Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
cancella i dati di google service framework e
riavvia il telefono.
anche io ho lo stesso problema... come faccio a cancellare i dati di google service framework?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Come faccio ad impostare il salvataggio foto/video nella SD esterna?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
zui
Lo so, infatti sull'altra rom che ho come primary funziona perfettamente, ma sulla CMX mi ha funzionato solo nella prima build, poi mai più..
GSII @ NeatRom Lite XWLPI / CMX 20120812 # Siyah 4.1b4 # Jkay&Mod personali
Confermo che col siyah 4.1 beta 4 l'effetto crt va a farsi benedire, ma non è che me ne freghi un granché....
Anche a me inoltre non funge il Kill app con pressione prolungata softkey indietro.
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
Quote:
dururu966
Ho provato a cancellare i dati dell'applicazione Google Play, e anche Google Service Frammentwork .
Come devo fare! Vorrei scaricare qualcosa....
Grazie a chi mi risponde!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se vai a questo link trovi la spiegazione ufficiale dello store:
https://support.google.com/googlepla..._topic=1319135
A quanto pare, non ci hanno capito molto, seguendo le loro istruzioni, come hai fatto tu, continua a manifestarsi...io ho anche provato a disinstallare Google Play (ti lasci la versione base) e a riaggiornarla...nulla di fatto! :D
Io ho 2 rom installate, la cosa strana è che a volte lo fa su una e sull'altra funge (stessa app) e viceversa! carino, no? rotfl
-
Quote:
lucascu
anche io ho lo stesso problema... come faccio a cancellare i dati di google service framework?
Impostazioni, applicazioni, tutte e gli tappi sopra e poi cancella dati e anche cache
Infine riavvii
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
ragazzi provate il dorimanx come kernel.. non ve ne pentirete
-
Quote:
ants88
Come faccio ad impostare il salvataggio foto/video nella SD esterna?
Androidiani App
Funzione non ancora implementata con la fotocamera stock. Devi usare un'altra applicazione che lo letta cerca sul market. ;)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
-
Quote:
Fuoritempo
Confermo che col siyah 4.1 beta 4 l'effetto crt va a farsi benedire, ma non è che me ne freghi un granché....
Anche a me inoltre non funge il Kill app con pressione prolungata softkey indietro.
Confermo anche questo, mi sarà funzionato 4 volte in tutto! Sarebbe molto utile visto che la ram dopo un po va a farsi benedire......
-
Quote:
Fuoritempo
Guarda a me va benissimo con l ultima release del siyah e cmx.
-
SCOPERTO L'ARCANO DELLA FEATURE "KILL APP" (chiude applicazioni in primo piano) CON SOFTKEY DESTRO (tasto indietro) :
Se avete siyah, da extweaks alla voce BLN vi toccherà settare "no led timeout" se volete killare le App col tasto back.
Se invece settate il tutto con timeout 1,5 sec o superiori (come avevo fatto io) non killa nulla con la pressione prolungata.
Provate!
-
Chiedo lumi su come installare la cm10 partendo dalla CheckRom v6, un mio amico la deve installare e non so se va bene fare un deep2 passando poi per la cm9 e poi cm10 o se basta fare tutto direttamente partendo dalla CheckRom!!grazie a tutti!!
-
Quote:
Xardas
Ma a voi funziona Google Now?
A me non mostra mai nessuna scheda... neanche il meteo!
confermo, nemmeno a me :)
o meglio, una volta su 10 mi mostra la scheda (ovviamente tutti impostato in inglese), le altre volte no. Dico 'weather', mi mostra la scheda. Lo ridico e non me la mostra. Riavvio e non la mostra. Aspetto domani e non la mostra. Aspetto un paio d'ore e si decide a mostrarla ancora. Non capisco con che criterio, e non lo fa solo con il meteo :p
-
Quote:
ludorexmundi
Chiedo lumi su come installare la cm10 partendo dalla CheckRom v6, un mio amico la deve installare e non so se va bene fare un deep2 passando poi per la cm9 e poi cm10 o se basta fare tutto direttamente partendo dalla CheckRom!!grazie a tutti!!
Puoi partire da checkrom, segui la procedura in prima pagina valida per tutte le rom.
EDIT: non serve il deep 2
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
-
Quote:
salvo811981
SCOPERTO L'ARCANO DELLA FEATURE "KILL APP" (chiude applicazioni in primo piano) CON SOFTKEY DESTRO (tasto indietro) :
Se avete siyah, da extweaks alla voce BLN vi toccherà settare "no led timeout" se volete killare le App col tasto back.
Se invece settate il tutto con timeout 1,5 sec o superiori (come avevo fatto io) non killa nulla con la pressione prolungata.
Provate!
Eccolo il puntooo! Grazie mille, anch'io avevo settato così il bln e non ne venivo a capo.
Comunque è solo sulla CMX che si comporta così, perché sull'altra rom anche col bln timeout impostato funziona, ma per via del Jkay suppongo, right?
GSII @ NeatRom Lite XWLPI / CMX 20120812 # Siyah 4.1b4 # Jkay&Mod personali
-
Quote:
robertogl
confermo, nemmeno a me :)
o meglio, una volta su 10 mi mostra la scheda (ovviamente tutti impostato in inglese), le altre volte no. Dico 'weather', mi mostra la scheda. Lo ridico e non me la mostra. Riavvio e non la mostra. Aspetto domani e non la mostra. Aspetto un paio d'ore e si decide a mostrarla ancora. Non capisco con che criterio, e non lo fa solo con il meteo :p
La butto lì, hai settato italiano come lingua in Google Now?
-
quando prvo a scaricare qualcosa dal market mi esce l'errore: Errore durante l'elaborazione dell'acquisto DF-BPA-09 come posso risolvere? riflasho la gapps?
-
Quote:
matlup
quando prvo a scaricare qualcosa dal market mi esce l'errore: Errore durante l'elaborazione dell'acquisto DF-BPA-09 come posso risolvere? riflasho la gapps?
potresti provare a svuotare la cache del market
-
provato ma da lo stesso errore
-
Quote:
matlup
provato ma da lo stesso errore
Prova così:
cancella i dati di google service framework e
riavvia il telefono.
Questa è la risposta che il bravo myrianto ha già dato ad un utente con lo stesso problema
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2067850
Il thanks dallo a lui ;)
-
Quote:
sirkuito
Ma anche se si setta italiano, le schede non dovrebbero funzionare comunque?
L'unica cosa che non dovrebbe andare è l'assistente vocale o no?
Comunque ho provato a mettere inglese in tutte le impostazioni e comunque non mi fa vedere nessuna scheda, e non risponde neanche alle domande che gli faccio... fa una semplice ricerca su google come se fosse impostato in italiano :(
-
Quote:
Xardas
Comunque ho provato a mettere inglese in tutte le impostazioni e comunque non mi fa vedere nessuna scheda, e non risponde neanche alle domande che gli faccio... fa una semplice ricerca su google come se fosse impostato in italiano :(
Ma perchè Inglese ??? Penso che usi la lingua per localizzare il servizio. Se setto in italiano vedo le schede , mi mostra il meteo se chiedo che tempo fa e scrive SMS ai contatti semplicemente dettando. Settato il lingua inglese manda sempre e solo su Google. La versione che avevo messo per ICS invece in inglese mi rispondeva con la sintesi e mi mostrava le schede ma non funzionavano i comandi vocali in italiano
-
Ciao
Ho il kernel Siyah con la CMX come secondaria e la CM9 by CIS80 come primaria.
Siccome ad ogni riavvio della CMX la cpu va' a 1200 x ben 7 min. trasfomando il cell. in una stufetta e ciucciando un bel 5/7 % di batteria (cosa che non fa' con il CM9 che si limita al massimo ad 1 min.)Vorrei provare il Dorimanx
Posso fare tranquillamente un flash o rischio di incasinare tutto?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Janobifronte
Ciao
Siccome ad ogni riavvio della CMX la cpu va' a 1200 x ben 7 min. trasfomando il cell. in una stufetta e ciucciando un bel 5/7 % di batteria (cosa che non fa' con il CM9 che si limita al massimo ad 1 min.)Vorrei provare il Dorimanx
Grazie
Come mai x 7 minuti a 1200MhZ?
-
Quote:
Janobifronte
Ciao
Grazie
E' normale all'avvio.
Chiesto anche a Gokhan
Inviato con S2 CMX/Siyah
-
Quote:
litiales
Come mai x 7 minuti a 1200MhZ?
Androidiani App
Non ne ho idea ma non credo succeda solo a me oltretutto una volta passato quei fatidici 7 min non ho piu' nessun problema di drenaggio batteria RILJ perfetto, Deep Sleep perfetto anche (a differenza di quello che leggo da molti)con il Google Now attivo .
Solo in quei primi min. mi manda la batteria da 100 % a 80% in un baleno
-
Quote:
illuminato67
E' normale all'avvio.
Chiesto anche a Gokhan
Inviato con S2 CMX/Siyah
Quindi stessa cosa anche con Dorimanx?
-
ragazzi voi avete flashato l'ultima versione? è tutto ok?
io ho la 09-08, flasho quella del 12-08?
-
Quote:
malu88
si vai tranquillo ;) l'unica cosa se usi la beta4 del siyah ti inibisce l'effetto crt-off ;)
-
Quote:
sirkuito
no no, tutto inglese, tant'è che quando vuole risponde..:)
Quote:
Xardas
uguale, non so che problemi ci siano, non ho toccato praticamente nulla dopo l'installazione della rom...o_O
Quote:
sirkuito
Ma perchè Inglese ??? Penso che usi la lingua per localizzare il servizio. Se setto in italiano vedo le schede , mi mostra il meteo se chiedo che tempo fa e scrive SMS ai contatti semplicemente dettando. Settato il lingua inglese manda sempre e solo su Google. La versione che avevo messo per ICS invece in inglese mi rispondeva con la sintesi e mi mostrava le schede ma non funzionavano i comandi vocali in italiano
quale avevi messo per ics??
Quote:
matlup
confermo che anch'io ho risolto con un riavvio :)
-
Quote:
bluflight13
si vai tranquillo ;) l'unica cosa se usi la beta4 del siyah ti inibisce l'effetto crt-off ;)
nooo tutto ma l'effetto crt-off no :-(
tengo siyah e attendo :-)
grazie bluflight
-
Quote:
Originariamente inviato da malu88
Secondo me va alla grandissima con siyah 4.1 beta. Per di più, per la prima volta, noto un importante riduzione del battery drain! La fluidità beh.... l'hanno detto un po tutti
Inviato dal mio GT-I9100 Cyanogenmod10 siyah 4.1 beta
-
Io con il 4.1 beta 4 ho l'effetto ctr -off!
-
Quote:
Janobifronte
Ciao
Grazie
Da me sono più di sette minuti, almeno per l'effetto termosifone, che roba brutta...
-
Ciao a tutti, ho verificato che il direct wifi non funziona. Qualcuno ha notizie in merito?
CMX 12
SYIAH ultima realise beta con setting illuminato67
-
Quote:
Originariamente inviato da negus72
Ciao a tutti, ho verificato che il direct wifi non funziona. Qualcuno ha notizie in merito?
CMX 12
SYIAH ultima realise beta con setting illuminato67
Androidiani App
Edit: potrebbe essere un problema del kernel?
-
Ragazzi mi mancate un sacco :(
Nella sezione del g nexus sono troppo "indietro" e male organizzati...ormai guardo solo XDA e non posso più avere tutte le possibilità di confronto e di discussione per tutte le ROM e i kernel...
Fine OT!
Tapatalk @ Euroskanked Galaxy Nexus
-
Quote:
edwardeutsch
Ragazzi mi mancate un sacco :(
Nella sezione del g nexus sono troppo "indietro" e male organizzati...ormai guardo solo XDA e non posso più avere tutte le possibilità di confronto e di discussione per tutte le ROM e i kernel...
Fine OT!
Tapatalk @ Euroskanked Galaxy Nexus
Facendo ogni tanto qualche giro mi sembra che come la sezione modding gs2 non ce ne siano :D
-
Ciao... ma c'è nessuno che sta tentando di usare voltage control???? Per vedere fino a dove si riesce a d arrivare???
-
Quote:
bobo80
Ciao... ma c'è nessuno che sta tentando di usare voltage control???? Per vedere fino a dove si riesce a d arrivare???
Io sto usando un UV di -25 cfq deadline gov userspace e 200-1000 con stock funziona tutto ma la batteria va giù troppo veloce ora provo a tenere cosi per un paio di cicli e ti so dire
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Cmq sul controllo batteria mi dice che il massimo consumo è dato dallo schermo tipo 43% ma per un ora e 40 min avete qualche accorgimento oltre a luminosità per risparmiare qualchexosina???
inviato dal mio cyanotrasmettitore