Yes, guarda tre post sopra il tuo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ma cambiando la densità dei pixel anche a voi il dialer diventa più piccolo? Così è orrendo, non si adatta alla nuova densità![]()
Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB
ma nello zip della rom il kernel quale sarebbe? non è possibile come in tutte le altre rom sostituirlo direttamente nello zip in modo da flashare direttamente la rom col siyah?
io l'ho sempre fatto con tutte le custom rom e non mi ha mai dato problemi, con la cm10 però non trovo il kernel per sostituirlo, deve avere un altro nome perchè zimage non mi pare ci sia
Ragazzi non essondo molto pratico volevo chiedervi queste cose anche se ci sono le giude...
Ho scaricato una recovery ICS versione 5.5.0.4 , sul cellulare essondo tutto originale, io entro nella sua recovery normale faccio i wipe e poi installo la recovery tramite install zip from sd???....invece per la rom , basta spostarla sull'sd e flasharla?? il kernel devo metterlo per forza??