Installata la build del 4, tutto perfetto, la funzione memoria di massa funziona alla perfezione..no riavvii, ottima fluidità di sistema!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Installata la build del 4, tutto perfetto, la funzione memoria di massa funziona alla perfezione..no riavvii, ottima fluidità di sistema!
Nightly fenomenale! Wow!
Qualcuno di voi ha avuto problemi con swiftkey?
Installazione bloccata perche menu impostazioni crasha
P.s. sono partito da un deep 1....TUTTO PIALLATO nessun ripristino nessun precedente dato installato.
Ovviamente parlo di quello acquistato.
Mai avuto problemi fin dalla prima preview di fine luglio....
Scusate ma il link per la 04? Faccio fatica a trovarlo. :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Allegato 22925
Ragazzi scusate ancora, ma qualcuno sà spiegarmi perchè esce la scritta "Nessuna Connessione" (Immagine allegata) sul fondo della tendina delle notifiche? Dovrebbe esserci scritto Vodafone IT. Ho provato a farmi chiamare e riesco comunque a ricevere sia messaggi che chiamate.. Boh boh... è successo a qualcun'altro?? Ho appena messo l'ultima nightly, và tutto una bomba, tranne l'animazione di blocco e questa cosa del "Nessuna Connessione"... Ho provato anche il deep spleep e va bene... Kernel stok!
Lo trovi qui CyanogenMod Downloads
Il mio telefono va senza problemi in deep sleep, ma ho fatto un full wipe prima di installare la 04. Però ho il problema del CRT e la tastiera quando giro il telefono in orizzontale é troppo stretta. Per il resto non vedo grandi differenze dalla 31.
Si ho notato che quando mi connetto con la vodafone la scritta "Nessuna Connessione" sparisce e viene fuori Vodafone IT, ma ho notato anche che se mi connetto con il Wifi anche in quel caso la scritta "Nessuna connessione" sparisce ma viene fuori sempre Vodafone IT e non il nome della connessione wifi.. boh
ok ragazzi ho flashato la recovery 5.5.0.4 adesso quale Gapp e versione di CM10 devo scaricare?.. mi segnalate perfavore le migliori secondo la vostra esperienza?
se puoi dirci come non sarebbe male...
...in molti qua dentro usiamo swiftkey ;)
ok, allora non è un problema solo mio...
avete provato a completare il trasferimento e controllare quanta batteria vi ha consumato???
grazie ancora
Quote:
Originariamente inviato da Galaxyshift
Io ora sto usando siyah 4.1.2, cm 10 04/09 e gapps 26/07. Però forse la cm 10 04/09 da dei problemi, quindi forse é meglio se usi la cm10 31/08.
ok grazie adesso faccio tutto! ma devo copiare le info del cell prima?
edit: su http://get.cm/?device=i9100&type= trovo solo 23/8..25/8 e 4/8
Quote:
Si, perché la 31 l'hanno eliminata.
Comunque penso che tu possa usare anche la 04, a me non sta dando particolari problemi, penso che l'importante sia fare un'installazione pulita.
Quote:
Comunque se guardi i post della sera del 31 agosto trovi anche il link per scaricare la 31. In che senso bisogna guardare le info del cellulare?
ok grazie! :D ma devo copiare le info del cell.. o qualcosa.. prima di flashare? o basta fare il nandroid?
edit: devo formattare la sd prima di copiare i file zip? o no?
edit2: scusate... domanda stupida non avevo letto.. SD INTERNA.. pensavo fosse esterna :/... scusate per le troppe domande ma vorrei evitare qualsiasi errore...
Si, c'era una guida che ti diceva le cose importanti da salvare del s2.
Prova a cercare salvare cartella efs s2
E entrare in sicurezza nel modding s2 o qualcosa così.
E poi prima di fare qualsiasi cosa fai un nandroid!
Non funziona più l'app! Aspetta che vado al computer e ti rispondo!
Yes.
Non capisco perché nllo Step 2 del setup, dopo aver scaricato la lingua italiana, il menu impostazioni crasha...
Nei vari tentativi effettuati alla fine ho risolto anzitutto cancellando e terminando l installazione di SwiftKey (processo principale dal menu impostaz stesso) riavviando, poi selezionando manualmente SwiftKey come tastiera dal menu impostazioni... Successivamente entrando in SwiftKey riportava come "selezionata" già la tastiera.... Rimaneva da andare avanti ma avanti non andava; allora ho ri-tappato sullo step 1,riscaricato la lingua italiana e automaticamente passato allo step 3.
E poi liscio come l olio.
A me quando esco dall'archivio di massa mi sparisce Beautiful Widgets
Ecco qui https://www.androidiani.com/forum/mo...iente-ics.html
--Edit--
Guardati in particolare queste:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-efs-imei.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
la 04 è la miglior bulid di sempre
flash fra due minuti.
e vediamo sta nightly!
Ciao a tutti, di nuovo :D
Sto per flashare la NIGHTLY... intanto vi chiedo dei chiarimenti:
-è possibile che in un'ora si carichi la batteria?!
-Ogni tanto mi appare la schermata di immissione del pin, come se la sim si scollegasse per un attimo
-Appena scollego il cell dalla corrente si rallenta infinitamente e crasha. Se lo riavvio, invece torna normale.
Avete soluzioni per caso? Graciasssssss
Intanto io continuo ad avere problemi di connessione..qnd la perde x farla ritornare devo riavviare
in test la 04 nightly, per ora bene e nessun problema con il deep spleep!
una cosa che noto dalla 03 non ufficiale è quella di non poter mettere l'orologio in posizione centrale nella status bar
Raga è da un po che non vi seguo, adesso e possibile salvare le foto su sd esterna?
Comunque ragazzi per chi riscontrasse problemi c'è
la ''Sapir'' di erezak, lo stesso dev della CM10 ''03'';)
DOWNLOAD
é una sua Nightly e sinceramente la sua ''creatura''
precedente mi aveva davvero soddisfatto :cool::O