A me il crt off con kernel stock solo con il wi fi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
secondo me code ha fatto un salto qui, vi ha visto preoccupati pronti al suicidio visto che non usciva la nightly di oggi e ve la ha fatta uscire solo per tranquillizzarvi
(ovviamente sto scherzando)
Come va questa 23.. io ho ancora la 19b e non so se flashare o no.
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
Ciao a tutti, che kernel consigliate con l'ultima release?
Dorimanx, siyah o CM?
Di solito non faccio ottimizzazioni...
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Angeloo95 (23-09-12),BadBoyRM (23-09-12),illuminato67 (23-09-12),mlazzarotto (23-09-12)
No, purtroppo non è stato ancora risolto, e in effetti con 100MB liberi si notano eccome i rallentamenti.
L'unico modo per evitare di dover riavviare è utilizzare app come RAM Booster o Fast Reboot che liberano la ram.
Grazie, appena flashato.
Grandi notizie, ciurmaglia! Sembra che almeno (per ora) continuerà il supporto per il GT-I9100 e il GT-I9100G.
I’ll continue supporting the Galaxy S II (exynos4 version) for now. There’s still a lot to do.
If samsung doesn’t provide new jellybean compatible blobs (mali, hwcomposer) and kernel sources over the next few months then i’ll stop supporting it, too.
Ultima modifica di mlazzarotto; 23-09-12 alle 18:08
Accidenti... dopo soli 2 giorni e 28 minuti mi resta solo il 23% di batteria e ho dovuto ravviare perchè ha qualche rallentamento.
Sara' perchè uso sempre Google Now, S-Voice e Copilot, o perchè monto ancora la 12?
A parte la smania di flashare che si puo' chiedere di piu' da questo meraviglioso giocattolo?
Con la 19 e la 20 non sono arrivato alle 12 ore...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505