Io ho istallato il dorimax facendo i 2wipe, anche se non sono necessari,e poi ho fatto un fixpermision e fino ad ora non ho problemi!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, ieri ho deciso di provare la cyano dieci... ...io vengo dalla 9 ed ho fatto un format data per installare, quindi base pulita... ...ho messo su il dorimanx con i settaggi di illuminato... ...avrei un problema, la batteria non dura niente, in mezz'ora di utilizzo si è surpato un buon 20%... ...qualcuno può dirmi cosa fare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A me funziona. Nightly di oggi + dorinmax
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
@cobain87
A me con la nightly 14 e kernel stock funziona regolarmente.
Ciao
Da recovery trovi fix permission altri non ce ne stanno.
Ciao a tutti chiedevo una cosetta siccome il week end non sono mai davanti al PC e siamo passati da 900 pagine a 1060 ho letto le ultime 4 5 pagine come mai si parla sempre di dorimax il siyah non va più?
Inoltre chiedevo ci sono cambiamenti sostanziosi diciamo dalle ultime release io parlo di experimental ma anche nightly uguale visto che avevo provato la 12 io sono rimasto li.. Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da cybern
Recovery
Advance
Fix permissions
Fissa il nuovo kernel con le app
Inviato dal mio GT-I9100 cm10 con Androidiani che non funziona!
E questa cos'è?????
CyanogenMod Downloads
cm-10-20121014-EXPERIMENTAL-i9100-GCC.zip o_O
edit:
nel changelog si parla di nuova versione della recovery, e indicatore circolare della batteria...
Ragazzi un problemone, venivo dalla CMX 13 con kernel dorimanx. Ho voluto installare la 14 ma si blocca sulla scritta CyanogenMod con la ruota e basta. Ho provato a fare i due wipe, il fix permission, provato ad installare la rom con il kernel dorimanx e senza, ho provato a fare la pulizia del kernel con l'apposito programma da recovery. Ancora non mi parte, qualche soluzione/aiuto ???
Puoi avere la 14 corrotta? Puoi flashare la 13?
Capita spesso che in download (magari per mancanza di spazio in memoria...) tu riceva un file incompleto. Quando fai flash di cyanogenmod installi già un Kernel e ti deve consentire comunque di avviare.
Inviato dal mio GT-I9100 cm10 con Androidiani che non funziona!
Buongiorno,
ho un problema con l'audio quando metto le cuffie.
Il volume è troppo alto, nonostante lo abbia messo al minimo. Anche ascoltando la musica ho messo il volume del cell e del programam al minimo ma è alto, idem se sento qualcosa tramite youtube.
C'è modo di regolare il volume per le cuffi? Magari settarlo più basso.
Non volevo fare i 3 wipe per non dover andar a reinstallare tutte le applicazioni. Se devo per forza fare i 3 wipe e reinstallare 181 app preferisco installarmi la stock che alla fine mi dà più stabilità durata e fiducia. Ogni volta così, ho una voglia matta di mettere la cyano e alla fine mi incasina tutto. L'ultima volta mi ha bloccato la sd e mi ha fatto perdere 756 foto più vari video. A questo punto non ne vale la pena, troppo rischio. Peccato mi piaceva molto.
Buongiorno,
ho notato che sono uscite le nuove gapps Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121011-signed.zip. Conviene flasharle? Sono specifiche per il JB 4.1.2
Purtroppo quando si continua a cambiare ROM succede che ogni tanto una incasini l'altra e quindi si deve ricorrere ai 3 wipe anche io di solito faccio up solo che ogni non so tipo 30 flah devo pulire con i 3 wipe... se tu installi 1 ROM e poi smetti vedrai che non ti succede. Non puoi lamentarti se ogni giorni fai un upgrade non è colpa della cyano.
ieri notte ho messo la nightly 14 secondo atto... e mi sono addormentato... stamattina dopo 6 ore la batteria dal 90% era scesa a 8% ! ed ho scoperto che era tutta la notte a riavvii! forse troppo experimental? ho rimesso la 14 standard.. ad altri ha fatto la stessa cosa??
Ti capisco pienamente ti ripeto anche io faccio così e ogni volta mi girano ho un app. da 2 giga e mi rompe reinstallarlo hahahaha però la colpa è nostra o non si uppa ogni giorni oppure sappiamo in partenza che ogni tanto....
Prova ad aspettare che prima installino gli altri....
Nessuno che parla di questa ultima release, nessuno dice hanno sistemato questo ci sono ancora sti bug ecc...? Allora a cosa serve il thread a fare conversazione del + e del -?
Se non ho capito male in relatà il link delle nightly sono le release rialasciate da code mentre il link delle experimental sono release rilasciate da collaboratori di code. Il perchè sia un experimental probabilmente perchè diciamo è rilasciata da lui ma non è una nightly non so se trovi un changelog forse trovi scritto che è un esperimento da testare..
Ma come ho detto non ne sono sicuro così ho capito io.
Stai mescolando due link se ho capito bene uno è quello delle cosi dette nightly e l'altro delle experimental vedi sopra.
Ecco il primo al quale qualcosa non va....ho dovuto togliere il Dorimanx in quanto mi spenge il telefono,non so se sarebbe bastato qualche cambiamento ma per tagliare corto ho riflashato il Siyan..
p.s. non state sempre ad aspettare gli altri che flashano una nuova release.......sembra che avete paura di briccare, esluso chi non può fare il download subito!!!