Gran bella ROM, per essere a questo stato va molto bene. Però ha consumi troppo elevati. Mi sa che tornerò alla cm9. Non riesco a fare neanche 2 ore di screen on
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Gran bella ROM, per essere a questo stato va molto bene. Però ha consumi troppo elevati. Mi sa che tornerò alla cm9. Non riesco a fare neanche 2 ore di screen on
Salve ragazzi,
una cosa al volo.
Qualcuno è riuscito a risolvere il problema con la Galleria e la sincronizzazione con Picasa?
GynLemon....m'hai fatto venì sete
Originariamente inviato da sofro88
Io con la batteri da 2000 ieri ho fatto circa 2h,2h30 di screen e stanotte alle 3 avevo ancora il 45% di carica
io faccio sempre almeno 4 ore di schermo, a volte 5, con batteria stock e wifi (o dati) e push sempre attivi. L'unica accortezza è tenere sempre in 2g se non navigo e la luminosità non automatica ma settata a mano a seconda delle necessità, il più delle volte al minimo, inoltre ho freezato metà delle app della cyano perchè non mi servono. Uso cm10, siyah 4.0.1 undervoltato e modem lq6
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Originariamente inviato da dom1dom
Che app hai freezato?
ho scaricato l'ultima nightly ma quando vado ad installarla normalmente mi dice error in /emmc/cm-10-20120808..........zip (status 7) installation aborted. il file è integro e faccio tutto come al solito.. ho provato a fare i wipe cache e dalv ma uguale..
l'unica cosa cambiata è che ieri ho messo il kernel siyah e ho installato un altro rom come secondaria...
adesso ho provato a riflashare la build del 06 e la installa correttamente. perciò dovrebbe esserci qualche problema nella rom di ieri.. provo a riscaricarla.
Ultima modifica di robox88; 09-08-12 alle 14:40