Vorrei passare a questa rom ma vorrei sapere cosa non funziona o va male.. Grazie![]()
ps meglio questa o la stable 9?
Vorrei passare a questa rom ma vorrei sapere cosa non funziona o va male.. Grazie![]()
ps meglio questa o la stable 9?
Consiglio mio: provala assolutamente!!! Con siyah va tutto alla grande (le due o tre cose che non funzionano sono in primo post).
A mio avviso è anche meglio della cm9; se vuoi ovviare ai problemi, fatti un nandroid di quella che hai, provi la cmX e poi se non sei contento,ma ne dubito, torni indietro!!
Fidati che se la provi non cambi più![]()
Ragazzi c sono suliluzooni per cambiare i dpi dello schermo srnza andare in boot loop???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
visto che non riesco a seguire sia xda che qui, ci sono novità sull'arrivo delle nightly?
Ragazzi ma per ovviare questo problema di ram che in poche ore si occupa tutta che devo fare? Ogni giorno 2 o 3 volte devo riavviare xchè diventa lentissimo....
l'ultima release é quella del 12,altre news al momento niente,bisogna aspettare il buon code come sempre
la soluzione é aspettare che release dopo release pian piano sistemino tuttoa me finora comunque non ha mai dato problemi o rallentamenti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
My Google+: Google+