R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.1] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Allora ragazzi, metto in palio tutti i Thanks di sto mondo purché rispondiate alla mia domanda: ora di CyanoX quante versioni ci sono? 3? Nighlty, experimental mali e experimental v-sync? Cosa cambia dalle tre?
Abbiate pazienza ma ci sto impazzendo e in op non e nemmeno spiegato bene.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Aggiornamento personale molto importante:
Non ne sono molto amante ma ho il piacere di comunicarvi che il TV OUT MI FUNGE ANCHE CON I IL wifi SPENTO....
magari non ve po frega de meno :) io vo detto uguale.
Ultima nightly di oggi.
Quote:
Originariamente inviato da
pulce84
rettifico... ho problemi anche a trasferire su memoria interna! l'sd non viene più riconosciuta ora provo con un altra
ho appena risolto con il solito modo cancela i dati del media storage 2 wipe e ok
A me ha funzionato per le foto credo che dovrebbe andar bene anche per la musica
R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.1] CyanogenMod 10
Avviso ai naviganti
Ho flashato cm-10-20121004-EXPERIMENTAL-i9100-jbmali-oshwc2-vsync_sysfs-changmin
e
Siyah-s2-v4.1.5-cm10-jbmali-vsync_sysfs-NO_ION-1004
ed è partito!
Non funziona la fotocamera ma mal che vada uso la secondary rom per fare le foto...
Ragazzi ho installato la ROM. Va tutto benissimo ma a volte quando lo blocco fa l'animazione stile TV e a volte si blocca senza alcuna animazione. Come potrei farlo spegnere sempre con l'animazione della vecchia TV? Grazie in anticipo
Quote:
Angeloo95
E poi scusa la cyano lo ha inserito già nella rom che utilità deve avere un programma che fa lo stesso lavoro?...
C'e il modo di aggiornate automaticamente? Qual'è?
Il giroscopio non sempre funziona. Mi spiego meglio: se lo giro poi non ritorna in verticale anche se la rotazione automatica è attiva
X i messaggi devi andare nelle impostazioni e nella sezione notifiche mettere "Sempre" dove dice "Vibrazione"
Quote:
Angeloo95
Impostazioni sistema/ info sul telefono/Cyangenmod updates e da li la puoi scaricare tranquillamente....
Perfetto nella versione che avevo prima non c'era
Ma quindi ora fa tutto in automatico senza dover entrare in recovery?
Quote:
pilletta
Perfetto nella versione che avevo prima non c'era
Ma quindi ora fa tutto in automatico senza dover entrare in recovery?
In recovery ti entra sempre,se non puoi flashare niente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Dopo 3 settimane di cyanogenmod 10 sono tornato ad ics ufficiale Wind. Troppi difetti, troppi problemi, tornare ad ics mi ha fatto risentire a casa, aspetto fiducioso jelly bean ufficiale, fino ad allora, camper più che felicemente con ics!
Quote:
criminalce
Impressionante in quanto a consumo... Staccato stamattina alle 7.15 dalla carica e ad ora sono ancora con il 43%!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Tempo di screen on? Syncro? Bluetooth? Wifi? È molto interessante saperlo per capire la bontà della prestazione.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
z4mb095
Io ho problemi col play store, mi da sempre errore a scaricare le app. È un problema di rom o momentaneo? Perché leggo di gente a cui non va whatsapp e non riesce a scaricarlo quindi magari è un problema interni a google. ILLUMINATEMI GENTE!
Inviato dalla tomba.
Prova a eliminare l'account Google e a rimetterlo io ho risolto così
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Ma nelle mie impostazioni di info non c è la possibilità di aggiornare la cm10...da che versione è stata implementata? Io ho il 29 sett. Ancora...visti i problemi von il syihia e il consumo... devo aspettare mi sa