R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Originariamente inviato da
gdragon
Salve ragazzi. Mi servirebbe un consiglio.
ho la cyano 10 dello scorso secolo (sono circa 2 mesi che non aggiorno). Mi consigliate un relaese abbastanza stabile per favore?? infine con che kernel consigliate di usarla??
io ho la cyano del 19 settembre 2012 quella con i famosi memory leak (lol)
Curiosità il burro ci sta?' cioè è stato implementato??
Grazie infinite per le eventuali risposte.
Ahahahahahahah :D ne è passata di acqua (o di flash...) sotto i ponti!! :-D il memory leak l'hanno fixato!! Io ti posdo dire la mia esperienza... Ho da alcuni giorni la nightly del 10 novembre ed è abbastanza stabile... Si stanno avvicinando sempre più alla stable... Come kernel son passato al dorimanx(uso la versone 7.13) e devo dire che è fluido quanto il siyah e molto meglio per quanto riguarda l'autonomia... Insomma BEST KERNEL EVER!! :)
Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato
Quote:
Stefymilanista
il burro non c'è ancora, dobbiamo fare una corsa al supermercato ancora..
comunque sia a giorni uscirà la versione stable della cyano 10 anche del nostro s2, ti consiglierei di flashare quella, così se non sei uno che aggiorna spesso ti trovi un rom perfettamente stabile da usare anche per 2 mesi.
Stable è una parola che non vuol dire assolutamente nulla. Chi oggi aspetta la stable è un folle. Mettete sempre l'ultima.
Quote:
TryAgain
Ciao... qualcuno può fare una prova da due secondi?
Con le ultime nightly non ho più la compatibilità del GS2 con alcune app su Google Play...
Chi può verificare se l'app GetRIL è ancora compatibile con il GS2 prendendola dal Play Store?
Grazie.
A me funziona... Ho la nightly del 10 novembre...
Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato
Quote:
TryAgain
Ciao... qualcuno può fare una prova da due secondi?
Con le ultime nightly non ho più la compatibilità del GS2 con alcune app su Google Play...
Chi può verificare se l'app GetRIL è ancora compatibile con il GS2 prendendola dal Play Store?
Grazie.
Prova un Fix permission da recovery
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
?agazzi, sarò pure cretino, ma ho letto e riletto e non ho ancora capito come montare un kernel differente su questa rom. La batteria con la cm9 mi faceva 2 giorni pieni, con questa invece anche se mi piace di più come rom, ho durate imbarazzanti. C'è un' anima pia che mi spiega?
Quote:
michael91
Ma essendo una stable dovrebbero aver risolto tutti i bug, altrimenti che senso ha installare una cyanogenmod con i bug? Tanto vale che si installa una rom stock.
Stable è solo un nome da dare in pasto al popolo. La cm10 è stabilissima da mesi ed i bug che ha oggi li avrà anche la stable. Mancano i sorgenti ed anche l'uscita della jb Samsung potrebbe non essere sufficiente. Ma i vantaggi sono maggiori dei pochi difetti che ha.
Quote:
Fabio3105
Questo potrebbe essere più importante dell'uscita della jb Samsung o degli ipotetici sorgenti che dovrebbe rilasciare.
Quote:
LexTravis
permettimi di aggiungere...secondo me far uscire le stable serve solo per "chiudere" con le cyano10 e passare alle cyano10.1 con jb4.2 che oramai è aggiornamento jb disponibile per più dispositivi. le cyano 10 stable credo anche io siano come le nightly già oggi stabilissime
Hanno le stable solo quei dispositivi con processore t-omap,come la versione g del galaxys2 e il nexus,e quelli che hanno creato meno grattacapi agli sviluppatori!!
Quote:
Mact9500
Ho un problema. In pratica, usando il kernel stock noto sensibilmente maggiore fluidità del sistema. Usando sia il siyah che il dorinmax, il sistema è più scattoso (sopratutto nelle animazioni di apertura e chiusura delle app o quando abbasso la tendina delle notifiche). Mi dà davvero fastidio perché sulla fluidità io sono molto esigente. Se metto il kernel stock ho sì maggiore fluidità, ma la batteria è dilaniata mostruosamente da decine di wakelocks.
Ho una delle ultime night, dell'altro ieri e uso il kernel siyah 5.0.1senza patch. Come risolvo?
Io sto usando il dorimanx e non noto scattosità, anzi..devi trovare un compromesso..kernel stock e maggior consumo di batteria o kernel custom e minor consumo?che poi io anche con kernel custom noto fluidità..