Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scotch
raga ma quindi appena esce il siyah 3.5 con supporto JB si puó flashare questa cm10 in dual boot?
ps ma le rom vengono pubblicate solo su xda?
si, e comunque Dream-IRC (che a quanto pare è un fork di Siyah) permette già il dual boot (lo uso per testare le mie build :P)
-
c'è una cosa che non so se chiamare bug o imperfezione, che accomuna ogni tipo di rom su JB che sia cmx, aokp o la pier..
Soprattuto con un launcher alternativo tipo nova o apex, quando si scorre da una pagina all'altra della home, nel momento in cui si rilascia il dito, di vede lo schermo tornare ad una illuminazione normale, perchè ho notato che mentre si scorrono le schermate, è come se queste si caricassero di colorazione e di luminosità, che torna poi normale quando si lascia il dito dalla home e si ferma l'animazione di transizione..
ok, spiegata cosi è difficile da far capire...però se provate capitrete subito;)
-
Cmq è uno schifo 3 giorni senza aggiornamenti, sto cyano Team del cavolo.........:D, scherzo ovviamente, anche se sono in crisi di astinenza.......:banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bonusax
c'è una cosa che non so se chiamare bug o imperfezione, che accomuna ogni tipo di rom su JB che sia cmx, aokp o la pier..
Soprattuto con un launcher alternativo tipo nova o apex, quando si scorre da una pagina all'altra della home, nel momento in cui si rilascia il dito, di vede lo schermo tornare ad una illuminazione normale, perchè ho notato che mentre si scorrono le schermate, è come se queste si caricassero di colorazione e di luminosità, che torna poi normale quando si lascia il dito dalla home e si ferma l'animazione di transizione..
ok, spiegata cosi è difficile da far capire...però se provate capitrete subito;)
Vero, l'ho notato anch'io.
Può essere dovuto alla parte hardware ancora da ottimizzare forse.
-
Quote:
Orlins
Vero, l'ho notato anch'io.
Può essere dovuto alla parte hardware ancora da ottimizzare forse.
probabilmente si:)
ho visto che per esempio con sslauncher non accade, pero vabbè,siamo all'inizio...purtroppo pero ora che ho flashato tutte lerom su jb mi e ci tocca aspettare una nuova uscita , ma la febbre da flash è già ad alti livelli!
:)
-
Scusate per la domanda quasi stupida ma dove trovo i link dei download dei vari upgrade? che nella pagina iniziale ci sono 25 e 26 e nessun riferimento che non sia ai changelog....
Grazie
-
Quote:
alteus83
Scusate per la domanda quasi stupida ma dove trovo i link dei download dei vari upgrade? che nella pagina iniziale ci sono 25 e 26 e nessun riferimento che non sia ai changelog....
Grazie
ancora non ci sono versioni piu aggiornate che la 26:)
-
Grazie, perchè nei changelog leggo di altri FIX...e nei post si legge 27 e 28..............ok
Grazie
-
Quote:
pierz
si, e comunque Dream-IRC (che a quanto pare è un fork di Siyah) permette già il dual boot (lo uso per testare le mie build :P)
io l'ho messo xò va in bootloop!!! ho dovuto rimettere la rom completa!!
-
Quote:
Nick991
io l'ho messo xò va in bootloop!!! ho dovuto rimettere la rom completa!!
Version: v2.6.7 (CWM Only) Updated: 29.07.12
http://buildenv.dream-irc.com/androi...isplay&file=36
-
Quote:
alteus83
Grazie, perchè nei changelog leggo di altri FIX...e nei post si legge 27 e 28..............ok
Grazie
Le altre sono build non ufficiali che ho compilato io.
le trovi su: androtransfer.com
-
scusate, ma con questa rom è possibile collegare il telefono come memoria di massa?
se no, come fate a trasferire i file nelle cartelle?
-
Quote:
pierz
2.6.7 lo ho flashato e rimosso subito. S2 lentissimo, poco reattivo lag a tutto spiano. Su XDA dicono che mantiene frequenza di CPU alta (max freq locked bug)
-
Quote:
Domin!ck
scusate, ma con questa rom è possibile collegare il telefono come memoria di massa?
Io sono riuscito a collegarlo,il collegamento è di tipo MTP ;)
-
Quote:
pierz
con questo va anche il dual boot??
-
Quote:
Nick991
con questo va anche il dual boot??
Sì. Se l'ultima ha problemi usa la penultima versione. Non è il massimo, per ora, ma permette il dual boot com Cm10
Sent with a pigeon
-
Ciao a tutti.... ma nessun problemi con la scheda sd esterna?? Cioè... se vado in memoria me la vede... ma non riesco a formattarla.... qualchno mi sa aiutare???
-
-
Quote:
bobo80
Ciao a tutti.... ma nessun problemi con la scheda sd esterna?? Cioè... se vado in memoria me la vede... ma non riesco a formattarla.... qualchno mi sa aiutare???
Prova a cercarla sotto il nome di sdcard0 o sdcard1
-
Ragazzi volevo sapere se anche voi avete il mio stesso problema. In pratica non riesco a vedere i files multimediali che ho nella sd interna ne quelli che ho nella sd esterna in applicazioni come la galleria stock oppure il music player. Se scarico app di terze parti tipo quickpic riesco a vederli. Sto uscendo pazzo, ho provato a fare un wipe, a provare la build più recente, anche cambiando kernel non cambia nulla. Qualcuno sa come risolvere??
-
Quote:
luchino71
Bene bene, avanti i volontari che ne verifichino il funzionamento con la nostra cm10!!! :D
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
-
Quote:
salvatore94
Ragazzi volevo sapere se anche voi avete il mio stesso problema. In pratica non riesco a vedere i files multimediali che ho nella sd interna ne quelli che ho nella sd esterna in applicazioni come la galleria stock oppure il music player. Se scarico app di terze parti tipo quickpic riesco a vederli. Sto uscendo pazzo, ho provato a fare un wipe, a provare la build più recente, anche cambiando kernel non cambia nulla. Qualcuno sa come risolvere??
Mediascanner non funziona, usa quickpic.
-
Quote:
Fuoritempo
Bene bene, avanti i volontari che ne verifichino il funzionamento con la nostra cm10!!! :D
Sembra dia il bug della richiesta di password per decriptare la SD quando si ha montata CMX come primary ROM
-
Quote:
Fuoritempo
Con quel kernel la cm10 va solo come secondaria, aspettiamo un fix.
-
Quote:
Kikko2000
Mediascanner non funziona, usa quickpic.
Ma è un bug noto quindi? Perche non ho trovato niente a riguardo.....
-
Quote:
Menego90
Io sono riuscito a collegarlo,il collegamento è di tipo MTP ;)
ma con questo tipo di collegamento, il cell non viene rilevato come dispositivo multimediale???
io con windows xp non riesco a fare nulla, lo vedo, ma non posso accedere ai file al suo interno...non posso insomma scrivere nella memoria.
-
Io penso che non ci saranno aggiornamenti della preview e si passerà direttamente alle nightly
-
Quote:
tonypello
Io penso che non ci saranno aggiornamenti della preview e si passerà direttamente alle nightly
sarebbe anche un'ottima notizia..però sarebbe bello sapere per lo meno quando..
-
ma una volta flashato la cm10 se ripristino il nandroid backup mi ritorna al firmware di prima o mi ripristina solo tutti i dati e la rom mi rimane?
-
Quote:
Domin!ck
Se no usa airdroid.
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da cobain87
ma una volta flashato la cm10 se ripristino il nandroid backup mi ritorna al firmware di prima o mi ripristina solo tutti i dati e la rom mi rimane?
Il nandroid serve proprio a riportare tutto il telefono allo stato in cui hai fatto il backup, quindi si ripristina anche il firmware
Inviato dal mio galaxy s2 con cm9
-
Quote:
xFrag
Il nandroid serve proprio a riportare tutto il telefono allo stato in cui hai fatto il backup, quindi si ripristina anche il firmware
quindi se volessi tornare al firmware di prima basta che avvio il nandroid backup senza flashare di nuovo giusto?
e come posso fare un backup dei dati per riaverli sulla rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da cobain87
Quote:
Originariamente inviato da xFrag
quindi se volessi tornare al firmware di prima basta che avvio il nandroid backup senza flashare di nuovo giusto?
Si per fare il restore basta che in recovery fai restore backup...per mantenere i dati potresti usare app come SMS backupandrestore se ti interessa mantenere i messaggi
-
Quote:
pierz
Le altre sono build non ufficiali che ho compilato io.
le trovi su:
androtransfer.com
la tua ultima si puo provare?
o rischio una esplosione termonucleare?
-
Quote:
myrianto
ehi, non è un iphone quello che hai tra le mani, non esplode xD
-
Quote:
xFrag
ehi, non è un iphone quello che hai tra le mani, non esplode xD
Ahahaha straquoto xD
-
Quote:
cobain87
Quoto sopra e aggiungo: mi raccomando un full wipe (data + cache + dalvik) prima di ripristinare il nandroid ;)
-
Quote:
myrianto
O ho la 28 di Pier e non è esploso.
-
quali sono le vostre impressioni sulla cmx di pier? mi e venuta voglia di flasharla:)
-
Quote:
Kikko2000
O ho la 28 di Pier e non è esploso.
vabbuo mo la provo
mi pare di capire che è meglio evitare il dual boot, altrimenti non si capisce cosa non va e per colpa di chi