sorry, mi sarà sfuggito
Visualizzazione stampabile
sorry, mi sarà sfuggito
Ragazzi, vi prego
http://2.bp.blogspot.com/_3MTGn2kSKI...0/77b64df8.gif
mi sembra che questo tread è un pò nervoso. Io non chiedo più niente.
Questo perchè finche non usciranno i sorgenti non si vedranno miglioramenti eppure ogni santo giorno la gente continua a chiedere le solite menate che tra l'altro sono scritte TUTTE al primo post...poi dici che la gente è nervosa...e te credo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
messa la 25 :)
A me sembrava più ben fatta la calcolatrice di qualche nightly fa...
Lo so che è uno sbattimento ma si potrebbe rifare il thread e chiudere questo riordinandolo un pochino come era già stato fatto con quello si cm e siyha...
Non mandatemi a spigolare...
inviato dal mio xoom jelly beannato
Un 3d non è ordinato quando è corto ma quando i primi due post riassumono tutto. Qui non manca il 3d ordinato, manca la gente che capisca la differenza fra un forum ed un bar (o una chat). In un bar si entra e si chiede "ciao amici, ci sono novità?", in un forum si leggono la prima pagina e le ultime 10 per vedere se le informazioni che interessano sono state scritte.
buongiorno a tutti! monto da ieri la cm10 del 24 come rom primaria con siyah kernel 5b. molto bene ma ho un problema nel fare video... va la prima volta ma se riprovo chiude l'applicazione con il messaggio "la galleria si è chiusa in modo anomalo" o qualcosa di simile.... c'è rimedio o è normale? provengo da una cm9, e ho fatto anche i due wipe (chache e dalvkit) per scaramanzia ma niente, fa le foto, la galleria va, ma i video non :(
Io ho la CM di oggi e Siyah 5 b2 ed ho appena fatto tre video di fila e non ho riscontrato il tuo problema. Se non riesci a risolverlo forse ti conviene fare wipe data (factory reset) e poi riflashare la rom.
Edit: per la cronaca la scaramanzia serve a poco, i due wipe che hai fatto te, come si può anche capire leggendo il primo post, sono gli unici due che non servono a nulla.
Grazie della risposta! all'inizio non li ho fatti appunto perchè non servono, comunque proverò stasera a montare la nightly di oggi e al massimo farò come consigli tu. ;)
non male come rom comunque, fluidità ottima e browser finalmente paragonabile allo stock samsung, almeno a mio parere
Allora ho risolto... Il mio errore stava nel ripristinare il backup degli sms, avevo un sms con emjoi che non era digerito...
Ah questo non l'aqvevate detto da nessuna parte, con la nuova relase 4.1.2 ora la mia autoradio mi segnala e fa leggere anche gli sms :-)
Ciao a tutti... è il mio GS2 a essere intollerante al Siyah oppure con la versione 5.0b1 non funziona più l'archivio di massa? Il PC non vede più il telefono connesso tramite USB...
Consigli?
Edit: risolto con un riavvio... ma che p**** con sto Siyah, bisogna lavorarci per farlo funzionare ehhhhhhhhh.
Edit2: anzi, rinuncio al Siyah, ingestibile. Ogni volta che lo flasho si impalla tutto.
raga a voi funziona la fotocamera? Da me nelle impostazioni c'è solo dimensione foto che è 3 mega pixel e poi registra località.
Ho la nightly di oggi... Voi riuscite a vedere la galleria dall'app della fotocamera?
Io non vedo le immagini né con lo slide verso sinistra, né entrando nell'app della galleria...
Soluzioni?
io riesco a vedere tutto, sia entrando dalla fotocamera (quindi con lo slide) sia entrando direttamente in galleria...
ti direi di cancellare i dati dell'applicazione galleria e vedere se risolvi...
io ho kernel siyah come in firma, non so se può essere quello...
A me Con siyha tutto OK sia la galleria che la qualità delle foto che qualcuno prima lamentava essere a 3MP
inviato dal mio xoom jelly beannato
Fai un full wipe cioè flasha la Cmx10 come se fosse la prima volta che la flashi.... Come ti hanno detto gli altri e ribadisco io funziona bene...
Purtroppo gli aggiornamenti su aggiornamenti ogni tanto provocano questo problemi strani...
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Aridaglie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao kikko mi aiuti? Vorrei mettere una stock secondaria come te ma non ho idea quale e come metterla grazieQuote:
<br />Quote:
Originariamente inviato da msquared<br />
Io vado di nexus,ma non il 4 però .... <br />
<br />
Sent from my GT-I9100
<br />
8gb di storage non espandibile :-/<br />
Cmq io sto benissimo con la mia cm10 come primaria e una stock qualunque come secondaria.
È piuttosto semplice ma lungo da spiegare, qualcuno l'ha già fatto:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=160772
Devi usare il Siyah 5 se hai una cm10. Come ics scegli te, io mi trovo molto bene con NeatRomLite http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1569686.
salve, monto il siyah 5.0b2 con seconda rom speedwizz ics. Dopo il nandroid backup, i tre wipe e backup con titanium e mibackup (oltre ad altri settoriali) ho flashato la 10 al posto della 9. Purtroppo né titanium né mybackup sono stati in grado di leggere i backup delle app effettuati, però ci sono perchè ho visto le cartelle con astro.
Sto rimettendo il nandroid backup, almeno questo sta funzionando.
Ripristino ok, so tornato ahimé alla 9, confermo che i backup di titanium premium e mybackup pro ci sono entrambi e vengono visti e allora perchè prima no?
D'altronde i files sono gli stessi...
Ciao a tutti... ho montato una microSD Samsung da 32GB e ieri quando collegavo il telefono al PC per copiare file dalla SD interna alla microSD il telefono dopo qualche file copiato si impallava e si disconnetteva da PC (che non lo riconosceva più). Problema di microSD secondo voi? Che posso fare?
Grazie.
Tu rispondi a una discussione fra me e un altro utente dicendo:E già la'ltro utente aveva spiegato questa cosa quindi o tu non hai letto la mia risposta nella maniera corretta oppure mi rispieghi come se io fossi così imbecille da non averlo capito, questo è quello che capisco io dalla tua risposta. Comunque non vedo dove leggi agitazione o nervosismo nel mio post anzi mi sembra una risposta educata e con toni moto tranquilli ma a questo punto penso che tu e io scriviamo e capiamo cose in maniera differente quindi magari cerchiamo di essere più chiari in quello che ci scriviamo....Quote:
Il problema era stato sollevato per evidenziare che spesso si dà importanza a una funzionalità minore come il CRT e non si nota che magari una funzione come il wifi direct proprio non viene considerata e che è sicuramente molto più utile del CRT...
Non sono ne arrabbiato ne irritato e non voglio essere offensivo con questo post giusto per essere appunto chiari.
Adesso sei passato in nightly? Mi dici a tuo avviso se come fluidità ci siamo avvicinati alle experimental, grazie così magari torno in nightly :)