A me lo faceva con la vecchia nightly in realtà mi faceva vedere una foto dalla galleria e se ci cliccavo sopra in realtà era un altra... ho risolto facendo un full wipe e riflash da situazione pulita.
Visualizzazione stampabile
Quello me l'aveva fatto anche a me, ma era un problema del media scanner e della gallery. Avevo cancellato i dati delle due app e tutto era tornato normale al primo riavvio.
Con questa la cosa non funzia... Non lo fa con tutte le foto, ma solo con alcune. Mi pare quelle meno compresse e che gli ho caricato io.
Con la Nightly invece nessun tipo di problema.
Ho provato ad installare un'altra gallery ma il problema è uguale. Rettifico... Con Cool3dGallery tutto funziona bene... Ma non mi piace moltissimo...
LA testo ancora un po'...
Ciao
Ma l'effetto burro che dovrebbe fare questa jbmali di cosa si tratta?
Se volessi provare questa jbmali devo cancellare la seconda partizione fatta con siyan?
qualcuno ha problemi con il trasferimento di file audio su sd? io ho la versione rom nightly del 4 e alcuni file non li trasferisce, ho smontato la sd e ora non me la formatta!
Allora ragazzi, metto in palio tutti i Thanks di sto mondo purché rispondiate alla mia domanda: ora di CyanoX quante versioni ci sono? 3? Nighlty, experimental mali e experimental v-sync? Cosa cambia dalle tre?
Abbiate pazienza ma ci sto impazzendo e in op non e nemmeno spiegato bene.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Aggiornamento personale molto importante:
Non ne sono molto amante ma ho il piacere di comunicarvi che il TV OUT MI FUNGE ANCHE CON I IL wifi SPENTO....
magari non ve po frega de meno :) io vo detto uguale.
Ultima nightly di oggi.
Si scusa intendevo ctr off, ma è già finito l'incantesimo....non va più|[QUOTE=ludorexmundi;2402tv out o effetto crt?[/QUOTE]
Problema fotocamera:volevo provare la fotocamera JB+ 1,99 EURO e non ho fatto in tempo con la disinstallazione e me la sono tunuta.....non è la fine del mondo, comunque sia, puoi decidere se mettere le foto in SDESTERNA o meno!11
Avviso ai naviganti
Ho flashato cm-10-20121004-EXPERIMENTAL-i9100-jbmali-oshwc2-vsync_sysfs-changmin
e
Siyah-s2-v4.1.5-cm10-jbmali-vsync_sysfs-NO_ION-1004
ed è partito!
Non funziona la fotocamera ma mal che vada uso la secondary rom per fare le foto...
Ragazzi ho installato la ROM. Va tutto benissimo ma a volte quando lo blocco fa l'animazione stile TV e a volte si blocca senza alcuna animazione. Come potrei farlo spegnere sempre con l'animazione della vecchia TV? Grazie in anticipo
Il giroscopio non sempre funziona. Mi spiego meglio: se lo giro poi non ritorna in verticale anche se la rotazione automatica è attiva
Anche a voi non vibra il telefono quando il volume è attivo? vibra solamente se inserisco la silente mode...io monto la 29/09 e Siyah v.4.1.5.
X i messaggi devi andare nelle impostazioni e nella sezione notifiche mettere "Sempre" dove dice "Vibrazione"
Dopo 3 settimane di cyanogenmod 10 sono tornato ad ics ufficiale Wind. Troppi difetti, troppi problemi, tornare ad ics mi ha fatto risentire a casa, aspetto fiducioso jelly bean ufficiale, fino ad allora, camper più che felicemente con ics!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Impressionante in quanto a consumo... Staccato stamattina alle 7.15 dalla carica e ad ora sono ancora con il 43%!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Me ne sono sempre fregato di provare kernel particolari....3.0.15 cm
http://imageshack.us/a/img832/3249/s...0421564.th.png http://imageshack.us/a/img29/1636/sc...0422160.th.png
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io ho problemi col play store, mi da sempre errore a scaricare le app. È un problema di rom o momentaneo? Perché leggo di gente a cui non va whatsapp e non riesce a scaricarlo quindi magari è un problema interni a google. ILLUMINATEMI GENTE!
Inviato dalla tomba.
Aspetto un altro paio di commenti e al massimo flasho di nuovo
Inviato dalla tomba
Ma nelle mie impostazioni di info non c è la possibilità di aggiornare la cm10...da che versione è stata implementata? Io ho il 29 sett. Ancora...visti i problemi von il syihia e il consumo... devo aspettare mi sa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao raga,qualcusa sa spiegarmi la differenza tra cm-10-20121004-EXPERIMENTAL-i9100-jbmali-oshwc2-vsync_sysfs-changmin e cm-10-20121004-EXPERIMENTAL-i9100-oshwc2-vsync_ioctl-changmin xchè io,ignaro,questa mattina ho flashato la seconda che la riporta come ultima versione,ma qui tutti parlate della prima che cmq devo provare.
Provenivo dal Kernel Siyah 4.1.5 con dual boot e montavo come primaria la cm10 del 27 sett nightly e come secondaria la Jelly_King_v1.7_aokp_i9100_jb_build-3. Ora la mia seconda domanda è che fine ha fatto la partizione? Si è resettata,restituendo i 2 gb, e quindi mi basta cancellare la cartelle .secondrom o è da qualche parte e magari ricompare non appena si riflasha il siyah?
raga mi fate n'attimo capire la differenza tra le nightly le mali e le vsync mi sn perso qualcosa mi sa... :S
e poi sti nuovi driver da dv sn usciti?
p.s. cosa è il memory leak?