Basta che con TB non ripristini la parte di system/data ovvero i dati di sistema
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
ReValeX (10-08-12)
Io ho messo il modem LPX e messo il RIL associato visto che stavo avendo problemi (li stavo avendo anche con le ultime nightly CM9) con il RILJ impazzito che non mi faceva andare in deep sleep..vediamo come va.. intanto con la versione della rom del'8 agosto ho fatto questi risultati (c'è di mezzo anche il flash del modem e un blocco con conseguente battery drain) con il siyah 3.5.2 settato
Screenshot_2012-08-10-13-46-55.jpgScreenshot_2012-08-10-13-47-15.jpgScreenshot_2012-08-10-13-47-24.jpg
Per il resto funziona tutto bene..Ho solo un problema con il processo UI sistema, ogni tanto aumenta la ram utilizzata (fino ad arrivare a 70/80 MB) e si blocca, per risolvere devo chiudere il processo e ricarica l'interfaccia..
In prima pagina ci sono due metodi, uno più lungo e uno corto.. allora:
Quello lungo lo suo se devo passare per esempio dalla CM9 alla CMX.
Quello corto lo suo se devo passare dalla CM9 Nightly alla CM9 stable.
è giusto così?
Ah è nel secondo metodo, devo sempre usare la cwm recovery? perchè li c'è scritto solo recovery..
ReValeX (10-08-12)
Se vieni da cyano 9 o altre rom:
Se invece sei già su cyano 10e devi aggiornare ad una nuova release sempre cyano 10:Se è la prima volta che installi CyanogenMod 10 nel Galaxy S II, o arrivi da un'altra ROM :
- Accertati di avere una clockworkmod- recovery funzionante
- Copia le GApps elo zip del CM10 ZIPs nella SDCard interna
- Riavvia in Recovery
- [opzionale] da clockwork fai un nandroid backup : sarà prezioso se deciderai di tornare alla versione precedente
- Flasha la CM10 dalla SDCard interna
- Flasha le GApps
- DATA WIPE / FACTORY RESET (altrimenti sarete bloccati nel boot)
- Reboot
- Usare Titanium Backup con parsimonia, solo i dati delle app utente, solo se serve veramente!!!!
- Se al primo boot vi mancassero gli APN riavviate il terminale.
Upgrade da una da una versione precedente della CyanogenMod 10:
- Copia lo zip della CM10 nella SD interna
- Boot in Recovery
- Flasha lo zip della CM10
- Reboot
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Hax (10-08-12)
grazie come sempre. Per quanto riguarda la procedura installando come prima volta la cyano ma come rom secondaria, il procedimento della prima pagina (ad esempio il fatto della Gapps e i wipe ) si deve comunque eseguire?
Ragazzi non ho tempo per leggere tutti i commenti, volevo solo dire che la versione dell'8 è una bomba dal punto di vista della batteria...
In questo momento sono al 58% quando mediamente a quest'ora sarei intorno al 30, se non lo si usa praticamente non consuma.... Direi il miglior risultato di sempre sul mio s2
Sul changelog della prossima bulid spunta la voce : hwcomposer.... speriamo bene