ragzzi ho preso una decisione...come faccio a tornare alla rom stock?
Grazie
Visualizzazione stampabile
ragzzi ho preso una decisione...come faccio a tornare alla rom stock?
Grazie
Deep clean2 e flash di un firmware a piacere direi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate ma sapete se c'è un thread sulle experimental? Se si mi date anche il link perché non lo trovo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi come si toglie l'audio del suono dello scatto della fotocamera?
lo trovi qui [ROM][JB][CM10][JZO54K][4.1.2] CM10 vsync patched experimetnal build - xda-developers
Azz ti piace proprio scusarti hihihihi accettiamo le scuse e mi scuso se ti ho fatto confusione con il mio post...
Ciao a tutti, di nuovo..... L'altro giorno ho installato la build del 17 e poi il syah 5.01a, mi pare.... Riavviato il cell, dopo la scritta galaxy SII schermo nero. Secondo voi cosa ho sbagliato? Poi vorrei chiedere un parere: le experimental vsync sono così superiori in termini di fluidità da giustificarne l'installazione?
Grazieeeeeeeeeeeeee
La batteria mi spunta sempre in carica e non riesco ad azzerare le statistiche batteria (ho il grafico lungo 8 giorni).
Oggi mi è successa una cosa strana, batt al 13% (3 ore prima era all'84%), metto il cell sotto carica, riavvio e mi da 60% di carica.
Consigli?
ragazzi da non credere finalmente ho trovato una combinazione x me a dir poco perfetta!!!
versione del 17_10
modem M250S (caxxx da provare)
syian 5.0 b1!!!!
settaggi pari a ZERO
batteria:
14 ore e 50 minuti e sta al 25%
schermo acceso per 1 ora e 50 minuti
whats app a manetta XD
wifi acceso per una 20na di minuti
bluetooth a raffica...
a dir poco stupendo!!!
ora se ci passano google now con la risposta in italiano lascio il tel così com'è :D:D:D
A me fa più di 15 ore senza nessuna modifica con WI FI acceso navigazione e altro...
Ciao a tutti..........se cambio Kernel alla CM10 devo usare lo script di pulizia?...........se la risposta è si, quale versione?
Non per smorzare il tuo entusiasmo, ma.. 1:50 di schermo non è buono, è nella norma.
Poi, con l'M250S linkato qua sul forum hai il ril sbagliato perché su Getril non c'è.
Infine, ora che hai trovato la combinazione "magica" che fai, non aggiorni più? :-P
Io con kernel stock ho sempre tutto funzionante e ogni giorno la nightly nuova (Cyandelta rules) senza preoccuparmi di azzeccare chissà quale combinazione :-)
Poi, se per te avere il BLN è indispensabile è un altro discorso.. per me è importante ma preferisco la serenità di non incontrare mai bug o problemi vari.
Se proprio vuoi utilizzarlo, adopera l'ultima versione disponibile...io ho usato la 2.6.5 ed è andato tutto bene!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Uscita la 24 ;)
@ my GSII - CM10
A no? io quando cambio kernel faccio sempre prima lo script di pulizia.
Sono superiori in termini di fluidità a mio parere proprio si anche se oramai diciamo che non monto una nightly da un bel pò, per il fatto di giustificarne l'installazione dipende da te, io oltretutto non monto experimental solo per la fluidità ma anche perchè alla fine trovo abbia meno bug delle nightly, ad esempio data allarmi ecc. sulla mia funzionano apollo funziona gli unici bug che ho riscontrato sono gli effetti video che hanno anche le nightly e mi era successo del flash della fotocamera una volta.... quindi tutto sommato non è la sola fluidità a mio avviso.
sula fluidità non metto parola, vito che non ho mai provato le experimental...ma mi fido ciecamente di te e sono sicuro che siano più fluide...
ma come consumi come stiamo??? ho letto che per essere più fluide, sono anche più esose...è vero?
giusto comunque precisare che io ho la nightly del 23 e:
-il tap su orologio e data nella barra delle notifiche funziona benissimo.
-apollo sembra funzionarmi perfettamente (a quale bug ti riferisci?)
-le faccine non le posso provare al momento...
-la fotocamera non fa MAI il flash in uscita...provato e riprovato più volte, e ne sono certo
-l'effetto crt-off funziona 19 volte su 20...insomma mi è capitato che non lo facesse...ma davvero pochissime volte e chissà causato da cosa.
monto il siyah 5.0b1, ho tenuto lo stock in test per un paio d'ore...dura ammetterlo, ma il siyah offre ancora quel pizzico di fluidità che non guasta.
lo stock è migliorato di moltissimo rispetto all'ultimo che avevo testato, ma continuo a preferire il siyah
messa la 24 con siyah 5.0 b2 :-)
A qualcuno con kernel stock funzionano gli allarmi da tocco sull'ora nelle notifiche?
Quote:
Originariamente inviato da TryAgain
A me funzionano
Ho provato a mettere la 10....venendo dalla 9....avevo il telefono semi bloccato e senza connessione dati, allora ho deciso di riflashare la 9...ma adesso il telefono non parte, tenta il reboot e si avvia di nuovo in recovery...a qualcuno è successo? mi potete aiutare? grazie :-)
dimenticavo...con la configurazione in firma non mi funziona la luminosità automatica...
serve impostare i settaggi per la luminosità di illuminato???
Uhm... dite di provare a riflashare?
Edit: disattivato l'applicazione e ora funziona...