Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Prova a cercarla sotto il nome di sdcard0 o sdcard1
Ciao... si in effetti è la 1.... ma anche se carico foto o altro non me le fa vedere.... qualche sluzione???
-
Quote:
xFrag
ehi, non è un iphone quello che hai tra le mani, non esplode xD
non è giusto sparare su un morto....
pare che dopo l'ennesima disputa sui brevetti con la apple, google abbia deciso di chiamare il prossimo sistema operativo....
...CHUPA CHUPA.... :)rotfl
edit.
le gapps da mettere sono le uniche 4.1.1, giusto?
-
Quote:
bluflight13
Quoto sopra e aggiungo: mi raccomando un full wipe (data + cache + dalvik) prima di ripristinare il nandroid ;)
Il wipe non fa differenza in quanto lo fa da solo quando si avvia un nandroid. Puoi anche non farlo (secondo me....) ;)
-
Quote:
MrKappa
Il wipe non fa differenza in quanto lo fa da solo quando si avvia un nandroid. Puoi anche non farlo.
Si ma io per sicurezza li farei comunque, non costa niente, ho visto casi a rischio semi brick senza averli fatti, per quello ;)
-
Quote:
bluflight13
Si ma io per sicurezza li farei comunque, non costa niente, ho visto casi a rischio semi brick senza averli fatti, per quello ;)
Quoto blu.
Tra l altro mi pare di ricordare che l unico wipe che effettua l avvio di un restore di nandroid é l erase dell ambiente di avvio per sostituirlo con l "immagine" salvata.
Non costano nulla i wipes e si è sempre al sicuro (sempre senza esagerare...)
INVIAto dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gabriel96
quali sono le vostre impressioni sulla cmx di pier? mi e venuta voglia di flasharla:)
qualcuno mi puo rispondere?
-
Ho cercato una risposta prima di scivere ma non ho trovato nulla...a questo punto pongo la domanda, ho visto il video dimostrativo della jb dove la dettatura vocale funzionava anche off line, purtroppo ho provato a mettere il cell in modalità aeroplano ma mi dice nessuna connessione a google!
Dove sbaglio??
-
Quote:
soundgo
Ho cercato una risposta prima di scivere ma non ho trovato nulla...a questo punto pongo la domanda, ho visto il video dimostrativo della jb dove la dettatura vocale funzionava anche off line, purtroppo ho provato a mettere il cell in modalità aeroplano ma mi dice nessuna connessione a google!
Dove sbaglio??
Prima devi scaricare il pacchetto italiano per il riconoscimento vocale offline
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Dade1997
Prima devi scaricare il pacchetto italiano per il riconoscimento vocale offline
Saresti cosi gentile da potermi spiegare dve devo andare per scaricarlo?
-
Quote:
soundgo
si si certo
basta che vai su googlenow(tasto touch sinistro)>impostazioni>Voce>Scarica riconoscimento vocale offline> tutto e selezioni italiano
-
Quote:
Dade1997
si si certo
basta che vai su googlenow(tasto touch sinistro)>impostazioni>Voce>Scarica riconoscimento vocale offline
ci provo subito grazie
-
Quote:
soundgo
Impostazioni / lingua e immissione / Google digitazione vocale / impostazioni e gli dici di scaricare il pacchetto.
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
-
Quote:
myrianto
non è giusto sparare su un morto....
pare che dopo l'ennesima disputa sui brevetti con la apple, google abbia deciso di chiamare il prossimo sistema operativo....
...CHUPA CHUPA.... :)rotfl
edit.
le gapps da mettere sono le uniche 4.1.1, giusto?
Quote:
bluflight13
Quote:
salvo811981
Quoto blu.
Tra l altro mi pare di ricordare che l unico wipe che effettua l avvio di un restore di nandroid é l erase dell ambiente di avvio per sostituirlo con l "immagine" salvata.
Non costano nulla i wipes e si è sempre al sicuro (sempre senza esagerare...)
INVIAto dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Bene, bene, bene...
Anto, Salvo e Bluflight (con la scheda madre ancora luccicante) a flashare la cm10... rotfl
Sono sicuro che avremo ottime recensioni di questa rom... :D
-
Quote:
MrGlonass
Bene, bene, bene...
Anto, Salvo e Bluflight a flashare la cm10... rotfl
Sono sicuro che avremo ottime recensioni di questa rom... :D
rotfl ciao amico! A dir la verità sto aspettando che almeno mi implementino il butter prima di flasharla ;) Ok che è già stabile e funzionante così, ma come preview aspetto l'accelerazione hw almeno ;)
-
Ciao Mr!
Io non ho resistito la mattina stesso.... Ho fatto un giretto di qualche ora giusto per godermi la novità. Subito tolta perché il giorno dell uscita non era ancora possibile il dual boot;ho ripristinato il nandroid effettuato qualche ora prima :)
-
Per quanti sono interessati a Vodoo Louder, l'applicazione non funziona bene. Tutto ok i primi 2 giorni poi ha iniziato a dare un errore e non va più.
Ho scritto a Supercurio, che ha prima detto che dipendeva dal team cyanogenmod, succssivamente mi ha chiesto i dettagli di errore.
Gli ho mandato i report e indicato esattamente che cosa accade. Attendo una sua risposta :)
Cmq forse ripristinerò il nandroid, non va neanche messenger... maledizione XD
-
Terribile.
Non funziona tressette...:D
Scherzi a parte le cose base per l'uso quotidiano pare funzionino.
Manca burro e marmellata...
Ho visto con piacere che si può abilitare /disabilitare la suoneria ascendente, ma essendo la mia prima cyano magari è una cosa nota.
Ho tribolato un po per trovare la sd esterna che è in un percorso diverso dal solito, ora è in
/extSdCard
invece che
Sdcard/external_sd
Credo nascano da qui i problemi di lettura dei contenuti
-
Sto notando che la connessione con il mio operatore è lentissima e il google play mi dice spesso (connessione scaduta) a questo punto mi preoccupo che possa dipendere dalla rom e quindi vi chiedo suggerimenti in merito perche nella prima pagina leggevo che era possibile installare altri modem, ma sinceramente non capisco e per questo chiedo il vostro parere da cpsa puo dipendere questo problema.
Ultima cosa all'avvio l'animazione mi compare cm9 ma non dovrebbe essere 10??
grazie a tutti
-
-
Piccole domande......x sapere se anche voi ne avete ogni volta che fate gli upgrade delle "Build"
1) Perdo l'assegnazione della suoneria e delle notifiche
2) Il pacchetto di google now rimane installato?
3) perdo le mappe di google offline?
-
Quote:
soundgo
grazie a tutti
L'animazione la trovi qualche pagina fa, è uno zip da flashare da recovery.
-
Quote:
soundgo
Sto notando che la connessione con il mio operatore è lentissima e il google play mi dice spesso (connessione scaduta) a questo punto mi preoccupo che possa dipendere dalla rom e quindi vi chiedo suggerimenti in merito perche nella prima pagina leggevo che era possibile installare altri modem, ma sinceramente non capisco e per questo chiedo il vostro parere da cpsa puo dipendere questo problema.
grazie a tutti
effettivamente il problema della connessione lenta può dipendere dal modem...ti basterebbe flashare quello corretto, ma per aiutarti cidovresti dire che operatore hai. :rolleyes:
per quanto riguarda l'animazione d'avvio, al momento trovi ancora quella del 9...ma se vuoi puoi sostituirla. cerca qualche post indietro...trovi da scaricare quella della cyano 10
-
Quote:
bluflight13
rotfl ciao amico! A dir la verità sto aspettando che almeno mi implementino il butter prima di flasharla ;) Ok che è già stabile e funzionante così, ma come preview aspetto l'accelerazione hw almeno ;)
Io del butter ne so poco e niente... però se ti interessa conosco un buttero... rotfl
Quote:
salvo811981
Ciao Mr!
Io non ho resistito la mattina stesso.... Ho fatto un giretto di qualche ora giusto per godermi la novità. Subito tolta perché il giorno dell uscita non era ancora possibile il dual boot;ho ripristinato il nandroid effettuato qualche ora prima :)
Ma che scherzi... il tuo parere sulla rom mi interessa. Anche quello degli altri, per questo vengo a leggere...
Tanto di cappello per il progetto...
Dopo qualche flash ho capito che non fa per me, ecco. Ma questo è solo un mio parere che vale 0/100 (o forse 1/100 dai, almeno...)
Quote:
myrianto
Terribile.
Non funziona tressette...:D
Allora non se ne fa niente... eheheh
Traversone?
-
BUILD 29 DISPONIBILE :
http://developer.clockworkmod.com/do...-CODEWORKX.zip
se la flashate fatemi sapere se hanno corretto sto benedetto RILJ che drena e non fa anadare in sleep :O
Cheers
-
Quote:
Menego90
changelog?
-
Quote:
Domin!ck
changelog?
In prima pagina ci sono i link per il changelog....................
-
Quote:
Menego90
Sbav sbav sbav comunque mi accodo anche io per il changelog. Va bene che é in prima pagina ma non ci capisco un tubo. Ho bisogno di qualcuno che me lo spieghi in parole povere.
-
Quote:
Menego90
ma la rom di pier e basata su questo aggiornamento?
-
Quote:
iEzZo
Sbav sbav sbav comunque mi accodo anche io per il changelog. Va bene che é in prima pagina ma non ci capisco un tubo. Ho bisogno di qualcuno che me lo spieghi in parole povere.
Allora? mancano 8 minuti alla fine del download, qualcuno l'ha già installata?
-
Quote:
ficofico
Allora? mancano 8 minuti alla fine del download, qualcuno l'ha già installata?
Io, ma è un pò prestino per una recensione....
Intanto hanno corretto il bug delle trasparenze ballerine.....
-
Uscito il siyan 3.5 :-)
Ora possiamo provare la cmx in secondary
-
A me basta sapere che si installa senza problemi come le altre ;)
-
Quote:
ficofico
A me basta sapere che si installa senza problemi come le altre ;)
Flashata da un po', tutto apposto.
-
Kmq leggo che è stato inserito l'hwcomposer o sbaglio?
-
Quote:
dwenegar
Uscito il siyan 3.5 :-)
Ora possiamo provare la cmx in secondary
Non lo sa nemmeno il turco se funziona la secondary rom...bisogna testarla
-
Flashata anch'io..... per il momento posso dire che il menu a tendina torna su col tasto indietro..
-
Quote:
tonyct88
Menego x l'installazione bisogna fare wipe? Kmq leggo che è stato inserito l'hwcomposer o sbaglio?
bene bene...vedo che hanno sistemato diverse cose...ottimo.
ma l'hwcomposer non sarebbe il supporto al project butter?
-
Quote:
ficofico
Flashata anch'io..... per il momento posso dire che il menu a tendina torna su col tasto indietro..
.... aggiungo che a me sembra leggermente più fluida, ma potrebbe essere anche effetto placebo...
-
CMX 20120729 come primary e nuovo Siyah 3.5: accoppiata PERFETTA :D:D:D
-
Quote:
illuminato67
CMX 20120729 come primary e nuovo Siyah 3.5: accoppiata PERFETTA :D:D:D
Gok aveva detto che il supporto a jelly è testato solo per la secondary, ma allora....:D
Attendo altre impressioni prima di procedere. ;)