Potrebbe... :thumbup:
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Visualizzazione stampabile
RAGAZZI HO BISOGNO DI UN AIUTO ENORME!!!!
volevo installare questa rom, provenendo dalla stock ho seguito la guida in prima pagina.
al primo passo (installare la cwm) ho messo il cell in download mode, ho caricato la CWM dal riquadro BOOTLOADER e l'operazione è andata a buon fine (odin ha detto cosi)
ADESSO IL CELL NON SI ACCENDE, SI E' BLOCCATO NELLA SCHERMATA CON SCRITTO SAMSUNG GALAXY S2, CON IL TRIANGOLO GIALLO...CHE FACCIO?
ho scaricato il vecchio boot loader e l'ho messo sempre con odin ma si blocca lo stesso..che si fa? tra l'altro avevo il jig usb e come un coglione l'ho perso -.-
soluzioni vi prego ç_ç
Che firmware hai?lpf?
Continua qui comunque https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Ma questo dual boot (con le nuove cm10)? C'è un qualche kernel che lo consente?
Ho appena installato la release del 13 ottobre. Funziona tutto bene tranne la fotocamera! Io vedo quello che inquadro, ma al momento di fare lo scatto, non succede nulla, idem per i video, mentre tutto ok la funzione panorama. Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?
primo riavvio spontaneo con la nightly di oggi :'(
Io ho l'ha experimental di oggi con il suo sya e se metto il tema di default e il tipo di batteria nascosto, esce il cerchio....
Inviato dal mio GT-I9100
Scusate ma quale versione della mali senza il bug memoria devo scaricare?
Ci sono varie cartelle, non riesco a capire quale!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Certo che il changelog della nigtly di oggi è tanta roba! Il cerchi della batteria wow.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da topogino
In 3
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
In 4!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi, so di non essere nella sezione giusta, ma in SOS modding non rispondono..come si installa la cwm?? mi date una guida??
premesso che ho fatto il root e poi ho rimosso il triangolo con l'apk triangle away...l'attuale versione del firmware è: 4.0.3.
Versione Banda base: I9001XXLPH
versione kernel: 3.0.15-19100XXLPH-CL118559
versione build: IML74K.XXLPH
Ma non hai detto di averlo già fatto con Odin??
Poi hai scritto che il telefono non si accende.. ma hai provato a farlo partire direttamente in recovery, cioè tenendo premuti i tasti home e volume su?
Comunque niente cerchietto batteria anche per me.. ho provato ogni voce nelle impostazioni ma non compare.
Ragazzi xk se la installo come dual boot non va?? Si blocca!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Letto...insomma nn la posso mette più in dual boot???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Manco con un altro kernel??? Sempre tramite dual boot????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Nick991
Prima ke la metto...come va con la batteria?? Succhia tanto?? Xk l'ultima rom ke ho provato e qll dell'1 ottobre!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti, volevo sapere quale kernel mi conviene usare, il siyah modificato con i settaggi di illuminato, oppure il dorimanx. Grazie a tutti.
Inviato dal mio S2 CyanoGenMod10 kernel Siyah settaggi di illuminato, con Tapatalk 2
Allora la batteria come va??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Con la experimental vsync jmali di oggi ho un antutu benchmark a 6288. A voi come va?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho la cm 10 da diversi giorni e mi trovo bene (provengo dalla cm9 eheheheh) l'unica cosa è che non riesco ad associare il Jabra stone 2 mi continua a dire che la key o la passkey è errata.
Preciso che il Jabra è a2dp e da quello che ho letto in giro la cm10 da problemi con la musica ma io non riesco ad associrarlo, qualcuno sa come risolvere?
Ho la nightly di ieri, sbaglio o va perfettamente? Pure i consumi non mi sembrano malissimo, col kernel cyano.
Inviato dal mio tablet di serie B usando Tapatalk
anche voi sotto i consumi batteria trovate come prima voce:sistema operativo android...consuma molto piu dello schermo!!ho l'ultima nightly