il fix permissions già l'ho provato oggi ma niente, non mi rimane che fare un full wipe a stò punto.
solo una domanda ma le applicazioni che ho comprato se salvo l'apk risultano sempre acquistate vero?
Visualizzazione stampabile
ROM fantastica ma ho trovato il volume in cuffia molto ridotto... qualcuno mi sa dire come porre rimedio a ciò?... poi ho letto di alcuni kernel molto performanti come siyah ... voi che ne pensate?... grazie in anticipo e scusate le tante domande... xD
Il volume delle cuffie ridotto è una caratteristica di JB... con kernel come il Siyah o il Dorimanx (che prediligo :D ) puoi aumentare l'amplificazione delle cuffie e fixare il problema... è vero, sono molto performanti e mooooooolto più personalizzabili degli stock, specie il dorimanx. Se vuoi un consiglio, installa il dorimanx (versione 7.1 se hai le ultime cmx con driver MALI, altrimenti la 5.88) e aumenta l'amplificazione delle cuffie... vedrai che appena ne apprendi le potenzialità, non ci sarà configurazione che tenga alla tua voglia di testarla :D
ok... dove posso trovare "Dorimanx" e e come faccio a sapere se ho i driver mali installati?... scusami la domanda stupida ma passo da un galaxy w ad un s2... xD
vi consiglio di provare il "forza rendering GPU" nelle avanzate... secondo me rende il telefono piú reattivo... confrontate voi stessi...
EDIT .. insieme a disabilta overlay HW...
Puoi guardare nei changelog della tua versione! E qui trovi la guida e il download dei dori: https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
Per installarlo flasha i due script di pulizia, flasha il kernel e dai fix permissions ;)
EDIT: per modificare i settaggi, installa extweaks o stweaks.. se hai problemi chiedi ;)
INCREDIBILE!!! ho fatto un full wipe e adesso sia asphalt 7 che batman si avviano e anche il tom tom navigator!
porca miseria ho perso tutte le apps ma ne è valsa la pena!
alla fine ho risolto il problema da me stesso (come sempre).
... Ho sbagliato... Parlavo del siyah..
Inviato dal mio GT-I9100 cm10 con Androidiani che non funziona!
ultima cosetta... cosa si intende per CMX ?... purtroppo questi termini sono incomprensibili per me... =(
EDIT- Capito... Vuol dire CM10... -_-... MI SENTO UN PO' CRETINO ORA XD
giusto che ci sono mi è venuta un altra domanda da chiedervi, ma per formattare la memoria interna devo per forza ripristinare il cell ai dati di fabbrica? perchè anche dopo un full wipe mi sono rimaste cartelle con file inutili che avevo prima.. e vorrei cancellare ogni cosa che non serve
installata... nessun FC per ora... penso quindi che sia andato tutto per il meglio... xD
EDIT: Va tutto alla grande!... grazie 1000 per l'aiuto!
a wild experimental appears...
qualcuno sa a che serve?
Ma a voi funziona il tasto indietro nella galleria immagini? A me no,Ho l ultima nightly
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Segnalo che alle 23:30 circa è uscita la 2° nightly 014 della giornata (con sigla finale GCC).
È stato finalmente implementato il nuovo indicatore batteria di cui si era parlato giorni fa (e finora testato solo nelle Experimental).
Questo il changelog completo:
Settings: Fix typo (SMS Security limit)
Settings (Status Bar): Dedup strings
Fix "always on" state for the LED.
Add CmCircleBattery to StatusBar options (2/2)
Add CmCircleBattery to StatusBar options (1/2)
http://download.cyanogenmod.com/get/...-i9100-GCC.zip
Buona notte ;)
ciao a tutti ho un piccolo problema vengo da una cyano10 del 30 settembre e oggi ho deciso di aggiornare pur sacrificando il siyah per non avere più il fastidio del calo di ram però ho notato che la ram mi cala ancora ho l'ultima nightly da 2 ore non ho usato app o altro e la ram e calata come posso risolvere? devo fare qualche wipe e poi mi dite di installare il dorimanx grazie a chi mi darà una mano
Salve a tutti, ieri ho deciso di provare la cyano dieci... ...io vengo dalla 9 ed ho fatto un format data per installare, quindi base pulita... ...ho messo su il dorimanx con i settaggi di illuminato... ...avrei un problema, la batteria non dura niente, in mezz'ora di utilizzo si è surpato un buon 20%... ...qualcuno può dirmi cosa fare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da cobain87
Nessuno può provare un attimo se funziona o no?
A me funziona. Nightly di oggi + dorinmax
@cobain87
A me con la nightly 14 e kernel stock funziona regolarmente.
Ciao
Da recovery trovi fix permission altri non ce ne stanno.
Ciao a tutti chiedevo una cosetta siccome il week end non sono mai davanti al PC e siamo passati da 900 pagine a 1060 ho letto le ultime 4 5 pagine come mai si parla sempre di dorimax il siyah non va più?
Inoltre chiedevo ci sono cambiamenti sostanziosi diciamo dalle ultime release io parlo di experimental ma anche nightly uguale visto che avevo provato la 12 io sono rimasto li.. Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da cybern
Recovery
Advance
Fix permissions
Fissa il nuovo kernel con le app
E questa cos'è?????
CyanogenMod Downloads
cm-10-20121014-EXPERIMENTAL-i9100-GCC.zip o_O
edit:
nel changelog si parla di nuova versione della recovery, e indicatore circolare della batteria...
Ragazzi un problemone, venivo dalla CMX 13 con kernel dorimanx. Ho voluto installare la 14 ma si blocca sulla scritta CyanogenMod con la ruota e basta. Ho provato a fare i due wipe, il fix permission, provato ad installare la rom con il kernel dorimanx e senza, ho provato a fare la pulizia del kernel con l'apposito programma da recovery. Ancora non mi parte, qualche soluzione/aiuto ???
Puoi avere la 14 corrotta? Puoi flashare la 13?
Capita spesso che in download (magari per mancanza di spazio in memoria...) tu riceva un file incompleto. Quando fai flash di cyanogenmod installi già un Kernel e ti deve consentire comunque di avviare.