R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Originariamente inviato da
AcidBurn
Ciao a tutti. Monto la ROM del 4/11. Perfetta funziona quasi tutto alla grande. Se volessi aggiornarla con quella di oggi come devo fare per non perdere dati app e impostazioni?
Sempre che convenga..
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Aggiornando non perdi nulla.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
mpt84
@kowalski
Monto la ROM cm-10-20121108-EXPERIMENTAL-i9100-vsync_sysfs-changmin.zip
ed ho il lo stesso identico problema sia col kernel Siyah-v5-vsync_sysfs-changmin-1107.zip
che con kernel Siyah-v4-vsync_sysfs-changmin-1107.zip
che con kernel kernel-cm-10-20121108-i9100-vsync_sysfs-changmin-signed.zip
Lo stesso identico problema lo avevo con la ROM di ieri cm-10-20121107-EXPERIMENTAL-i9100-vsync_sysfs-changmin.zip
con kernel kernel-cm-10-20121107-i9100-vsync_sysfs-changmin-signed.zip
che con kernel Siyah-v5-vsync_sysfs-changmin-1107.zip
che con kernel Siyah-v4-vsync_sysfs-changmin-1107.zip
Ci tengo a precisare che ad ogni aggiornamento di ROM eseguo:
wipe cache,
wipe dalvik cache,
passo lo script di pulizia del kernel,
fix permission,
installo la rom,
fix permission,
reboot.
torno in recovery:
wipe cache,
wipe dalvik cache,
passo lo script di pulizia del kernel,
fix permission,
installo il kernel,
fix permission,
reboot.
Tutti i wipe e pulizie che fai per ogni aggiornamento non credo di averli fatti in un anno. E mi funziona tutto. Ognuno tragga le proprie conclusioni....
Quote:
androgiallo
il butter non c'è ancora...bisogna aspettare jb da parte di samsung per quello...comunque non è che ne si senta molto la mancanza ad essere sincero :)
Bisognerebbe chiedere «come ti butter?»
Scusate la OTTATA
Quote:
GalaxySS
a me succede una cosa strana, con GreenPower premium, programma simile a juicedefender, ho impostato la modalità notte in cui mi mette il tel. in modalità aereo fino alla mattina, e sono già due volte che trovo il tel bollente e che non si accende o spento con batteria del tutto scarica.
Ogni tanto capita anche a me ma ho sempre pensato che fosse perchè in camera mia il telefono non prende per niente e allora il continuo ricercare la linea lo facesse "affaticare" (io faccio disattivare il wifi ma non lo faccio entrare in modalità offline)... Ora che mi dici così però mi dai da pensare....
Quote:
Domin!ck
bella ragazzi.
dopo le varie peripezie e quasi due mesi di astinenza, finalmente ho di nuovo il cellulare...a titolo definitivo.
detto che al momento non mi interessa molto il dualboot e quindi posso eliminarlo tranquillamente, voi come mi consigliate di procedere???
elimino la 2nd rom e continuo ad usare la prima come sto facendo adesso???
non ho particolari problemi, a parte una strana luminosità eccessivamente bassa all'avvio del telefono (solitamente uso la luminosità al minimo) che mi tocca sistemare manualmente dal menù della luminosità display...in pratica la alzo e la riabbasso per avere la giusta luminosità minima.
non so se è normale o meno...non so se è un problema delle nightly, o magari di kernel, o magari del display che mi hanno montato...
detto questo, cosa mi consigliate di flashare???
la sempre verde accoppiata ultima nightly+siyah???
o si trova di meglio??? la scorsa settimana mi pare di aver visto molti di voi (compreso lo stesso illuminato), buttarsi sul dorimax...è davvero migliore del siyah??? permette di risparmiare la batteria??? ...soprattutto adesso che le nightly sembrano consumare più rispetto a prima...
grazie a tutti per gli aiuti
Ciao Dominick.
Ti ho risposto di là.
Prova Dorimanx. Non te ne pentirai
Inviato con il mio S2 CM10
Quote:
Kikko2000
CyanDelta ha anche un altro vantaggio: ti flasha in automatico fino a tre zip (io dopo la rom flasho sempre anche un kernel e il mio script che modifica le suonerie di sistema). Insomma una gran comodità.
Senti sta cosa dello script mi intriga parecchio. In effetti un fastidioso problema che ho è che mi saltano sempre i settaggi delle suonerie ogni volta che vado in recovery. Me lo puoi postare così guardo come è fatto è magari riesco a sistemare i miei settaggi?
Quote:
leodis
Senti sta cosa dello script mi intriga parecchio. In effetti un fastidioso problema che ho è che mi saltano sempre i settaggi delle suonerie ogni volta che vado in recovery. Me lo puoi postare così guardo come è fatto è magari riesco a sistemare i miei settaggi?
Ho fatto una guida che spiega tutto: [GUIDA]Creare un zip da flashare via CWM
Il motivo che mi ha spinto è stato proprio il fastidio nel perdere le suonerie ma in realtà le cose che si possono fare via CWM sono veramente infinite.