Sto cominciando ad odiare il fatto che la notifica dell'sms una volta suona e un'altra no!
Altra pecca, secondo me è il fatto che nella barra delle notifiche non ci sia il tasto leva/metti vibrazione.
Inviato dal mio Motorola StarTAC
Sto cominciando ad odiare il fatto che la notifica dell'sms una volta suona e un'altra no!
Altra pecca, secondo me è il fatto che nella barra delle notifiche non ci sia il tasto leva/metti vibrazione.
Inviato dal mio Motorola StarTAC
Buon ferragosto si pochi che non sono al mare e magari lavorano buttando un occhio al tread ogni tanto.....
Inviato dal mio GT-I9100
Controllla quando imposti il menù a tendina dalle impo....sotto c'è un tasto relativo al suono che ti fa scegliere tra quante modalità switchare premendo il tasto audio (io ho impostato suno+vibra e solo vibra....così se voglio silenziarlo ci tappo sopra e rimane in sola vibrazione, ma puoi selezionarle tutte e tappandoci sopra puoi cambiare il profilo) ;-)
Buon ferragosto a tutti ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
buon ferragosto ragasuoli!!
io parto oggi....e stare lontano dal pacioccare il telefono una settimana intera sarà duraperò il forum lo leggerò di certo...non posso mica stare in astinenza completa!!!!!!
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Non ricordo dove si trova la possibilita' di diminuire l'intensita' della vibrazione...
P.S. quanto succhia di batteria....
Nexus 5
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks
Una domanda un pò banale forse: non c'è un modo nella nuova barra di ricerca Google per velocizzare l'inserimento dei suggerimenti come c'era prima con quella freccetta a destra della parola?
FORSE nuova release: 14.
Attenzione: SEMBRA essere per S3, visto il nome del file (I9300... ).
Si attendono risposte su XDA
Confermato: è per S3
Inviato con S2 CMX/Siyah
Ultima modifica di illuminato67; 15-08-12 alle 12:59