scusa ma non riesco a trovarla sul market.
potresti mettermi il link?
Grazie e scusa per il disturbo
Visualizzazione stampabile
Ragazzi al momento monto la blu-malo v6 ma sn molto deluso dal consumo della batteria davvero molto esoso, neanche la leaked di Samsung cpnsumava così. A voi quanto dura la batteria con il solo wifi acceso? Ma soprattutto in standby e sempre wifi acceso consuma molto? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ieri ho piallato tutto... con oltre i 3 wipe anche i format sd interne... tutto il possibile e più!
ho rimesso su la cyano e le google app 4.1.2
poi ho installato le google app 4.2 v.7 che avevo trovato il link pochi post sopra...
l'orologio "morto" vabbè disattivato non è un problema
ma invece per la falleria 3d c'è soluzione?!?!?????
ieri ho preso un nexus in mano e loro hanno proprio un tasto per vedere le photosfere......... bob c'è ancora per noi??????? grazie mille :P
p.s. qualcuno sa dove pubblicarle per vederse su internet a "sfera"??? ho provato anche su g+ ma nulla :)
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
Puoi aiutarmi a darmi i link d tutto e sul come installare/settare il tutto? Io ora ho una recovery philz.
Grazie
ti consiglio di leggere tutta la prima pagina... vedrai che è chiarissima!! per quanto riguarda i settaggi, io ho sempre usato i settaggi di illuminato, ma ci sono tanti altri utenti che smanettano con i settaggi e vanno benissimo, comunque per quello devi andare nel 3d del kernel che vuoi; quindi, ricapitoliamo:
- leggi la prima pagina e segui esattamente quello che c'è scritto e vedrai che non avrai problemi
- per il dorimanx vai qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
- qui invece i settaggi di illuminato: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2455593
fammi sapere ;) e buon flash!!!
per l'orologio ti basta andare in gestione applicazioni, cancellare cache e dati e vedrai che torna a funzionare...
per la galleria non saprei
per photosphere a me funzionava quando montavo la cyano, quindi probabilmente non hai letto bene nel 3d delle app 4.2 perchè sono sicuro che li c'è scritto cosa fare per far funzionare il tutto.... ;)
provo subito l'orologio ;)
Quote:
Domanda stupida:
Avrò la galleria del note2, il lucchetto nella barra notifiche, effetto acqua e ink nella Lockscreen, barra luminosità nel menu a tendina delle notifiche e la torcia nella lock screen?
Quote:
Perché non si possono installare?
A parte l'audio bassino poi questa CM è fantastica, niente a che vedere con tutte le altre rom. Finalmente ci sono i colori sistemati :cool:
https://play.google.com/store/apps/d....customcarhome
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma quindi il volume da 4 a 10 rimane uguale?
Raga se aggiorno con CyanDelta devo riflashare anche il modem o quello non viene toccato...
(lo dico xchè so che dopo l'aggiornamento della ROM viene sovrascritto il kernel)
Il modem non viene toccato.......
PROBLEMONE!...premetto che non ho aggiornato un bel niente e che da un mese uso la build del CM10 del 9-11-2012 con DorimanX 7.14
E' tutto il giorno che il cell mi si blocca dopo pochi minuti dall'accensione senza nessuna causa in particolare.
Cioè si blocca in diverse situazioni scorrelate tra di loro: quando apro il file manager o mando un msg o semplicemente creando un evento.
Ogni volta mi vedo costretto a rimuovere la batteria x spegnerlo...
Cosa può essere successo? Cosa consigliate di fare? Plz heeelp!!! :o
L'aggiornamento della Cyano consigli di farla da CyanDelta o da recovery al solito?
Wipe cache e dalvik le faccio prima dell'aggiornamento?
grazie.
Ragazzi io sto aspettando che risolvano l'audio ma non l'hanno risolto vero?
Ragazzi il kernel originale cm supporta gli script? tipo il thunderbolt script?
Ho flashato la nightly del 2dic con il dori 7.27, arrivo da una exp col siyah modificato e mi sembra questa nuova combo sia ottima, a parte un problema : ho notato che Apollo e titanium crashano ogni volta che provo ad aprirli. Ho rifatto più volte wipe cache dalvik e fix per... Ma non cambia nulla. Any ideas? Succede a qualcun altro? Grazie ciao!
Ciao grazie, è servito per quanto riguarda Apollo, ora funziona.
Ma titanium continua a crashare, e ho notato anche che la fotocamera crasha più spesso (galleria ha smesso di funzionare) rispetto alla configurazione che avevo prima (exp +syah mod)
Ciao
Ciao ragazzi...voi come la vedete la gestione dei profili audio (suonerie ecc) della cyano??mi sembra abbastanza confusionale...
oggi nonostante fosse in silenzioso suonava...
Poi basta toccare i tasti del volume e passa da silenzioso a un profilo con i toni!!
C'è qualcosa di particolare da sapere?!
(Profili a parte...li ho provati e mi sembrano scomodi!!(anche se effettivamente è l'unico modo per avere la certezza di impostare quello che realmente si vuole))
Ragazzi avete anche voi di nuovo problemi di memory leak..?? Io ce l'ho di nuovo sulla nightly dell'1...
Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato
Comunque io ho come l'impressione che la ROM mi consuma molta batteria. Il bello è che monto un kernel Dorimanx 7.20
L'avevo già notato con il suo kernel standard, ma anche con l'altro la storia non è cambiata molto. Mi dispiace perché come ROM va davvero bene, però i consumi sono troppo alti. Solo io ho questo problema?
Salve a tutti,
oggi stavo sbirciando il menu Impostazioni->Prestazioni->Gestione Memoria e volevo sapere secondo voi se conviene tenere spuntata la voce Pulizia Risorse, e se zram se metterlo su disattivato o attivarlo e su quale percentuale.
Grazie a tutti per le risposte che mi darete.
Il consumo è un fatto del tutto soggettivo, ci puoi fare una settimana o mezza giornata in funzione dell'utilizzo.
Ma il minimo sindacabile è di farci comodamente dalla mattina quando ti alzi alla sera quando ti stendi!
Se non riesci a stare dentro questo range allora magari è il caso di smanettare e togliere qualche app succhia-batteria.