Non c'è sulla cyano....
Devi usare un'app dallo store
Sent from my GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Guarda io giro e acquisto molto su ebay compreso il mio S2, trovi sia i link dove acquistare uno schermo nuovo lo dovresti trovare intorno ai 100 euro se guardi tutto il mondo e non solo italia altrimenti se non te la senti puoi venderlo con schermo rotto va via sui 120 euro tranquilli.
Quote:
Originariamente inviato da Cla94
??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi oggi devo sbloccare l's2 con ICS per mettere la cyano10, vorrei sapere se ci sono bug, instabilità e malfunzionamenti ecc ecc grazie in anticipo ;)
Quote:
Originariamente inviato da djdido
Ci sono piccoli bug, ma si può usare senza problemi tutti i giorni. L'importante è spegnerlo una volta al giorno (per il memory leak)
Qualcuno ha scatti/impuntamenti/rallentamenti vari con il siyah con settaggi di illuminato? Io si, sto pensando di tornare ai kernel cyano..
inviato dal mio GT-I9100 kernel: Siyah 4.1.5; rom cyanogenmod 10 tramite tapatalk
Togli i settaggi di illu. e vedi io monto da ieri la 19.b con siyah e prima mi dava problemi di memoria per ora nessun altro problema. Quando ti rallenta vai a vedere la memoria probabilmente è quello il problema, o riavvii così si libera, o provi a riflash...
Quote:
Originariamente inviato da Domin!ck
Cavolo che sfortuna! Il mio mi è caduto da 40 cm, è vero che ho una protezione rigida, ma non si è nemmeno graffiato. O.o. comunque io avevo visto schermi in italia anche a 110€ su eBay, ma era tipo tre mesi fa (anzi ora dovrebbero essere persino diminuiti in teoria). Comunque mi dispiace e spero che tu riparei il tuo s2. Io se fossi in te (ma sono gusti) piuttosto mi prenderei il nexus 7 o aspetterei il nuovo nexus, ma dovresti avere un altro telefono per il momento. Buona fortuna.
Non mi scarica la 20, l'hanno tolta...?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi per non andare ot ho postato screen e tutto il resto sul 3d della batteria ma il post prima del mio era del 9 sett.....
Vi lascio cmq il link... Se potete darci un occhiata....
https://www.androidiani.com/forum/mo...zioni-110.html
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Ragà, ma nella CM10 non c'è l'usb host...?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si che c'è
Nessuno che sappia come cambiare l'icona della batteria nella barra delle notifiche?? :-[
Mmmm... sono 4.0.4... ma ho appena usato la Recovery temporanea per avere i permessi di root e tutto è andato bene.
Però se mi dite che ci sono problemi (ed ho avuto culo), conviene allora che la metta tramite ODIN?
Naturalmente, in qualunque caso, avrò il triangolo giallo in avvio, giusto?
Ciao Meteor e ciao a tutti gli amici Cyano.
Giusto per una doverosa precisazione.
Il setting di ExTweaks che propongo è un set alquanto equilibrato ma non può considerarsi assolutamente universale e quindi potrebbe non calzare a pennello a tutti.
E questo per una serie di variabili:
- gli S2 non sono tutti uguali ma hanno differenze hardware a volta non proprio marginali
- montiamo tutti ROM a volte molto diverse tra loro (come secondary ho la OlloS2, su base 4.04 XWLPU, che sopporta valori di UV inimmaginabili)
- le installazioni delle ROM spesso non avvengono in maniera ineccepibile
- in particolare la CMX è particolarmente ostica da domare in quanto non gradisce UnderVolt di GPU perchè freeza direttamente, senza per forza andare a scatti.
- JB è ancora in fase di scoperta ed ancora, ovviamente, il butter project Cyano naviga in alto mare
- sempre in CMX è presente l'assillante problema della saturazione della RAM.
Proprio per questo ho ritoccato gli UV dei primi due step di GPU e, sul mio S2, non ho riscontrato problemi di sorta.
Giusto per la cronaca, il mio S2 con CMX non ha digerito minimamente un altro kernel, sicuramente ottimo ed all'avanguardia, freezando continuamente, addirittura con i settaggi standard. Mentre altri utenti, con medesimo kernel e settaggi volti al risparmio, continuano a non avere nessun (o pochi) problemi.
Forse che ho sbagliato io qualcosa nel flash del suddetto kernel? (ma è anche vero che l'ho flashato invano una decina di volte con tutti i crismi).
Pertanto desidero chiedere a tutti i fruitori di CM10 di fornire tutte le indicazioni, i commenti e le singole esperienze, al fine di cercare una personalizzazione ad hoc per l'amata Cyano. Sicuramente ce ne avvantaggeremo tutti.
Ovviamente il 3d di riferimento è quello del Siyah, non qui in OT.
Grazie a tutti per l'auspicabile collaborazione ;)
No quello lo sapevo ma io intendo proprio cambiare l'icona...l'ho visto nella jelly king..Allegato 24977 tipo questa per esempio del tema di carotix...
raga...mi confermate che nelle ultime release c'è il "burro"??
scusate... ma che è sto "burro"???!??? :D
p.s. per la batteria se non te lo passano in garanzia... 140 per me vale la pena.. cmq nuovo sta ancora a più di 350......
poi dipende ovviamente da tanti fattori :D
p.p.s. probabilmente avete ragione voi che l'iPhone aveva più concorrenza e quindi costava meno e sicuramente non era originale :D
Quindi insomma, faccio partire la recovery temporanea, flasho questo SiyahKernel S2-v4.1.5 | SiyahKernel for S2 & S3 . Ora quando avvierò la recovery, avrò la CWM con il kernel nuovo esente da problemi, giusto? Quindi potrò tranquillamente installare la Cyano senza problemi di alcuna sorta.
Domandina, queste operazioni, mi fanno comparire il triangolo giallo?
Infine, dopo che ho installato la Cyano, avrò il kernel suo, oppure il Siyah?
Grazie a tutti, siete grandi...