Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
strano perche con la 08 andava praticamente sempre il crt,stamattina ho messo la 12 e non é mai funzionato una volta.. :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao blu :*
Secondo me dipende dal kernel....poi liberissimi di smentirmi :p io ho ancora il 4.0.1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ReValeX
quoto, fanno un po pena..preferisco quello della 9
Fammi capire bene salvo, google now impedisce al cel di andare in deep sleep? quindi è da disattivare forzatamente insieme alla localizzazione..
Non serve mica disabilitarli tutti, io ad esempio ho lasciato il meteo e il cell va lo stesso in deep sleep. Ovvio che più ne disattivi più cell dorme ,almeno in maniera teorica
-
Quote:
ReValeX
quoto, fanno un po pena..preferisco quello della 9
Fammi capire bene salvo, google now impedisce al cel di andare in deep sleep? quindi è da disattivare forzatamente insieme alla localizzazione..
Una domandina facile facile: non ho trovato l'opzione che tenendo premuto il tasto indietro, chiuda tutte le app...da dove si attiva?
Impostazioni >Opzioni sviluppattore > termina app con tasto
-
Quote:
malo2000
Secondo me dipende dal kernel....poi liberissimi di smentirmi :p io ho ancora il 4.0.1
Ovvio che è il kernel, da quando ho messo l'ultimo siyah lo fa di meno e soprattutto mi è sembrato di vedere che lo fa da collegati sia wifi che dati da scollegato lo fa 1 su 10 se va bene:'(
-
Quote:
cescosart
Guarda,io ne ho installato uno giusto ieri..ricordati di scaricare i file zip da flshare e quelli con risoluzione corretta (non so se quelli con risoluzione maggiore o minore possano funzionare)
Qual'e' la risoluzione corretta? Se trovo scritto "per galaxy S2" anche su xda immagino che funzioni...prova a postarmi il tuo vediamo se almeno si installa...altrimento non rimane che la soluzione a mano....ma no ricordo come...quali file dello zip e in quali cartelle del cell
-
Quote:
fede850
Impostazioni >Opzioni sviluppattore > termina app con tasto
Ma ti risulta che funzioni?
E' flagata ma il tasto indietro non chiude proprio niente (me le ritrovo aperte).
-
Quote:
Fau11
Ovvio che è il kernel, da quando ho messo l'ultimo siyah lo fa di meno e soprattutto mi è sembrato di vedere che lo fa da collegati sia wifi che dati da scollegato lo fa 1 su 10 se va bene:'(
Confermo ;)
-
Quote:
illuminato67
E' flagata ma il tasto indietro non chiude proprio niente (me le ritrovo aperte).
Confermo. Provata ma non funge.
Inviato dal mio Motorola StarTAC
-
Quote:
illuminato67
A me funziona una volta ogni! Infatti mi compare il messaggio app killed!
-
Quote:
illuminato67
Quote:
ReValeX
Confermo. Provata ma non funge.
Inviato dal mio Motorola StarTAC
Stesso problema.. Già provato anche con wipe & fix.. Su una vecchia build eppure funzionava (una delle prime, ma non ricordo bene quale)
GSII @ NeatRom Lite XWLPI / CMX 20120812 # Siyah 4.1b4 # Jkay&Mod personali
-
Quote:
Androix
Qual'e' la risoluzione corretta? Se trovo scritto "per galaxy S2" anche su xda immagino che funzioni...prova a postarmi il tuo vediamo se almeno si installa...altrimento non rimane che la soluzione a mano....ma no ricordo come...quali file dello zip e in quali cartelle del cell
Ti do un morso :bd:
Non è uno zip da flashare da recovery, devi inserire il file scaricato in data/local ;)
-
Quote:
malo2000
ciao amica mia :* quoto,sono tornato al 4.0.1 e come per magia il crt torna a funzionare perfettamente, quindi é il beta4 ad avere qualche "problemino" sotto questo punto di vista ;)
-
Quote:
malo2000
Non è uno zip da flashare da recovery, devi inserire il file scaricato in data/local ;)
Ecco lo zip da flashare da recovery per avere la boot dell's3 ;)
-
Quote:
bluflight13
ciao amica mia :* quoto,sono tornato al 4.0.1 e come per magia il crt torna a funzionare perfettamente, quindi é il beta4 ad avere qualche "problemino" sotto questo punto di vista ;)
Nella v4.1alpha1 gokhan diceva
I have also removed the delay in fbsuspend, so please do not complain about crt animation not playing when you turn the screen off.
forse ha lasciato la stessa modifica anche nelle altre 4.1...non saprei...
-
Quote:
Pelide
Nella v4.1alpha1 gokhan diceva
I have also removed the delay in fbsuspend, so please do not complain about crt animation not playing when you turn the screen off.
forse ha lasciato la stessa modifica anche nelle altre 4.1...non saprei...
probabile perché nel beta4 non funziona mai nemmeno una volta.. comunque questa release 12 é ottima..e va in deep senza problemi
http://img.tapatalk.com/b0f47902-e224-227f.jpg
l'unica cosa non riesco mai a trovare la microsd con un gestore file..
-
Quote:
bluflight13
probabile perché nel beta4 non funziona mai nemmeno una volta.. comunque questa release 12 é ottima..e va in deep senza problemi
http://img.tapatalk.com/b0f47902-e224-227f.jpg
ma con la 12? io con la 09 (con file expert) devo andare nella memoria interna e poi in extSdCard ;)
-
Quote:
malo2000
morso accettato rotflrotfl
Quote:
malo2000
Ecco lo
zip da flashare da recovery per avere la boot dell's3 ;)
ok avevo fatto come da istruzioni...:)
-
Quote:
Originariamente inviato da zui
Stesso problema.. Già provato anche con wipe & fix.. Su una vecchia build eppure funzionava (una delle prime, ma non ricordo bene quale)
Bisogna tener premuto il tasto indietro!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
bluflight13
Intendi il percorso file?
Hai provato qui?
-
Ma a voi funziona Google Now?
A me non mostra mai nessuna scheda... neanche il meteo!
-
Quote:
malo2000
ma con la 12? io con la 09 (con file expert) devo andare nella memoria interna e poi in extSdCard ;)
Quote:
salvo811981
Intendi il percorso file?
Hai provato qui?
risolto col tuo file expert socia ;) cosi la vede senza problemi, grazie a tutti :)
-
Quote:
litiales
Bisogna tener premuto il tasto indietro!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Lo so, infatti sull'altra rom che ho come primary funziona perfettamente, ma sulla CMX mi ha funzionato solo nella prima build, poi mai più..
-
Quote:
Originariamente inviato da dururu966
Mi serve un'agliuto , urgentissimo il market non mi fa scaricare nulla mi dice "errore durante l'elaborazione dell'acquisto [BF-BPA-09]"
Sapete darmi una mano?
Androidiani App
Ho provato a cancellare i dati dell'applicazione Google Play, e anche Google Service Frammentwork .
Come devo fare! Vorrei scaricare qualcosa....
Grazie a chi mi risponde!
-
Quote:
dururu966
Ho provato a cancellare i dati dell'applicazione Google Play, e anche Google Service Frammentwork .
Androidiani App
cancella i dati di google service framework e
riavvia il telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
Quote:
Originariamente inviato da dururu966
Androidiani App
riavvia il telefono.
Bastava riavviare, grazie =)
-
Quote:
myrianto
riavvia il telefono.
anche io ho lo stesso problema... come faccio a cancellare i dati di google service framework?
-
Come faccio ad impostare il salvataggio foto/video nella SD esterna?
-
Quote:
zui
Lo so, infatti sull'altra rom che ho come primary funziona perfettamente, ma sulla CMX mi ha funzionato solo nella prima build, poi mai più..
Confermo che col siyah 4.1 beta 4 l'effetto crt va a farsi benedire, ma non è che me ne freghi un granché....
Anche a me inoltre non funge il Kill app con pressione prolungata softkey indietro.
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
Quote:
dururu966
Androidiani App
Se vai a questo link trovi la spiegazione ufficiale dello store:
https://support.google.com/googlepla..._topic=1319135
A quanto pare, non ci hanno capito molto, seguendo le loro istruzioni, come hai fatto tu, continua a manifestarsi...io ho anche provato a disinstallare Google Play (ti lasci la versione base) e a riaggiornarla...nulla di fatto! :D
Io ho 2 rom installate, la cosa strana è che a volte lo fa su una e sull'altra funge (stessa app) e viceversa! carino, no? rotfl
-
Quote:
lucascu
anche io ho lo stesso problema... come faccio a cancellare i dati di google service framework?
Impostazioni, applicazioni, tutte e gli tappi sopra e poi cancella dati e anche cache
Infine riavvii
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
ragazzi provate il dorimanx come kernel.. non ve ne pentirete
-
Quote:
ants88
Come faccio ad impostare il salvataggio foto/video nella SD esterna?
Androidiani App
Funzione non ancora implementata con la fotocamera stock. Devi usare un'altra applicazione che lo letta cerca sul market. ;)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
-
Quote:
Fuoritempo
Confermo che col siyah 4.1 beta 4 l'effetto crt va a farsi benedire, ma non è che me ne freghi un granché....
Anche a me inoltre non funge il Kill app con pressione prolungata softkey indietro.
Confermo anche questo, mi sarà funzionato 4 volte in tutto! Sarebbe molto utile visto che la ram dopo un po va a farsi benedire......
-
Quote:
Fuoritempo
Guarda a me va benissimo con l ultima release del siyah e cmx.
-
SCOPERTO L'ARCANO DELLA FEATURE "KILL APP" (chiude applicazioni in primo piano) CON SOFTKEY DESTRO (tasto indietro) :
Se avete siyah, da extweaks alla voce BLN vi toccherà settare "no led timeout" se volete killare le App col tasto back.
Se invece settate il tutto con timeout 1,5 sec o superiori (come avevo fatto io) non killa nulla con la pressione prolungata.
Provate!
-
Chiedo lumi su come installare la cm10 partendo dalla CheckRom v6, un mio amico la deve installare e non so se va bene fare un deep2 passando poi per la cm9 e poi cm10 o se basta fare tutto direttamente partendo dalla CheckRom!!grazie a tutti!!
-
Quote:
Xardas
Ma a voi funziona Google Now?
A me non mostra mai nessuna scheda... neanche il meteo!
confermo, nemmeno a me :)
o meglio, una volta su 10 mi mostra la scheda (ovviamente tutti impostato in inglese), le altre volte no. Dico 'weather', mi mostra la scheda. Lo ridico e non me la mostra. Riavvio e non la mostra. Aspetto domani e non la mostra. Aspetto un paio d'ore e si decide a mostrarla ancora. Non capisco con che criterio, e non lo fa solo con il meteo :p
-
Quote:
ludorexmundi
Chiedo lumi su come installare la cm10 partendo dalla CheckRom v6, un mio amico la deve installare e non so se va bene fare un deep2 passando poi per la cm9 e poi cm10 o se basta fare tutto direttamente partendo dalla CheckRom!!grazie a tutti!!
Puoi partire da checkrom, segui la procedura in prima pagina valida per tutte le rom.
EDIT: non serve il deep 2
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
-
Quote:
salvo811981
SCOPERTO L'ARCANO DELLA FEATURE "KILL APP" (chiude applicazioni in primo piano) CON SOFTKEY DESTRO (tasto indietro) :
Se avete siyah, da extweaks alla voce BLN vi toccherà settare "no led timeout" se volete killare le App col tasto back.
Se invece settate il tutto con timeout 1,5 sec o superiori (come avevo fatto io) non killa nulla con la pressione prolungata.
Provate!
Eccolo il puntooo! Grazie mille, anch'io avevo settato così il bln e non ne venivo a capo.
Comunque è solo sulla CMX che si comporta così, perché sull'altra rom anche col bln timeout impostato funziona, ma per via del Jkay suppongo, right?
-
Quote:
robertogl
confermo, nemmeno a me :)
o meglio, una volta su 10 mi mostra la scheda (ovviamente tutti impostato in inglese), le altre volte no. Dico 'weather', mi mostra la scheda. Lo ridico e non me la mostra. Riavvio e non la mostra. Aspetto domani e non la mostra. Aspetto un paio d'ore e si decide a mostrarla ancora. Non capisco con che criterio, e non lo fa solo con il meteo :p
La butto lì, hai settato italiano come lingua in Google Now?