Si Domin!ck effettivamente non è una novità ma, la cosa che non capisco, è che cyandelta mi calcola una dimensione di 5mb. come differenza nell'aggiornamento.
Che ci sarà in questi 5mb???o_O
Visualizzazione stampabile
Ho wind. Mi autosmentisco. Poco fa mi è caduta la linea in chiamata !!
Ma c'e' qualcuno a cui funziona bene la rete ??
Altrimenti mi tocca testare tutti i modem uno ad uno :-$
Quote:
Originariamente inviato da AcidBurn
Grazie Acid;-)... Lo provo e ti dico.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Stejj
Ragazzi forse per la mancanza di novità con le nightly siamo scaduti in OT.. Per cui trasferiamoci sul thred
giusto.
perchè l'applicazione galleria si chiude in modo forzato? perchè?
già fatto ma non è cambiato niente :( ho fatto anche un wipe cache e dalvik e un fix permission.. per evitare scocciature mi sa che vado di leaked..
Quote:
Originariamente inviato da Stefymilanista
Nooooooo :'( buuuuuuu ;-)
Ciao, devo inviare il telefono in assistenza e dovrei quindi ripristinare il firmware originale: che guida devo seguire? grazie
4° post
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108417
Sent from my GT-I9100
Ragazzi mi succede questo...ho scaricato l'ultima nigthly e l'ho piazzata sulla extsd insieme alle app...riavvio in cwm (da Omega 16.2)....installo la zip della CM e dopo pochissimo mi da errore 7...
Provo a spostare nella internal....stessa cosa...
Riscarico la CM pensando a un problema nel download....stessa cosa....
Che può essere successo?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
chiedo venia per il mio intervento OT ma hanno fatto una rom Jelly Bean 4.2 per il nostro S2? La rom di Cyano ha la stessa durata di batteria come la leaked di Samsung?
Cosa potrà essere?
Ho installato la nightly del 29 ottobre (ovviamente wipe cache e wipe dalvik), e adesso non mi arrivano più le notifiche di Facebook Messenger...
Mi spiego, prima quando qualcuno mi inviava un messaggio su Facebook mi compariva un icona sulla barra di stato, adesso non più.
Aggiorno le nightly tutti i giorni da mesi, non mi era mai successo niente del genere.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho letto:
Dopo aver installato la cm10 la SD interna sarà raggiungibile in:
/storage/sdcard0
/sdcard
/mnt/sdcard
ma come si fa questa modifica su una rom?
Buongiorno a tutti, volevo sapere se è indispensabile installare un kernel o no con questa rom.
Quote:
Originariamente inviato da cybern
Non é indispensabile... anzi il kernel originale é ottimo...ma se hai la mania del flash allora divertiti col dorimanx
Ancora un problema, tento di installare la cyano ma mi da errore 7. Vengo dalla leaked di jb, devo fare qualcosa per installare ?
Quote:
Originariamente inviato da cybern
Sicuramente wipe data, cache e dalvik come da guida in prima pagina... ;-)
in teoria no...
se hai seguito tutti i passaggi che trovin in prima pagina non dovresti avere problemi... se i problemi rimangono, penso che possa essere dovuto solo al file che scarichi che probabilmente è corrotto... tu scarichi dal mirror che trovi in prima pagina vero??
prova a prendere la penultima versione (l'ultima aveva il changelog vuoto)... ho visto che ieri qualcuno l'ha flashata, quindi direi che quella funziona!!
Io proverei un deep 2 e poi Cyano, senza passare per ICS.
Io invece ho da sempre questo problema: le statistiche della batteria sbagliate!
Per esempio sta mattina ho giocato 1/4 d'ora e nelle statistiche mi dava poco meno di 8 minuti.
Solo con l'app GSam, leggendo peraltro non il tempo di utilizzo della cpu ma quello dell'acceleromentro, ho il tempo esatto di utilizzo.
Altri con lo stesso problema? Sarà colpa del mio kernel, l'ultimo siyah?
o_O uhuh
forse ho sbagliato a dire io.
Vabbè, per partire da una base pulitissima basta fare
wipe data
wipe cache
wipe dalvik
mount and storage -> format system
poi installi lo zip della cyano che devi aver messo prima o trasferisci mentre sei in recoveri facendo mount and storage -> mount USB (mi pare)
Raga per il mio problema di tre post sopra sulle statistiche JB sul consumo della batteria?
Ok, il problema era passare dalla jb alla cyano, dopo il deep 2 ho installato la cyano e si accende... ora aspetto che si calibri.
Ancora problemi, la tastiera aosp della cyano mi dà errore di continuo e non riesco a registrarmi o scrivere da nessuna parte. Forse è un problema già conosciuto ?
Ho provato ad installare sia quella del 29 che quella del 30 e tutte e due hanno lo stesso errore, in più il tasto centrale serve solo per sbloccare il cell ma no per uscire dai menù.
Guardate l'ultimo changelog della cyano,in particolare questa riga "Merge "libaudioeffect_jni: GREF leak fix for JB" into jellybean",ciò significa che l'audio è stato finalmente messo a posto?