Ho dei problemi con il wifi, perchè non si connette alla mia rete. Mi da problemi di autenticazione.
Uso l'ultima nightly. Qualcuno ha riscontrato un problema simile?
Visualizzazione stampabile
Ho dei problemi con il wifi, perchè non si connette alla mia rete. Mi da problemi di autenticazione.
Uso l'ultima nightly. Qualcuno ha riscontrato un problema simile?
Prova qui, cm 10 20120927 NIGHTLY i9100 (7587466 - cm-10...)
torrent o download, decidi tu.
Io comunque preferisco torrent, va sempre + veloce anche se il sito CM è pieno o addirittura non raggiungibile :D
ragazzi attualmente uso la versione del 13 con kernel dorimax vorrei aggiornare a quella di oggi e vorrei sapere come fare, aggiorno direttamente con il loro tool o scarico la versione poi la flesho e poi ri flesho il kernel?
Risolto con il wifi. Solo che noto i menu molto scattosi :(
http://www.androidworld.it/2012/10/1...-2-ore-115557/
Lo regalavano qua, ma solo per due ore...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
nightly del 14 disponibile, in download e con changelog chilometricoooooooooo!!!! :D
Ciao Aiutino
monto la nightly 0929 kernel siyah
volevo aggiornare la rom pensando di cambiare kernel con Dorinmax Mali, mi sa che ho sbagliato la sequenza perchè volevo prima cambiare il kernel poi aggiornare la rom.
Ma si è bloccato s2, quindi ho reinstallato il siyah 4.1.5 ed è ripartito.
Innanzi tutto è necessario togliere la partizione dual boot o posso lasciarla anche se non funzionerà più?
Quindi domando se facendo in quest'altro modo vado bene
Aggiorno la nygtly come prima rom e mi va a sostituire automaicamente il kernel siyah con lo stock
riavvio così vedo se parte col kernel stock
Aggiorno il kernel con l'ultimo Kernel_Dorimanx-V7.2--JB-MALI-04-15--14-10-12-SGII-PWR-CORE
Ieri ho avuto un problema con la nightly del 13 con la fotocamera, riesco a vedere ciò che inquadro, ma il pulsante scatto non va per niente. Pensavo fosse problema relativo alla nightly, poco fa ho flashato la nightly di oggi, ma il problema è rimasto. Vedo ciò che inquadro ma non riesco né a scattare, ne a registrare video, mentre riesco a scattare in modalitá panorama. Qualcuno ha idea cosa può essere legato questo problema?
Edit: risolto cancellando qualche immagine dalla Microsd:)
Succede quindi a tutti quanti?
ciao a tutti qualcunoo puo spiegarmi che differenza c'è tra la cmX e quella experimental dato che adesso tutte e due hanno jbmali???
Mi sto perdendo in questo marasma di build, fatemi capire, ora ce ne sono addirittura 3, la Official, la Experimental 'liscia' e quella 'Mali'?
Le Experimental le scarto a priori, preferisco il lavoro 'pulito' dei Cyano, e vorrei riportarmi in pari, sono costretto a tenere il kernel stock se aggiorno ad una Official, o il Siyah è stato aggiornato ai nuovi driver e finalmente funziona per bene?
Scusate vorrei cambiare kernel e avrei alcune domande, a cosa serve esattamente? qual e il migliore? Io attualmente monto quello stock, si flasha allo stesso modo in recovery? Dove si scaricano?
Anticipo i grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
scusa quindi le attuali versioni della cmx non ha i driver mali?
Nn si sa quando rilasceranno una versiome siyah compatibile cn le cwm mali in dual boot?
Ho un cavetto USB host, che funzionava tranquillamente su rom stock samsung, adesso non va più come mai? Avevo letto da qualche parte, che la Cyano, supporta tranquillamente l'usb host. Ho la release del 14 ottobre con kernel stock. Non è che con la Cyano devo utilizzare un programma come stickmount?
Quote:
Originariamente inviato da cobain87
Up per favore
Quote:
Originariamente inviato da Kikko2000
Perche a un utente che ha un kernel diverso parte il gioco asphalt 7 che a me non parte avendo il kernel stock ho pensato che fosse quella la causa, anche Batman non mi parte appena avvio il gioco si chiude ed l ho comprato oggi.. chiedevo se dipendeva dal kernel.
Puoi aiutarmi?
Per me è ufficiale. Il kernel stock non lo cambio. Ottima fluidità e consumi ridotti. È arrivato davvero ad ottimi livelli. In test con la nightly 14
Forse mai, sembra che lo sviluppo sia un po fermo su s2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Invece qualche decina di post fa si parlava di foto panoramiche.... Ma non trovo l'opzione. Me la sapete indicare?
Mi hai salvato giusto in tempo allora, che diamine ha il mio cell..
appena lo avvio schermo nero.. mentre batman si chiude subito, inoltre anche l'applicazione tom tom navigator non mi funziona, alla prima schermata iniziale appena schiaccio su accetto dice che l'applicazione si è bloccata in modo anomalo.
a stò punto devo provare a rifare un flash pulito o solo un wipe data? che non ho più fatto da parecchio tempo ma solo con dalvik cache
prova un fix permissions prima... eventualmente poi rimetti la rom facendo un full wipe... io farei così