quando prvo a scaricare qualcosa dal market mi esce l'errore: Errore durante l'elaborazione dell'acquisto DF-BPA-09 come posso risolvere? riflasho la gapps?
quando prvo a scaricare qualcosa dal market mi esce l'errore: Errore durante l'elaborazione dell'acquisto DF-BPA-09 come posso risolvere? riflasho la gapps?
provato ma da lo stesso errore
Prova così:
cancella i dati di google service framework e
riavvia il telefono.
Questa è la risposta che il bravo myrianto ha già dato ad un utente con lo stesso problema
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2067850
Il thanks dallo a lui![]()
Ma anche se si setta italiano, le schede non dovrebbero funzionare comunque?
L'unica cosa che non dovrebbe andare è l'assistente vocale o no?
Comunque ho provato a mettere inglese in tutte le impostazioni e comunque non mi fa vedere nessuna scheda, e non risponde neanche alle domande che gli faccio... fa una semplice ricerca su google come se fosse impostato in italiano![]()
Ma perchè Inglese ??? Penso che usi la lingua per localizzare il servizio. Se setto in italiano vedo le schede , mi mostra il meteo se chiedo che tempo fa e scrive SMS ai contatti semplicemente dettando. Settato il lingua inglese manda sempre e solo su Google. La versione che avevo messo per ICS invece in inglese mi rispondeva con la sintesi e mi mostrava le schede ma non funzionavano i comandi vocali in italiano
Ciao
Ho il kernel Siyah con la CMX come secondaria e la CM9 by CIS80 come primaria.
Siccome ad ogni riavvio della CMX la cpu va' a 1200 x ben 7 min. trasfomando il cell. in una stufetta e ciucciando un bel 5/7 % di batteria (cosa che non fa' con il CM9 che si limita al massimo ad 1 min.)Vorrei provare il Dorimanx
Posso fare tranquillamente un flash o rischio di incasinare tutto?
Grazie
Originariamente inviato da Janobifronte
Come mai x 7 minuti a 1200MhZ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non ne ho idea ma non credo succeda solo a me oltretutto una volta passato quei fatidici 7 min non ho piu' nessun problema di drenaggio batteria RILJ perfetto, Deep Sleep perfetto anche (a differenza di quello che leggo da molti)con il Google Now attivo .
Solo in quei primi min. mi manda la batteria da 100 % a 80% in un baleno