scusate se interrompo con un discorso che non c entra con quello che state dicendo, ma io non riesco a mettere la vibrazione con la nightly...messaggi>impostazioni>vibrazione>sempre. ...ma non vibra in nessuna modalità!
Visualizzazione stampabile
scusate se interrompo con un discorso che non c entra con quello che state dicendo, ma io non riesco a mettere la vibrazione con la nightly...messaggi>impostazioni>vibrazione>sempre. ...ma non vibra in nessuna modalità!
Quote:
Originariamente inviato da Kikko2000
Azzzz... l hai già testata? Mi manderesti il link?! Io ho trovato la 1st ://
Inviato dal mio Galaxy S II Cyanogen 10/Siyah 4.1.5 usando Androidiani App
2 thread sarebbero dispersivi, se prima di fare domande si leggessero le ultime 2 pagine si eviterebbero centinaia di post con la stessa domanda e di conseguenza la stessa risposta.
senza tutta questa "ridondanza" di domande il thread sareppe piu chiaro per tutti.
aggiungendo un altro thread si creerebbe solo una gran confusione
ma è normale che non mi fa riprodurre video? :bd:
Qualcuno spiega anche a me che sono ste experimental? il JB mali? memory leak? Dove le posso scaricare?? dite di andare indietro a leggere ma sto andando e non c'è nessun link! se non volete fare un'altro 3d mettete in prima pagina il link per le experimental e spiegate la differenza
In prova la 05 ma sembra abbia qualche problemino rispetto alla 04.....qualche lag di troppo......mi sta un pò stufando sta cm10 :( ......anyway......l'idea di piallare tutto e tornare alla cm9 c'è.....ma nn mi va di farlo :p .....nn so se resistere......vediamo come mi gira......
X Kikko
Con tapatalk i link in prima pagina sono spariti......ci sono le scritte x il download ma non sono più "cliccabili" con collegamento......nn so se é un problema solo mio o anche agli altri va così
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
magicamente il problema si è risolto da solo...grazie comunque dell'interessamento...almeno tu hai risposto!
un altro problema è che non riesco a regolare l intensità della vibrazione,quando mi arriva un sms è quasi impercettibile...sia se imposto vibrazione normale,lunga,doppia...
raga stavo cercando di provare il jkay sulla cm10 però avevo dimenticato che lavora sul framework e quinid giustamente mi compare l'errore framework not found, la cm10 che framework usa?
scusa e come mai mi funzionava sulla cm9?
no con qll mi si attiva solo il feedback durante la composizione messaggi...alla pressione sulla tastiera!
Ciao a tutti ragazzi, non so se è già stata fatta come domanda: La CM10 "normale" alla fine è una CM9 più ottimizzata mentre se vorrei avere le vere novità di JB dovrei usare la CM10 Experimental "mali"? È così oppure ho completamente sbagliato a capire il primo post? xD
La cm 10 è jb nulla a che fare con la cm9.
Chi sta lavorando alle experimental sta implementando dei driver nuovi per risolvere bug o portare miglioramenti alla rom (maggiore fluidità, effetto burro e soluzione al fastidioso problema di riempimento della memoria).
Nessuno risponde alla domanda 'quali sono le differenze fra la cm normale e le experimental' perché è un 'work in progress' ed è molto difficile seguire ed ancora di più scrivere.
Edit: uscita la 5 versione della experimental di oggi! (Final)
Sisi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Oggi anche laNightly con doppia release!!
dopo aver flashato la final experimental bisogna flashare anche il kernel final?! o va bene lo stock?!
ciao ho il kernel siyah e dual boot, se aggiorno questa rom mi viene sovrascritto il kernel? e il dual boot che fine fa?