R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
Mi sono fidato di xploidwind quando ha detto che il vsync attivo è placebo. Anche la nightly è fluidissima.
Se puoi permettermi questo piccolo ot prova la nightly con il governor hyper o direttamente il profilo extra performance con il dori 7.4.2 se sei curioso di provare l'estrema fluidità possibile fin'ora.... Ovviamente la batteria colera a picco rotfl rotfl
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Salve! Avendo il kernel siyah 4.1.5+ e la cyano 9 stable, potrei installare la cyano 10 in dual boot oppure devo cambiare kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi come procede lo sviluppo?Stabilità, batteria come siamo messi...è adatta ad un uso quotidiano?
Inviato dal mio Galaxy SII Cyanomoddato!!
Quote:
Ndre93
Per il ciclo carica/scarica ho provato e la situazione non sembra cambiata...ora provo con l'applicazione che mi hai consigliato...per le gapps inverted dove posso trovarla? e porterà modifiche anche ad altre applicazioni?
Scaricati lo zip aroma cosi decidi tu cosa installare
inviato dal mio xoom jelly beannato
Quote:
Ndre93
Grazie per il tema scuro ho risolto e ho anche allineato il RIL con il baseband ora spero che il problema sia risolto...nel caso in cui dovesse persistere come devo comportarmi?
Usa i settaggi di illuminato. E in caso prova a scaricare gemini app per configurare l autorun di alcune applicazioni per risparmiare batteria e USA better batterystats per capire quali processi consumano più del dovuto...a volte è il modem e lo cambi o quel che risulta!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho un problema con la versione del 29 settembre. In pratica da quando ho cambiato micro sd il player apollo non funziona più, appena lo avvio si chiude. Ho già fatto un fix permission da recovery, un media scan ma non funziona..cosa posso fare? Sono alla nightly di settembre perché aspetto il siyah 5 stabile...:)
Quote:
pinoefra
disattiva cancella cache e riattivalo
Semplice, funzionante ma non ci avevo provato! Grazie mille, tutto a posto :)
Quote:
leodis
Beh, un problema grosso l'ho trovato. Il pc non mi vede più il telefono, e questo è molto grave. Per il resto la cyano10 continua a funzionare molto bene.
Ho appena scaricato un file per fare una prova su questa e sull'altra rom a base samsung che monto. Lo posso sempre spostare via bluetooth, ma non è una soluzione risolutiva.
Non so come ovviare, magari è solo un'impostazione della cyano 10 che devo cambiare. Certo è che se non risolvo la dovrò abbandonare, almeno finchè non sistemano.
Prova ad andare in imp/memorie/soft dx
A me comunque viene riconosciuto anche dalla TV....
inviato dal mio cyanotrasmettitore