Scusate ancora una cosa, quindi Siyah modificato va bene sia sulle Experimental che sulle Build? E perché si trova anche il kernel cm10 jbmali da scaricare?
Visualizzazione stampabile
Scusate ancora una cosa, quindi Siyah modificato va bene sia sulle Experimental che sulle Build? E perché si trova anche il kernel cm10 jbmali da scaricare?
Stai facendo confusione. Il kernel siyah che ti ho postato io il JBmaili è quello modificato per utilizzarlo con le versioni di ciano dopo la 01 nightly e le experimental jbmaili
Il krnel cm10 è quello di default della ROM in teoria.
Io ho appena riavviato ed ora i video funzionano correttamente mentre prima dopo aver crashato l'app. per provare le faccine non andavano più... mah
rifaccio la domada, fatta già da qualcun altro poco fa... qualcuno sta usando la 08 e può dire se ci sono "miglioramenti" rispetto alla 07?
Intanto quoti una domanda e ne fai un'altra.... crea confusione
Poi se leggi dietro trovi almeno 2 motivi validi per cambiare ROM dalla 01 alle experimental ma devi capire se per te sono importanti, inoltre sempre leggendo capisci che non devi sacrificare il siyah.
Miglioramenti importanti non ci sono però noto che ogni rom è sempre più fluida di quella che la precede.. io ho la 08 e posso dire che secondo me è un po' più veloce della 07.. poi per il resto non ho problemi ed errori.. 0 lag.. quindi se fossi in te aggiornerei alla 08 ;)
ciao ragazzi ho un galaxy s2 con ics 4.0.4 XWLPT con rom steulm e kernel siyah 4.1.5.. posso installare omega rom? e qual'è l'ultima versione?
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
La 8 quale? Exp. O Nightly?
ho flashato stamattina La nightly 08 togliendo La 7exp che andava benissimo ma anche la 08 nightly non e male. comunque questo pomeriggio ho messo la nuova 08 .quindi le ho provate tutte e vanno tutte egregiamente. Ora ho lasciato la 8 exp solo per il piacere di avere il syian!! Per il testo non ho trovato differenze.
Ormai lo sapete tutti
A SONO FLASH DIPENDENTE
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
visto che come ti dicevo questa mattina, sono appena entrato nel mondo del modding, potresti dirmi cosa devo fare per mettere il Siyah modificato sul mio tel?? Non ho capito la procedura e quale siyah devo scaricare (link)... lo so, sembro rintronato (e lo sono), ma ancora credo di non essere in grado di risolvere eventuali problemi che potrei creare sbagliando qualche cosa, quindi preferisco chiedere 1.000.000 di volte... grazie!!
parlavo della 08 nightly... inoltre non ho la minima idea di come fare a mettere il Siyah (ma ho chiesto anche a Kikko2000)... comunque grazie x il consiglio!!! flasho la 08 nightly e appena capisco come si fa, metto anche il Siyah se è vero che non mi fa più riavviare il telefono "ad minchiam"
Bah la batteria ti dico la verità non la guardo molto.. non mi da problemi.. non riesco a testarla nemmeno metà giornata perchè cambio sempre ROM oramai è diventata una droga flashare.. però rispetto a prima è migliorata (le prime rom) anzi a dire la verità questa nightly consuma meno delle altre rom che si basano sul codice cyanogen.. mi sento realizzato! :D hahahaha
Scusa ma non è il siyah che non ti fa riavviare il telefono ma bensì la ROM ad ogni modo il siyah modificato per le ROM sia nightly che experimental è quello del solito link postato oramai 10 volte....
cm10i9100vsync - Browse Files at SourceForge.net
cartella 1008 trovi sia il siyha modificato che eventualmente la ROM experimental JBmali...
Visto che sei nuovo ti ricordo se cambi kernel di usare prima il file di pulizia kernel e poi flashi lo zip del kernel.
Eccolo https://www.dropbox.com/s/jys70pgbf6...ipt_v2.6.5.zip dovrebbe funzionare
No scarichi entrambi i file li metti sulla scheda interna del cellulare. Vai in recovery chose zip e flashi il file di pulizia poi torna in recoveri e flash subito del kernel e poi riavvii non riavviare dopo la pulizia del kernel perchè l'S1 andava in boot e con buona probabilità ci va anche questo.
salve ho fatto l'aggiornamento ed ora si pianta in avvio schermo nero
ho messo cm-10-20121008-NIGHTLY-i9100.zip
sopra cm-10-20120825-EXPERIMENTAL-i9100-BEANPEELER
uso siyah ed è installato sulla seconda rom
soluzioni ?
la prima tutto ok
azz quindi o lo metto nella prima o nada ?
ma la versione precedente era nella seconda ....
Quote:
Originariamente inviato da gino123456
Pensò non sia compatibile col kernel siyah. Devi usare quello incluso nella ROM.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
azz quindi o lo metto nella prima o nada ?
ma la versione precedente era nella seconda ....
Cavolo ragazzi il siyah ( con cm dell 8) é un razzo..niente da dire. Però mi dà l'impressione di consumare un sacco di batteria in più rispetto a quello stock di cm( sotto wifi)...:eek: Ora gli faccio fare 3cicli e poi vediamo..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
È uscita una nuova versione della exp. http://sourceforge.net/projects/cm10...ache_patch%29/
Primo (e neanche tanto piccolo bug riscontrato sull exp jbmali-vsync 007 e 008).
Pinch to zoom su alcune foto e .... SCHERMO GRIGIO :cool:
Potete verificare (su campioni svariati di foto) se succede anche a voi e se eventualmente riguarda anche le nightly ufficiali?? Azie ;)
@ GSII - CM10 JB - Siyah
scusate se la mie domande possono sembrare domande da niubbo ma lo sono hahahaha, io ho installato il siyah 4.1.5 e come rom primaria ho la stock 4.0.3 ics samsung, ho provato a creare la seconda partizione e qui tutto k, ho installato una rom secondaria e qui tutto ok, volevo provare la cm 10 dato che ne parlano bene pero sopra leggo che il kernel siyah 4.1.5 non è compatibile con la rom ? o capito male io o non si puo utilizzare la cm10 in dual boot sulla secondari boot? se hoi detto na cavolata meglio e scusate, semmai se possibile installarla basta formattare la rom 2 e riflashiare la rom normalmente da recovery? grazie delle info
Ragazzi ma non ho capito una cosa : le versioni da ottobre in poi non vanno bene con il kernel siyah??????
grazie