello del mio collega che montava la 02 experi. con kernel stock e nova, più veloce la sua sia in entrata che in uscita dreawer messaggi e rubrica, inoltre la mia presentava in entrata in rubrica e nei messaggi spesso dei micro lag piccolissimi ma fastidiosissimi ora monto la 03 experim. con kernel stock e nova è identica alla 02 come fluidità e nessun micro lag ne nei messaggi ne in rubrica.
Questo è quanto posso riportare avendo comparato i due device, ovviamente non è legge perchè sappiamo tutti che a seconda di come si installa poi si presentano bug e prestazioni differenti ma almeno è un buon punto di partenza credo.
Allora nel frattempo vi dico la mia, venivo da nightly 01 e siyah 4.1.5, non andava male ma effettivamente qualche lag ogni tanto c'era, ora con la experimental sembra tutto perfetto e scorrevole ma per una valutazione sensata direi che è meglio se aspetto un paio di giorni.
La 04... chi la prova? :)
scusate la experimental si installa come un aggiornamento normale di cm10 o bisogna fare i wipe?
Sono pienamente d'accordo e sarei curioso di sapere se la nightly 04 ha preso i passi avanti della experimental o meno...
Azz lo abbiamo riportato sopra basta leggere almeno le ultime 2 o 3 pagine.... comunque si fanno i 3 wipe consigliati e poi flash rom e gapps.
Ma usate tutti la EXPERIMENTAL con il jbmali?
Io sto usando quella con Siyah VSync e i settaggi ExTweaks di Illuminato..
Qualcuno le ha mai provate entrambe e sa dire quale sia meglio?
comparandoli si nota la differenza ma effettivamente passando da uno all'altro la differenza c'è ma è poca. con la 01 e siyah non avevo nessun lag, ma mi dava un fastidio enorme dover riavviare dopo 5 ore, soprattutto se quando ti serve urgentemente hai la ram piena...
ho la exp da meno di mezz'ora non posso dare pareri, la mia era solo un impressione che ho avuto appena ho acceso il telefono :-)
edit:
in effetti usandola un po' l'apertura delle app sembra più veloce come ed anche il passaggio da un app all'altra con il multitasking sembra migliore
Io sto usando la JBmali e anche kikko mi pare poi gli altri non so.
Non era una critica la mia era un precisazione infatti ti riporto che ho appunto paragonato due device altrimenti con buona probabilità sembrano sempre migliori quelle nuove e poi non lo sono.
Io i micro lag con le nightly li ho da quando monto Nova mi pare quando montavo apex non me li ricordo, solo che il plastore aveva rilasciato le app. a 25 cent e ho acquistato il nova che è simile in tutto e per tutto ad apex solo forse un pochino più pesante per questo forse vedevo i micro lag che con la experimental sono socmparsi.
Il problema della Ram piena affligge molte persone a me era successo con le vecchie nightly con la 19 e la 01 ad esempio non ho avuto problemi anche se avevo 160 mega il cell. girava bene con questa al momento resta a 370 mega di ram libera...
c'è anche la 04 EXPERIMENTAL :)
c'è un modo per vedere il changelog?
Ragazzi mi dispiace ma non seguirò più questo Topic.. si passa al Galaxy Nexus. a presto ;)
Il link è questo no? http://downloads.sourceforge.net/pro...se_mirror=garr
Per flashare questa, non ho bisogno di flashare poi una recovery, basta che faccia un flash della sola rom, giusto? (vengo da una CM10 con recovery stock).
Passato dalla 03 alla 04 nightly con cm updater che ora funziona.con siyah sempre il solito schermo nero!
Ragazzi avete idea del perchè la ram nel mio telefono è passata da 826 mb a 787 mb nel passaggio da nightly 01 a experimental?
Dove guardi per vedere il totale di RAm se vado su applicazioni mi da 447 usati e 377 liberi per dire se fai la somma viene circa 814 e monto le experimental del 3
Come mai sei passato da experim. a nightly avendo fatto il passo contrario noti cose migliori della nightly rispetto alla experimental?
A ok mi da sempre 813 mega come la somma che faccio io, dovrebbe in effetti corrispondere...
AAA ma allora avevi non la JBmali come experimental.... comunque facci sapere le differenze che noti sempre che ce ne siano...
Mi avete convinto a provare il jbmali.. ma funziona il BLN?
Non posso farne più a meno! ;)
In data/app...
http://db.tt/Q5JBCFBF
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Con quella rom là ram è quella, ieri ho postato questa differenza!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2