R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Si tasto soft sinistro impostazioni memoria ancora tasto soft sinistro memoria di massa e imposti come USB ma non sono sicuro del fatto che te lo veda comunque prova.
Intanto grazie, oltretutto l'auto riconosce il telefono, l'unica pecca è che non vede la scheda esterna, ma non vorrei fosse perché ci sono troppe sottocartelle. Proverò a mettere qualche file direttamente nella cartella radice per vedere che succede.
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Dal 12 non ci sono più nightly, che succede? Si sa qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
leodis
Dal 12 non ci sono più nightly, che succede? Si sa qualcosa?
No!Forse uscirà domani!!
Quote:
powerix
domanda scema, ma io adesso ho la resurrection cm9 perchè l'ho messa da odin, adesso che vorrei mettere la cm10, non dovrei fare anche i 3 wipe prima di flashare la cm10?
Si li devi fare, anche perché sennò poi non ti parte!
Quote:
powerix
domanda scema, ma io adesso ho la resurrection cm9 perchè l'ho messa da odin, adesso che vorrei mettere la cm10, non dovrei fare anche i 3 wipe prima di flashare la cm10?
No, dovrebbe funzionare tutto senza wipe.
Ragazzi,monto l'ultima nightly con l'ultimo dorimanx,uso sempre la sola vibrazione ma se riavvio mi si cambia profilo e si alza il volume da solo,soluzioni?
Ragazzi ma niente stabile x noi? Oggi ne sono uscite tante
Inviato dal miglior cellulare di sempre :-)
Un po di crossposting e dopo vado a letto.. Ma è per una buona causa :D
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1992476
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Quote:
LEO2589
Ho già visto leo, ma lo screenshot reca una data strana, non mi fido..
Quote:
LEO2589
Notte Leo.
Ma sembrerebbe un fake ;)
Inviato con il mio S2 CM10
Vero, ha un non so che di fake :)
Quote:
Jianlucah
Vero, ha un non so che di fake :)
Aspettiamo domani..
Quote:
Duz
Addirittura.. xD no amico so come flashare rom e kernel, solo che in questo caso specifico ho riscontrato problemi. Con cm10 e kernel dorimax non mi parte come avevo detto qualche post sopra e mi è sembrato di capire che ci sia una qualche particolarità a differenza di altri casi. Sbaglio?
Quote:
pero155
interessante....c'è nessuno che la sta testando??
Personalmente vado solo di nightly ufficiali!!
Quote:
emperador
7 del mattino 100% 12:30 40% solo con 3g accesso ma che palle questa batteria
Non saprei, mi sembra eccessivo questo consumo, sicuro che non ci sia qualcosa che succhi troppo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
TommyDelonge
Ho cercato in rete ma nessuno ha avuto un problema del genere.
Ho installato CM10 ieri sera, e mi sta facendo diventare matto, telefonate tutto bene invia e riceve. SMS no... proprio niente.
qualche idea? potrebbe dipendere dalla radio? Ho messo la NELP4 ... ieri sera prima di andare a dormire .... ma mi sembra strano... se era un problema di radio non doveva nemmeno chiamare... HELP
EDIT: mi sono arrivati insieme tipo 4 sms, uno mi era stato inviato alle 8 di stamattina. Ho acceso il telefono alle 11 e il messaggio è arrivato alle 12.10 insieme ad un altro... poi dopo qualche minuto me ne è arrivato un altro che mi avevano inviato tipo alle 11.30 ....
per testare il problema ho anche un altro telefono accanto a me e ho provato a inviare sempre un sms di prova ed è arrivato dopo 5 min.
andando avanti con i minuti mi sono provato ad inviare altri sms ed è migliorata la cosa...il secondo è arrivato dopo 2min ora arriavano subito da un telefono all'altro. però boh è strano.
Ho provato a spegnere il telefono e ad inviarmi un sms. sia mentre era spento che appena acceso. mi sono arrivati subito entrambi...
Secondo voi c'è una spiegazione logica per quello che è successo? se dovesse riaccadere mi creerebbe non pochi disagi
Ti ho già risposto ma non avevo letto gli edit.. è successo anche a me stamattina, accendo il tel alle undici e aspetto il consueto messaggio della ragazza ma non arriva (e incomincio a preoccuparmi rotfl)..poi aspetto un'ora e tento di inviarmi un mex da solo e questo poi causa l'arrivo di tutti gli altri mex inviatimi alle 7 o.O ho wind per la cronaca..