Originariamente inviato da illuminato67
Bao
Detto anche Pincher!
Inviato dal mio Gs2
Originariamente inviato da illuminato67
Bao
Detto anche Pincher!
Inviato dal mio Gs2
Come non detto
Inviato con il mio S2 CM10
Perdonatemi l' OT!!! ma avete visto padfone 2 che super figata!? Certo che fare rom perni nuovi prodotti sarà sempre più difficile per cyanogenmod... Intendo appunto padfone note 2 (con relativo multitasking) e va a capire che si inventeranno in Taiwan...
Detto anche Pincher!
Inviato dal mio Gs2
Originariamente inviato da LEONx97
Lo fa anche a me delle volte, me ne accorgo quando guardo ad es un video su YouTube, non so se è uno dei problemi che non potranno essere risolti fino alla release samsung di jellybean. Non riesco nemmeno a capire come si causa il problema perché è comunque abbastanza raro. A te lo fa spesso?
Detto anche Pincher!
Inviato dal mio Gs2
Leggo molti post con il dire che la batteria viene giú subito con kernel stock. Io sono molto soddisfatto faccio all'incirca 18 ore di utilizzo con 3 ore e mezza di schermo acceso...kernel stock governor "conservative", non so voi che uso fate ma a me sembra soddisfacente
Dipende con cosa si fa il paragone, la stock ics dura il doppio quindi si, i consumi sono troppo alti.
Si può installare rom control?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da gionnyb89
Quoto gionnyb89! 22 ore di utilizzo ''normale''. E neanche ho cambiato le impostazioni del governor!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
avete provato a fare la ricalibrazione dei sensori???
ricordo che in passato è ad alcuni utenti sono capitate situazioni simili e hanno risolto in questo modo.
seguendo i consigli dell'amico meteora, ho deciso anche io ieri di provare la experimental, per rendermi conto personalmente delle differenze con le nightly.
beh....bando all'effetto placebo, la experimental risulta davvero più fluida.
per dare un'idea, basta dire che già con il kernel stock risulta essere fluida quanto la nightly con il siyah.
se poi con l'experimental si flash anche il siyah modificato, la differenza in termini di fluidità si nota...eccome...
non l'ho tenuta in test moltissimo, ma posso dire con certezza che purtroppo ha ancora il fastidiosissimo bug del flash in uscita della fotocamera (bug invece risolto nelle nightly). l'effeto crt--off invece funziona davvero benissimo.
io al momento ho bisogno di montare la rom stock 4.0.3 quindi avevo pensato di fare un dual boot con questa cyano e kernel siyah.
è possibile farlo???
con quale configurazione???
posso flashare l'ultima nightly + kernel siyah 5.0b2 + rom samsung stock 4.0.3???
quale versione della stock devo prendere???
diversamente che configurazione devo flashare???
sono nuovo del dual boot e qualsiasi dritta in merito, anche in privato, mi sarebbe di enorme aiuto.
grazie.
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
M3t3or4 (29-10-12)
Scusate ragazzi, come si chiama il programma per aggiornare la ROM scaricando solo le "differenze"??non riesco a trovarlo e non so quanto indietro devo andare!
(mi ha inviato il messaggio prima che lo finissi)
Inolter volevo sapere se faceva un buon lavoro o conveniva scaricare tutta la rom e reinstallarla da recovery...
Grazie!!
Ultima modifica di niccs87; 28-10-12 alle 12:08