Per coloro che hanno acceso il sensore di prossimità: Avete per caso Viber?
Leggendo nella sezione "non modding" alcuni presentavano lo stesso problema e pare sia dovuto a questa app.
Se volete provare xD
Visualizzazione stampabile
Per coloro che hanno acceso il sensore di prossimità: Avete per caso Viber?
Leggendo nella sezione "non modding" alcuni presentavano lo stesso problema e pare sia dovuto a questa app.
Se volete provare xD
Forse posso togliervi qualche dubbio sul sensore.. Io ora ho su la wanam, perché questa CM10 ancora non la considero matura per il mio uso quotidiano, e il sensore si intravede acceso..e Viber sta consumando batteria in modo anomalo rispetto al solito.. Quindi credo che sia un problema di Viber e no della Cyano..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Iverted gapps ma google now non lo inverte.
Qualcuno ha soluzioni in merito?
Grazie
Si!! Infatti se non ricordo male si è aggiornata di recente (proprio ieri), cioè da quando il sensore ha iniziato a fare le bizze. Per ora con la 27 flashata stamane il problema non si è piú verificato ma se torna potrebbe esser davvero colpa dell ap viber .... GRAZIE
Edit: continua a farci anche con la 27 ;) Quindi se è colpa di viber devo aspettare un loro aggiornamento che risolva ...
@ GSII - CM10 JB - Siyah
Comunque facendo un giro per xda e guardando tutte le ROM jb che ci sono se non ho capito male tute si basano su cyano e tutte quindi hanno gli stessi problemi ovvero memoria, flash fotocamera, crt non funzionante, batteria, e poi tutti gli altri a random.... quindi mi è sembrato di capire che ogni nuova nightly o experim. ecc.. che esce sarà sempre così fino a che non rialasciano i sorgenti, quindi direi quasi inutile il flahs fino a ottobre se non erro... mah nessuno che riesce a sistemare questi piccoli bug... mi sono demoralizzato.
Si è vero ho notato anch' io questa cosa ed è proprio per questo che non sto provando altre Rom JB....credo che per chi vuole la perfezione non ha altre scelte che tornare indietro e godersi ICECREAM o addirettura GB...
Diciamo che vederemo crescere la CMX da zero!!!:cool:
Quote:
Originariamente inviato da blasco111
Ragazzi ho fatto un paio di prove, sono andato in impostazioni - applicazioni e cancellandolo i dati di viber mi pareva che i sensore si spegnesse, l'ho fatto due volte (la seconda domenica aver avviato l'app) e ala cancellazione dei dati il sensore si è spento. Ora ho disinstallato viber e i sensore è spento!
Inviato dal mio GT-I9100 cyanotico usando Androidiani App
Ah, magicamente dopo aver disinstallato viber non mi si accende più il flash quando esco dalla fotocamera
Inviato dal mio GT-I9100 cyanotico usando Androidiani App
Help!
Dopo ore di lettura guide, post, file etc... faccio tutto a puntino, installo la cyangenmod 10 sembra tutto andato a buon fine ma in wifi aggancio la rete casalinga, ma non mi connetto ad internet, niente google play etc... (quindi non ho letto abbastanza? )
Ora che fare?
Ah ok grazie :) ora lo provo
Ciao a tutti... ho appena provato a fare un Nandroid Backup con la CM10 e noto che la cartella che ne deriva pesa solo 16Mb... Con la CM9 il Nandroid superava 1GB... Possibile? Eppure la procedura in recovery è durata come quando avevo la CM9... Devo rifarla secondo voi?
Grazie. :)
Scusate avevo letto che il bug delle faccine nei video ea stato risolto ma se io faccio un video e attivo gli effetti facciali si blocca tutta l'app fotocamera
anche a voi???
ciao ragazzi ho sempre trovato molto fluide e ottimizzate le nightly della cm10 ma sono sempre portato a ritornare alla rom stock samsung sempre per lo stesso motivo: la risposta lentissima allo scrolling del browser internet qualunque esso sia(stock chrome firefox ecc). è un mio problema? c'è una soluzione? oppure è un difetto della cm? grazie
Ragazzi... capita anche a voi che la connessione USB con il pc si interrompa quando si trasferiscono file?
Ho controllato e non è colpa della porta o simile, anche perché il telefono rimane cmq in carica...
Ma è vero che la qualità delle foto è più bassa rispetto alla stock??resterà sempre così??Grazie :)
Amen, finalmente qualcun altro che se ne accorge, già l'S2 è abbastanza carente sotto l'aspetto audio, con la Cyano (se ricordo bene anche la 9 soffriva di questi problemi) la situazione diventa parecchio più grave, a volte se ce l'ho in tasca non lo sento nemmeno, bella fregatura.
Spero vivamente che Sammy si spicci, magari, che ne so, rilascino prima i sorgenti, poi JB ufficiale :D
Ma come mai la luminosità automatica ora non funziona più? qual'è l'ultima build dove andava ancora?
Io avevo fatto dei test con la cm9 e la risposta era si. Basta avere un dual boot per fare il test velocemente. Io credo che la situazione sia rimasta invariata con la stock che fa foto migliori della cm e non credo che la situazione possa migliorare.
Qua evidentemente,e non parlo solo per le foto, sembra proprio che nessuno si renda conto che la cm è fatta da volontari che non hanno ne i mezzi (mancano le specifiche hw, come fai a programmare se non sai com'è fatto quello che stai programmando?) ne i numeri per poter competere (se va bene sono in due nei ritagli di tempo mentre i programmatori Samsung sono centinaia a tempo pieno). Chi non può fare a meno di questa o quella caratteristica credo che dormirà più serenamente tornando alla stock.
Verissimo il fatto del sensore e viber! Difatti dal menu di viber si può uscire dalla app (che parte predefinita).....e si spegne il sensore :)
Allora sapete che vi dico? che é comodo.....così mi rendo conto quando viber é attivo o no ahahaha
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2