Ragazzi ma per ovviare questo problema di ram che in poche ore si occupa tutta che devo fare? Ogni giorno 2 o 3 volte devo riavviare xchè diventa lentissimo....
Ragazzi ma per ovviare questo problema di ram che in poche ore si occupa tutta che devo fare? Ogni giorno 2 o 3 volte devo riavviare xchè diventa lentissimo....
l'ultima release é quella del 12,altre news al momento niente,bisogna aspettare il buon code come sempre
la soluzione é aspettare che release dopo release pian piano sistemino tuttoa me finora comunque non ha mai dato problemi o rallentamenti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
My Google+: Google+
Non mi va il telefono in deepsleep, ho la 12082012, ho provato sia togliendo la batteria che riavviando in modalità aereo. Qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
My Google+: Google+
Ci sono 2 modi:
o editando a mano il file build.prop oppure con la App LCD Density changer che in pratica fa la stessa cosa.
L'unico "problema" di questa App è che ti dice Erroneamente che i DPI impostati sono 160 quando in realtà sono 200 o 240 (o qualsiasi altro valore tu abbia messo)
Io non sono sceso sotto i 200.
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Innerten (15-08-12)