Sì, confermo anch'io eccesivo drain della ram rispetto alle altre versioni... :-[
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sì, confermo anch'io eccesivo drain della ram rispetto alle altre versioni... :-[
ah grazie, pensavo fosse diverso in quanto in zone dove prima mi andava in hdspa+ ieri mi andava in edge e sentivo male le chiamate... :|
Chi mi passa la 01 per favore? Poiché l'hanno rimossa.... Grazie
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Uppata! ;)
http://www.mediafire.com/?cjbsnfn59d89poi
Quote:
Originariamente inviato da maikko
Quale delle due? ieri sono uscite due nightly 06
Sul forum del Dorimanx, mi pare di aver capito che a breve il Kernel girerà con le nuove versioni CM10...
:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da athos67
La mia batteria sta per commuoversi!!!
Inviato dal mio Galaxy S II Cyanogen 10/Siyah 4.1.5 usando Androidiani App
Qualcuno di caritatevole che mi illumina sul lavoro svolto da mcm811?Quali sono le differenze con la cm10 classica?E' stato risolto il probelma di memory leak?
Grazie
Bella notizia *______* La rom si sta abbracciando con la batteria! Per loro è quasi capodanno :D
Installo l'ultima cm10 06, 3 Wipe, Flash della Kernel Dorimanx V5.86 B2 e si blocca al boot?! Ho usato le stesse cose di Dorimanx .-.
http://www.dorimanx.com/Android-ICS/...-MALI-BASE.png
Qualcuno sa il perchè?
Quindi quello che ha postato è un test per far vedere che la versione su cui sta lavorando funziona?
Ho notato che l'ultima cm10 06 consuma un po' di più.. però ora ho riflashato tutto e ho messo undervolt -25 con cpu a 800mhz
[QUOTE=pakitodp;2419930]Quindi quello che ha postato è un test per far vedere che la versione su cui sta lavorando funziona?
Ho notato che l'ultima cm10 06 consuma un po' di più.. però ora ho riflashato tutto e ho messo undervolt -25 con cpu a 800mhz[/QUOTE
spero k nelle prossime risolvano..perchè anche se ci sono un po di bug per il resto funziona bene..però la batteria non mi fà arrivare a fine giornata..
Eh.. vero.. chi la usa come daily è costretto per ora all'undervolt però guardiamo il lato positivo.. è una buona ROM ed è nightly.. quindi.. già è un buon inizio per una stabile.. spero solamente che esca il più presto possibile un kernel che lo supporta.. della batteria non mi frega tanto.. però pensandoci.. xkè CM ha implementato un driver che richiede parecchie ore di lavoro senza fare una sincronizzazione con siyah per esempio? Cioè pubblicare sia rom che kernel lo stesso giorno?.. BAH..
Io ho quella del 6 con kernel stock cm10.
Con batteria da 2000 sono al 45% dalle 8 di stamattina, uso frequente di whatsapp, vivavoce bluetooth, google now tutto attivo, navigazione, tapatalk, maps, fotocamera, instagram... ecc...
Ovviamente ho juice defender con profilo bilanciato. Altrimenti non c'è smartphone che tenga...
Edit: dimenticavo... nessun undervolt e nessuna limitazione al processore, proprio stock cosi com'è...
http://img.tapatalk.com/d/12/10/08/y8a4a4eq.jpg
Uhmm io per ora non ho testato molto la batteria siccome sto sempre a rosso XD Domani provo e posto i risultati ;)
È uscita la 07/10? Va col siyah o si blocca? Qualcuno l'ha testata?
PER CHIARIRCI LE IDEE:
Le release ufficiali dalla 01/10 in poi implementano i Mali Drivers.. Quindi finchè i dev dei kernel non implementerrano questi driver in nuove release dei propri kernel non sarà possibile usare kernel diversi da quello stock con la CMX10... Non c'entra niente il team di sviluppo della CMX10...
Giusto per info e per fare un esempio: dorimanx sta per rilasciare una versione del suo kernel compatibile con le ultime CMX10, ma questa versione per MALI non farà bootare tutti gli altri firmware/rom..
EDIT:comunque su XDA ha detto che sta lavorando con GokhanMoral (il creatore del Siyah) per ottenere un kernel ibrido, capace di far bootare sia Mali che non Mali....
rimane il consiglio di fare undervolt -25... ok proviamo... flash 07 ero rimasto indietro tipo al 26... mi trovo bene spero di non pentirmi!!! :D
Ho installato la 07 e la trovo più fluida e veloce.. come sempre 0 lag..
Un enorme grazie a Pinoefra! Confermo che, come da lui consigliato, cancellando I dati del play store non ho più l'errore del blocco anomalo appunto del play store!
Quote:
Originariamente inviato da flavius85
Io ero rimasto indietro alla 21 lol XD
Possibile che con la 20121007 non funziona più la luminosità automatica?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La 07 funziona benissimo
Ragazzi leggo da un pò questo 3D, e sarei tentato di provare questa ROM. Il probrema è che ho un sacco di apps, anche molto pesanti che ho scaricato e mi secca riscaricarle. Volevo sapere quindi due cose: 1) con quale app è possibile fare un backup per portare tutte le apps da una rom all'altra? 2) Cosa non va di preciso in questa ROM? Grazie a tutti!
ragazzi ho la 5/10 mi dice che la memoria ram (in info dispositivo) è di 787!!
come mai!?!
e poi extweaks non mi funziona, perchè!?
dice che non è compatibile extweaks
Sono passato oggi da CM9 a CM10, tutto ok se non un piccolo dubbio.
Ho provato subito la funzione di aggiornamento OTA da menu, e devo dire che è veramente spettacolare e a prova di noob (utile quando moddi telefoni a destra e a sinistra rotfl).
Una cosa però non mi convince: più di una volta, sin da quando avevo il Milestone, ho letto che ad ogni update vanno riflashate anche le GApps perché la partizione system viene formattata (potete fare la prova mettendo un'app in /system/app vedendo poi che dopo il flash di CM questa sparisce.. col Milestone se non flashavo le GApps mi ritrovavo Google Search del paleolitico), l'ho letto su vari siti anche se c'è anche chi dice che non sia necessario.
Col nuovo "CM updater" questo non è effettivamente possibile, perché in recovery entra ed esce automaticamente.
Qualcuno mi saprebbe illuminare sulla questione?
Grazie :)
qualcuno mi dice perchè mi ritrovo la memoria ram a 787 mb e extweks mi dice kernel non compatibile!?
Scarica Voltage Control vai in voltaggi e imposti tutti i valori a -25 cioè esempio 1275 ---> 1250 salvi e il gioco è fatto.. ti consiglio di mettere la CPU a 1000 MHz o 800 MHz come ho fatto io..
Per ora il kernel stock cm 10 segna 787.. quando gli altri kernel supporteranno cm 10 la RAM visualizzata sarà maggiore ;)